Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Qualcuno mi può spiegare come funzionano le ranked? Sono curioso. (So che per parteciparci bisogna essere liv.30. :c)

ha presente la ladder di pokemon online/showdown? esattamente uguale.

solo che non vedi il numero ma vedi una division .

Parti da 1200 e in base ai tuoi primi 10 match vieni messo in una determinata division. Vincendo/perdendono guadagni/perdi punti e lp, gli lp ti permettono di salire alla divisione successiva, i punti ti aumentano la "skill" di compagni e nemici

Dat feeling when giochi 2 normal per fare pratica con Shyvana e in entrambe ti regalano kill come se fosse normale, finendo 12-2 in tutte e due le partite.

Edit: A causa di problemi alle loro carte Visa, GMB avrà  4 sostituti, questa settimana. Il team è ZoroZero (top), Hulberto (Jungle), Nukeduck (Mid), Fury III (ADC), EDward (support).

MA LOL poveri gmb
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dopo la prima volta che l' hai provata basta, stanca in maniera allucinante, cioè stare tutto il game pensando solo a fare hexakill e a combattere con la gente che trolla e  si frega kill a vicenda è veramente estenuante.  

Per carità , non è malaccio, e spero rimanga,  ma da qui alla vecchia modalità  '' uno per tutti '' c' è parecchia strada. 

Link al commento

Ma dopo la prima volta che l' hai provata basta, stanca in maniera allucinante, cioè stare tutto il game pensando solo a fare hexakill e a combattere con la gente che trolla e  si frega kill a vicenda è veramente estenuante.  

Per carità , non è malaccio, e spero rimanga,  ma da qui alla vecchia modalità  '' uno per tutti '' c' è parecchia strada.

ma solo te stai tutto il tempo a pensare a far hexakill, io gioco 4fun e mi diverto (e non sono l'unico vedo)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...