Hiyori Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Bellissimo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ora è veramente stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Donger lo è sempre stato, fg. ---- Nasus ti fa vincere anche se giochi troll con flamers come contorno, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Voglio vel koz fgggg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Voglio vel koz fgggg ho 9.5k ma non voglio spenderne 1500 in più per prenderlo al day1 (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 un al video di Vel'koz per la battuta su Teemo a 2:54 >http://www.youtube.com/watch?v=NdTva2Gsdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Battuta, Teemo è l'unico steath che puoi trovare immobile.Non credo che troverai mai un Rengar, Twitch o una Evelynn fermi vicino a te.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Come riconoscere un italiano in partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=GMxcCPFw--g&feature=c4-overview&list=UU9YLd0REiXxLqQQH_CpJKZQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Appena letta patch 4.3, sono rimasto perplesso, da una parte i vari nerf di kassa, teemo e di gragas ci servivano, anche le nuove icone per kayle, anche a facilitare acquisto di ruby crystal e di sightstone in early rendendo ruby sightstone più robusto per late é una bella cosa, pero non condivido per niente le modifiche ai item dei support, specialmente quello alla moneta antica, nerf in early é comprensibile, però nel late potevano ridare indietro la rigenerazione del salute, perché così diventa completamente inutile con il solo mana rengen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Madò, ora dire Zix jungler è una bestemmia... Gragas è stato ucciso ma Kassadin è ancora op...Mi fa piacere il nerf allo scudo di Yasuo comunque.Qualcuno mi spiega cos'è successo alla passive di Zac? Non ho capito molto bene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Addio kha zix, è stato bello utilizzarti. Ora sei completamente inutileE semi-rip al mio teemo , mi piaceva 1shottare con i funghi sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 LOL spero che adesso i nabbi smettono di piccare kha zix come hanno fatto con il zed... solo i veri player avevano capito che zed resta sempre OP, adesso e la volta buona per kha zix, era OP e lo resta anche ora semplicemente maxi E prima della W. I danni restano stessi di prima. Ma vale solo per early e mid game in late invece farà un pò meno danni. Ma chi se ne frega di 150-200 danni quando fai 2800 -3000 danni. Però come jungler non sarà più come prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Vi lamentate quando i nerf più brutti li hanno avuti i support, fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Kassadin rimarrà permabbannato, così come yasuo. DI kha non so che dire, probabilmente jungler non lo userà più nessuno, ma mid sarà ancora un buon pick , credo. Per gragas non so esprimermi, ma di sicuro il nerf ci voleva. Mi dispiace un po' per le modifiche al doran shiled, ma ammetto che era necessario, e soprattutto per i mobility, anche se almeno ne hanno abbassato il costo. Per zac in pratica hanno reso più facile raccogliere i pezzettini di sè che gli danno sustain, ma hanno al contempo aumentato il lasso di tempo che ci mette a riformarsi una volta morto, e quindi ora i blob si killano più facilmente. Sono contento anche per le modifiche agli item da support, è giusto che sia più gratificante harassare di aa con successo (rischiando quindi di essere ingaggiati) piuttosto che rimanere fermo come un fesso ad aspettare che il tuo adc uccida i minion -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 LOL spero che adesso i nabbi smettono di piccare kha zix come hanno fatto con il zed... solo i veri player avevano capito che zed resta sempre OP, adesso e la volta buona per kha zix, era OP e lo resta anche ora semplicemente maxi E prima della W. I danni restano stessi di prima. Ma vale solo per early e mid game in late invece farà un pò meno danni. Ma chi se ne frega di 150-200 danni quando fai 2800 -3000 danni. Però come jungler non sarà più come prima. su kha zix mid/top si è sempre maxata la e per seconda invece della w su jungle kha la si maxava per seconda semplicemente per il sustain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 qualcuno mi spieghi perchè non posso vedere i commenti delle notizie sul sito di LoL fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 VEL KOZ AVAIBLEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Se le modifiche agli item da support le considerate "nerf"lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Where is my regen droite... Btw, solito difetto dei dmg over time, 200591885892990101042 ks, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Where is my regen droite... Btw, solito difetto dei dmg over time, 200591885892990101042 ks, ok. ma solo la ulti fa doe lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Where is my regen droite... Btw, solito difetto dei dmg over time, 200591885892990101042 ks, ok. 5 health per minion ucciso sulla moneta. Sai quanti minion ci sono? lol. E pensa il coltello da fata su lulu. Il suo harass diventa ancora più pesante al lvl1. Pace per il doran, quello era da nerfare purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ma solo la ulti fa doe lol Where is his w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ho appena finito il tutorialaddatemi Raiza The Prodigal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 5 health per minion ucciso sulla moneta.Sai quanti minion ci sono? lol.E pensa il coltello da fata su lulu. Il suo harass diventa ancora più pesante al lvl1.Pace per il doran, quello era da nerfare purtroppo.Che differenza fa la quantità dei minion in lane? Mica passi tutto il game in lane, prendevo la moneta antica solo per via della sua attiva, salute regen ed mana rengen gia non mi interessavano gran che, ma visto che erano più che buoni la prendevo lo stesso. Però ora che sono pessimi rivoglio indietro cara vecchia Shurelya T.TPS. Yasuo resta ancora da nerfare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.