cottone Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Sono qui per chiedervi una cosa. Allora esiste un gioco chiamato "Battle for Wesnoth" (non che io voglia che voi ci giocate, assomiglia secondo me troppo a scacchi, quindi è un tantino lento e noioso a seconda delle mappe) e volevo chiedere se assomiglia un po' a LoL.Tutto quello scritto succesivamente è una descrizione del gioco in PvP:Battle for Wenosth è un gioco strategico dove due(o più giocatori) si mettono su 2(o più fronti) combattono tra di loro. Vince chi o la squadra che ha almeno un condottiero vivo e l'altra tutti morti. Si inizia scegliendo inizialmente una fazione (in quelle normali: Orchi, Non Morti, Lealisti, Gente del Nord, Lealisti, Draghi, Ribelli) e per quella fazione scelgono un comandare di lv 2. Poi cominciano da un accampamento dove cominciano all'inizio del gioco per reclutare unità della loro fazione (in genere sono di lv 0 e 1), quindi vanno assieme alle unità contro il comandante che si trova in genere dall'altra parte della mappa al sicuro(ma poi dipende anche dalla natura della mappa). Per poter reclutare le unità bisongna avere oro e per avere oro bisogna conquistare i villaggi. I villaggi sono strutture importanti che garantiscono cura e rifornimento in oro. Quindi chi avrà più villaggi avrà un vantaggio numerico e in oro. Poi ciascuna unità se uccide/ferisce un'altra unità nemica guadagna esperienza per farlo salire di livello. In genere salendo di livello si guadagnano abilità passive e ponteziamento/acquisizione di attacchi. Poi esistono attacchi ravvicinati e a distanza che caratterizzano l'unitò dal suo tipo, inoltre ciascun attacco può avere "potenziamenti" come avvelenare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 what aboutaprire youtubee cercare un gameplay del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Sono qui per chiedervi una cosa. Allora esiste un gioco chiamato "Battle for Wesnoth" (non che io voglia che voi ci giocate, assomiglia secondo me troppo a scacchi, quindi è un tantino lento e noioso a seconda delle mappe) e volevo chiedere se assomiglia un po' a LoL. Tutto quello scritto succesivamente è una descrizione del gioco in PvP: Battle for Wenosth è un gioco strategico dove due(o più giocatori) si mettono su 2(o più fronti) combattono tra di loro. Vince chi o la squadra che ha almeno un condottiero vivo e l'altra tutti morti. Si inizia scegliendo inizialmente una fazione (in quelle normali: Orchi, Non Morti, Lealisti, Gente del Nord, Lealisti, Draghi, Ribelli) e per quella fazione scelgono un comandare di lv 2. Poi cominciano da un accampamento dove cominciano all'inizio del gioco per reclutare unità della loro fazione (in genere sono di lv 0 e 1), quindi vanno assieme alle unità contro il comandante che si trova in genere dall'altra parte della mappa al sicuro(ma poi dipende anche dalla natura della mappa). Per poter reclutare le unità bisongna avere oro e per avere oro bisogna conquistare i villaggi. I villaggi sono strutture importanti che garantiscono cura e rifornimento in oro. Quindi chi avrà più villaggi avrà un vantaggio numerico e in oro. Poi ciascuna unità se uccide/ferisce un'altra unità nemica guadagna esperienza per farlo salire di livello. In genere salendo di livello si guadagnano abilità passive e ponteziamento/acquisizione di attacchi. Poi esistono attacchi ravvicinati e a distanza che caratterizzano l'unitò dal suo tipo, inoltre ciascun attacco può avere "potenziamenti" come avvelenare... sinceramente a me ricorda heroes of might and magic 3, ma non per niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 PS: girano le voci che Riot sta facendo una skin per Kha che assomiglia ad un pollo dovrebbe essere qualcosa cosi: Kill. Fry. Eat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 what about aprire youtube e cercare un gameplay del gioco perché uno che non ci ha mai giocato non ci capisce niente dal gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Lulu...https://www.youtube.com/watch?v=sL9wiBhCz74 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Plz riot vogliamo kha pollo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Lulu... https://www.youtube.com/watch?v=sL9wiBhCz74 Ma.. Ma.. Così mettono troppa tristezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Io non mi sacrificherei mai per salvare un peeta ^O^ <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Io non mi sacrificherei mai per salvare un peeta ^O^ <3 Stai tranquillo che è una cosa reciproca, caro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Stai tranquillo che è una cosa reciproca, caro. io non ho bisogno di esser salvato , caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 io non ho bisogno di esser salvato , caro Sicuro? I tuoi score delle morti dicono altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Sicuro? I tuoi score delle morti dicono altro. io quando muoio sono figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 io quando muoio sono figo Non sapevi come rispondere, eh? Ti ho fregato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Non sapevi come rispondere, eh? Ti ho fregato. mi hai fregato esattamente come io ti ho fregato la kill con la spear di nidalee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Non sapevi come rispondere, eh? Ti ho fregato. No, è che vincere e fare buoni punteggi è da sfigati. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 No, è che vincere e fare buoni punteggi è da sfigati. [cit.] se fai 10 cs in più dell'avversario hai vinto la lane, anche se stai 0 10 [cit luxor33] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 mi hai fregato esattamente come io ti ho fregato la kill con la spear di nidalee Fa niente, ormai è storia passata. Non mi interessa più. No, è che vincere e fare buoni punteggi è da sfigati. [cit.] Ah, capisco. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 se fai 10 cs in più dell'avversario hai vinto la lane, anche se stai 0 10 [cit luxor33] Farmo e vedi che poi te li tanko, sese -lucsor 2014- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Farmo e vedi che poi te li tanko, sese -lucsor 2014- lui non feeda,semplicemente è così depresso da voler morire in continuazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 lui non feeda,semplicemente è così depresso da voler morire in continuazione Essere un babbarbagigianni non è una bella cosa, posso capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 e viva sta sera di nuovo LCS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 L'unico problema dei GMB è che sono un pò discontinui. Alternano settimane in cui sono eccezionali e altre in cui non sembrano per niente loro, e la stessa cosa vale anche per i giorni singoli. Spesso durante il primo giorno vengono sconfitti, ma al secondo giorno finiscono per devastare i loro avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 L'unico problema dei GMB è che sono un pò discontinui. Alternano settimane in cui sono eccezionali e altre in cui non sembrano per niente loro, e la stessa cosa vale anche per i giorni singoli. Spesso durante il primo giorno vengono sconfitti, ma al secondo giorno finiscono per devastare i loro avversari. Per questo motivo mi piacciono non sono mai monotoni, guarda i fnatic 10 win di fila, poi 10 lose di fila. Ogni volta che guardo i game di gambit è sempre uno spettacolo , solo che lo spettacolo in certe partite fanno i loro avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 se fai 10 cs in più dell'avversario hai vinto la lane, anche se stai 0 10 [cit luxor33]stavo 0/1 e avevo 30 cs in piu, quindi sì, io avevo il gold advantage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.