Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Che differenza fa la quantità  dei minion in lane? Mica passi tutto il game in lane, prendevo la moneta antica solo per via della sua attiva, salute regen ed mana rengen gia non mi interessavano gran che, ma visto che erano più che buoni la prendevo lo stesso. Però ora che sono pessimi rivoglio indietro cara vecchia Shurelya T.T

PS. Yasuo resta ancora da nerfare.

Chiariamo che l'early di quelli che stanno in lane è farmare a più non posso, il support si allontana giusto 5 secondi per wardare, fg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiariamo che l'early di quelli che stanno in lane è farmare a più non posso, il support si allontana giusto 5 secondi per wardare, fg.

sinceramente non mi importa, semplicemente eviterò di fare support in tutti modi.

EDIT:Sto cercando di ingannare me stesso, a volte mi piace fare supp. In realta mi preocupo di più per il successo di Morgana supp ai LCS, ho paura che ora diventa troppo pop come leona, tresh ed annie. Prima mi sentivo figo di essere uno dei pochi che usano morgana, ora invece rischia di diventare pop come leona.

EDIT 2:

http://youtu.be/oe7hlgjWlbA

Link al commento

Morgana è stata sempre viable da support, eh.

Anzi, è l'anti-support per eccellenza.

si ma non era piccata cosi spesso come ora, comunque questo gioco ha preso una brutta piega Annie è diventata un support a tutti gli effetti, Lulu é diventata un AP mid O.o solo io lo trovo strano?

http://youtu.be/q3xyUI6nj4g

Edit: Le news del PBE

un super sajan in arrivo

heimer1.jpg

h2222.jpg

ract.jpg

ora corre di 5 unità  più veloce XD

credo che presto avrò un main in più ^_^ lol a volte la grafica fa la differenza XD

http://youtu.be/8FyFW6K3XwQ

E come al solito non poteva mancare qualche nerf XD

lb.jpg

+ nuova skin per Varus, secondo me però non è gran che, al inizio l'ho scambiato con Rene

+ un buf per Fizz O.o e TF :-/

Link al commento

vero lol in lcs è stata pickata di più lulu come ap carry rispetto ad altri mid laner...il fatto è che scala molto bene con l'ap, quindi in late i suoi bei danni li fa (non considerando lo slow della Q e l'ulti che lanciata nel bel mezzo di un team fight è atroce)

Link al commento

vero lol in lcs è stata pickata di più lulu come ap carry rispetto ad altri mid laner...il fatto è che scala molto bene con l'ap, quindi in late i suoi bei danni li fa (non considerando lo slow della Q e l'ulti che lanciata nel bel mezzo di un team fight è atroce)

Link al commento

Il buff a fizz  e a tf  serve per bilanciarli del nerf alla lich bane, che è core su di loro (forse potrebbero anche rivedere kayle) e tresh è giusto che sia nerfato , è davvero troppo op: in lane fa i danni di un adc di aa e eccetto sustain  le sue spell danno ogni cosa che un support potrebbe desiderare.

In più tanka -_-

Anzi, onestamente sono sorpreso dell' idiozia del nerf: cioè, sono 21 hp....  nerfatelo sull' hp reg, almeno dovrà  rischiare un po' di più per autoattaccare. 

Il cambiamento alla lich bane non mi piace: così sono costretti a buffare fizz, e nonostante non mi dispiaccia quel puffetto blu, già  adesso è un lane bully . 

Piuttosto, vi prego, fate qualcosa per evelyn. Un rework, un buff,  non lo so, ma basta dare un ' occhiata alle build dei pro per rendersi conto che manco loro hanno capito come diavolo giocarla. 

Link al commento

Il buff a fizz  e a tf  serve per bilanciarli del nerf alla lich bane, che è core su di loro (forse potrebbero anche rivedere kayle) e tresh è giusto che sia nerfato , è davvero troppo op: in lane fa i danni di un adc di aa e eccetto sustain  le sue spell danno ogni cosa che un support potrebbe desiderare.

In più tanka -_-

Anzi, onestamente sono sorpreso dell' idiozia del nerf: cioè, sono 21 hp....  nerfatelo sull' hp reg, almeno dovrà  rischiare un po' di più per autoattaccare. 

Il cambiamento alla lich bane non mi piace: così sono costretti a buffare fizz, e nonostante non mi dispiaccia quel puffetto blu, già  adesso è un lane bully . 

Piuttosto, vi prego, fate qualcosa per evelyn. Un rework, un buff,  non lo so, ma basta dare un ' occhiata alle build dei pro per rendersi conto che manco loro hanno capito come diavolo giocarla. 

fizz lane bully

ma sai che è un lane bully?

-_-

Link al commento

fizz lane bully

ma sai che è un lane bully?

-_-

Non è renekton, lucian, malzhar o le blanc, ma non credo che passati i primi 3 livelli  un qualsiasi champ da mid lane che non sia  gragas , diana o mordekaiser (e neanche tanto, i primi livelli) possa anche solo pensare di entrare nel range della sua q. 

Come altro lo chiami un assassin con alta probabilità  di kill contro tutti gli squishy e con una moblità  tale da permetterti persino dive al livello 3? Certo, non ti harassa fino a costringerti al recall, ma se ti piglia di ulti sei istantmorto. 

p.s non dico necessariamente di buffare eve, è un buon  champ, ma non so mai che cavolo di build fargli. La sto provando ad buiser, ma non so se mettere botrk o trinity, o se vendere in late l' item da jungler per uno dei due. 

Link al commento

Non è renekton, lucian, malzhar o le blanc, ma non credo che passati i primi 3 livelli  un qualsiasi champ da mid lane che non sia  gragas , diana o mordekaiser (e neanche tanto, i primi livelli) possa anche solo pensare di entrare nel range della sua q. 

Come altro lo chiami un assassin con alta probabilità  di kill contro tutti gli squishy e con una moblità  tale da permetterti persino dive al livello 3? Certo, non ti harassa fino a costringerti al recall, ma se ti piglia di ulti sei istantmorto. 

avere alto burst =/////////= all'essere un lane bully

Link al commento

Non sto dicendo che fizz è un lane bully perchè ha alto burst. Sto dicendo che è un lane bully perchè 1 vs 1 vince contro praticamente chiunque, può dodgiare una marea di ulti e farti pure danno, ed è difficile da gankare. 

Link al commento

Non sto dicendo che fizz è un lane bully perchè ha alto burst. Sto dicendo che è un lane bully perchè 1 vs 1 vince contro praticamente chiunque, può dodgiare una marea di ulti e farti pure danno, ed è difficile da gankare. 

ma non è vero che 1vs1 vince contro chiunque

e anche se fosse.

questo non lo rende un lane bully

perché per definizione questo non è un lane bully °°

Link al commento

si bhe, non ho detto che è pickata SOLO per il late...ma è ottima, harrassa da Dio e, scalando bene con ap, fa comunque danni

è piccata proprio per non arrivare in late, si picca proprio per finire game prima possibile in modo di non dare tempo ai vari mundo e shyvana diventare immortali ed a non permettere hai mostri come kayle oneshottare tutto ciò che si muove in late, e non scala per niente bene con AP, ha 50% sulla Q e 40% sulla E che é veramente poco per il late.

Link al commento

ma non è vero che 1vs1 vince contro chiunque

e anche se fosse.

questo non lo rende un lane bully

perché per definizione questo non è un lane bully °°

Sai che avresti risparmiato 200 post se avessi detto subito cos'è un lane bully? Fg.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...