Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Appena letta patch 4.3, sono rimasto perplesso, da una parte i vari nerf di kassa, teemo e di gragas ci servivano, anche le nuove icone per kayle, anche a facilitare acquisto di ruby crystal e di sightstone in early rendendo ruby sightstone più robusto per late é una bella cosa, pero non condivido per niente le modifiche ai item dei support, specialmente quello alla moneta antica, nerf in early é comprensibile, però nel late potevano ridare indietro la rigenerazione del salute, perché così diventa completamente inutile con il solo mana rengen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madò, ora dire Zix jungler è una bestemmia... Gragas è stato ucciso ma Kassadin è ancora op...


Mi fa piacere il nerf allo scudo di Yasuo comunque.


Qualcuno mi spiega cos'è successo alla passive di Zac? Non ho capito molto bene lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL spero che adesso i nabbi smettono di piccare kha zix come hanno fatto con il zed... solo i veri player avevano capito che zed resta sempre OP, adesso e la volta buona per kha zix, era OP e lo resta anche ora semplicemente maxi E prima della W. I danni restano stessi di prima. Ma vale solo per early e mid game in late invece farà  un pò meno danni. Ma chi se ne frega di 150-200 danni quando fai 2800 -3000 danni. Però come jungler non sarà  più come prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kassadin rimarrà  permabbannato, così come yasuo. DI kha non so che dire, probabilmente jungler non lo userà  più nessuno, ma mid sarà  ancora un buon pick , credo. Per  gragas non so esprimermi, ma di sicuro il nerf ci voleva. 


Mi dispiace un po' per le modifiche al doran shiled, ma ammetto che era necessario, e soprattutto per i mobility, anche se almeno ne hanno abbassato il costo. 


Per zac in pratica hanno reso più facile raccogliere i pezzettini di sè che gli danno sustain, ma hanno al contempo aumentato il lasso di tempo che ci mette a riformarsi una volta morto, e quindi ora i blob si killano più facilmente. 


Sono contento anche per le modifiche agli item da support, è giusto che sia più gratificante harassare di aa  con successo (rischiando quindi di essere ingaggiati) piuttosto che rimanere fermo come un fesso ad aspettare che il tuo  adc uccida i minion -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL spero che adesso i nabbi smettono di piccare kha zix come hanno fatto con il zed... solo i veri player avevano capito che zed resta sempre OP, adesso e la volta buona per kha zix, era OP e lo resta anche ora semplicemente maxi E prima della W. I danni restano stessi di prima. Ma vale solo per early e mid game in late invece farà  un pò meno danni. Ma chi se ne frega di 150-200 danni quando fai 2800 -3000 danni. Però come jungler non sarà  più come prima.

su kha zix mid/top si è sempre maxata la e per seconda invece della w

su jungle kha la si maxava per seconda semplicemente per il sustain

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Where is my regen droite...

 

Btw, solito difetto dei dmg over time, 200591885892990101042 ks, ok.

5 health per minion ucciso sulla moneta.

Sai quanti minion ci sono? lol.

E pensa il coltello da fata su lulu. Il suo harass diventa ancora più pesante al lvl1.

Pace per il doran, quello era da nerfare purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 health per minion ucciso sulla moneta.

Sai quanti minion ci sono? lol.

E pensa il coltello da fata su lulu. Il suo harass diventa ancora più pesante al lvl1.

Pace per il doran, quello era da nerfare purtroppo.

Che differenza fa la quantità  dei minion in lane? Mica passi tutto il game in lane, prendevo la moneta antica solo per via della sua attiva, salute regen ed mana rengen gia non mi interessavano gran che, ma visto che erano più che buoni la prendevo lo stesso. Però ora che sono pessimi rivoglio indietro cara vecchia Shurelya T.T

PS. Yasuo resta ancora da nerfare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...