Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

perché questa gente non dovrebbe giocare ranked. dovrebbe rimanere a giocare normal (o addirittura bot, rofl).

 

l'essere counterati non implica che devi feedare. esiste l'opzione chiamata "play safe". e no, graves non countera varus oO

varus ha più range e vince i trade prima del livello 6 di graves, quindi decisamente non è counterato lol.

 

hai ragione, la gente che feeda non dovrebbe giocare ranked, io non mi ero accorto che era una ranked, cmq ho pensato anche io come graves fa couterare varus avendo 50 di range in meno O.o, credo che era stato un un couter di varus prima del nerf

1391341764-clip-4kb.png

pero non riesco a capire perché gli hanno nerfato range, mica era cosi OP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di aver appena fatto l' esperienza in league of legend più brutta della mia vita.

Twitch che feeda e poi da la colpa a me. (Io ero kennen mid)

Xin Zao che vede che attivo l' ultimate, si butta nella mischia e mi da del Kill stealer.

Fiora che va afk perché stiamo perdendo e ogni tanto ritorna creando flame.

L' unico elemento accettabile è stato Warwick top che ha giocato benissimo nonostante la situazione.

(Ho finito 5\10\5).

ne proverai altre simili purtroppo :patpat:  ignora chiunque flammi e basta, se no finisce che anche tu cominci a giocar male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certe volte non si vedono neanche al liv. 30, per cui tutta questa stranezza non c'è. xD

O.o io dal livello 3 ho giocato sempre con un jungler, forse 1 su 50 game era senza, ma sempre c'era top premade lulu+vlad oppure qualcosa di simile.

PS: pero fino al livello 20 mai visto un support XD ma anche al 30 non sono mai sicuro che ci sara uno ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordiamo che ken è ARRIVATO SECONDO IN DOMINION e che quindi è un pro player.

O, grande ken insegnaci a giocare in questa modalità  pro per soli pro ed insegnaci ad arrivare secondo

Ken vreo challenger

#memuoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordiamo che ken è ARRIVATO SECONDO IN DOMINION e che quindi è un pro player.

O, grande ken insegnaci a giocare in questa modalità  pro per soli pro ed insegnaci ad arrivare secondo

Ken vreo challenger

#memuoro

Parla il """""""""""""Gold"""""""""""""" ^^.

In Sivir noi confidiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parla il """""""""""""Gold"""""""""""""" ^^.

In Sivir noi confidiamo.

 

uff ma perchè devi spifferare i miei segreti,va bene lo ammetto ho pagato la riot game per diventare gold.

 

Fra un po' la pago per il platinum

 

:(((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UqBe8eA.png
Lissandra 5 14 15
Lux 3 10 20 (ok, era support)

Cioè, sfioriamo la sconfitta per 50% di vita del nexus, facciamo il barone, aspettiamo il respawn degli inibitori.
POI SI METTONO A FOCUSSARE I TANK IN TF E BOOM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a quanto pare, il prossimo champ che Riot rilascerà  sarà  Vel'Koz: alcuni youtuber hanno messo indizi sul suo futuro rilascio nei loro video, per esempio

e anche
La cosa, ovviamente, è stata voluta dalla Riot.

Nuovo Void Champion in arrivo, gente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a quanto pare, il prossimo champ che Riot rilascerà  sarà  Vel'Koz: alcuni youtuber hanno messo indizi sul suo futuro rilascio nei loro video, per esempio

e anche
La cosa, ovviamente, è stata voluta dalla Riot.

Nuovo Void Champion in arrivo, gente.

Già  visto e come estetica, onestamente, non mi piace. à§_à§

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  visto e come estetica, onestamente, non mi piace. à§_à§

Better restyle Urgot.

Comunque, è confermato sia lui, avevano messo il tag sul sito di lol (e poi l'hanno tolto quando la gente se ne è accorta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ao Shin uscirà , ma quelli della Riot hanno detto che ci vorrà  un bel pò di tempo prima che sia finito del tutto. Dovrebbe essere un support, a quanto pare.


Vel'Koz, invece, è ancora un'incognita: dal leak di qualche settimana fa, si poteva vedere che 2 abilità  avevano uno Slow e una un knock-up, quindi potrebbe essere un utility mage... vediamo come si sviluppa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a quanto pare, il prossimo champ che Riot rilascerà  sarà  Vel'Koz: alcuni youtuber hanno messo indizi sul suo futuro rilascio nei loro video, per esempio

e anche
La cosa, ovviamente, è stata voluta dalla Riot.

Nuovo Void Champion in arrivo, gente.

non sarà  il prossimo champion ad essere rilasciato probabilmente

la riot disse sarebbe stato un support

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sarà  il prossimo champion ad essere rilasciato probabilmente

la riot disse sarebbe stato un support

 

E anche questo è vero. Però è strano che di questo nuovo ipotetico "support" non si sappia ancora nulla.

Voglio dire, di Vel'Koz sappiamo già  il character model, le sue 4 abilità , e per di più la Riot l'ha confermato con i teaser in alcuni video.

A meno che non vogliano rilasciare due champ nel giro di un mese, la cosa lascia spazio a molte supposizioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E anche questo è vero. Però è strano che di questo nuovo ipotetico "support" non si sappia ancora nulla.

Voglio dire, di Vel'Koz sappiamo già  il character model, le sue 4 abilità , e per di più la Riot l'ha confermato con i teaser in alcuni video.

A meno che non vogliano rilasciare due champ nel giro di un mese, la cosa lascia spazio a molte supposizioni.

di ao shin sappiamo il suo design dall'anno scorso nonostante la riot abbia detto che probabilmente nemmeno quest'anno uscirà 

cmq l'anno scorso 2 champ al mese succedeva che ne rilasciassero 2 al mese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oRHAcnd.png

Non scordatevi di Yorick, esiste e sarà  il tuo incubo peggiore.

Beh, sono venuti a rubarci il barone ma grazie a una grande coordinazione+grab di thresh+ulti varie+mie skill spammate random abbiamo killato tutti e ucciso il barone.

Forfeit.

(Parare le mannaie di mundo con le summon è da fg.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricompro mordekaiser. Il fatto che i pro ci abbiano dimostrato che ci sono situazioni in cui può andare  più che bene (o anche solo per trovare un modo per fare VERO DANNO AP a shyvana ) mi risolleva.  


Mi è sempre piaciuto come  champ,  in più me ne frego del meta perchè sono pro e arriverò di certo a challenger con janna adc (anche  se non l' ho ancora comprata sono sicuro che la so usare in maniera op :sisi: ).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...