Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Aspé che mi sono perso su Leona? Rework? Wtf?

E' nella lista dei prossimi rework, è troppo OP nella meta di oggi, vogliono nerfarla reworkarla come support in modo che il suo ruolo principale resta lo stesso ma con possibilità  di fare altri ruoli come jungler or top.

PS: girano le voci che Riot sta facendo una skin per Kha che assomiglia ad un pollo  :rotfl:

dovrebbe essere qualcosa cosi:

20140314_041828747.jpg

Inviato

Cavolo, di solito quando EUW è down vado giocare sul RU, ma adesso li si lagga con ping a 500-700, mica mi toca fare un terzo account su un terzo server? Pero credo che dopo si scopre che tutti server di lol sono uguali e laggano tutti uno peggio di altro.

Inviato

Sono qui per chiedervi una cosa. Allora esiste un gioco chiamato "Battle for Wesnoth" (non che io voglia che voi ci giocate, assomiglia secondo me troppo a scacchi, quindi è un tantino lento e noioso a seconda delle mappe) e volevo chiedere se assomiglia un po' a LoL.

Tutto quello scritto succesivamente è una descrizione del gioco in PvP:

Battle for Wenosth è un gioco strategico dove due(o più giocatori) si mettono su 2(o più fronti) combattono tra di loro. Vince chi o la squadra che ha almeno un condottiero vivo e l'altra tutti morti. Si inizia scegliendo inizialmente una fazione (in quelle normali: Orchi, Non Morti, Lealisti, Gente del Nord, Lealisti, Draghi, Ribelli) e per quella fazione scelgono un comandare di lv 2. Poi cominciano da un accampamento dove cominciano all'inizio del gioco per reclutare unità  della loro fazione (in genere sono di lv 0 e 1), quindi vanno assieme alle unità  contro il comandante che si trova in genere dall'altra parte della mappa al sicuro(ma poi dipende anche dalla natura della mappa). Per poter reclutare le unità  bisongna avere oro e per avere oro bisogna conquistare i villaggi. I villaggi sono strutture importanti che garantiscono cura e rifornimento in oro. Quindi chi avrà  più villaggi avrà  un vantaggio numerico e in oro. Poi ciascuna unità  se uccide/ferisce un'altra unità  nemica guadagna esperienza per farlo salire di livello. In genere salendo di livello si guadagnano abilità  passive e ponteziamento/acquisizione di attacchi. Poi esistono attacchi ravvicinati e a distanza che caratterizzano l'unitò dal suo tipo, inoltre ciascun attacco può avere "potenziamenti" come avvelenare...

Inviato

Sono qui per chiedervi una cosa. Allora esiste un gioco chiamato "Battle for Wesnoth" (non che io voglia che voi ci giocate, assomiglia secondo me troppo a scacchi, quindi è un tantino lento e noioso a seconda delle mappe) e volevo chiedere se assomiglia un po' a LoL.

Tutto quello scritto succesivamente è una descrizione del gioco in PvP:

Battle for Wenosth è un gioco strategico dove due(o più giocatori) si mettono su 2(o più fronti) combattono tra di loro. Vince chi o la squadra che ha almeno un condottiero vivo e l'altra tutti morti. Si inizia scegliendo inizialmente una fazione (in quelle normali: Orchi, Non Morti, Lealisti, Gente del Nord, Lealisti, Draghi, Ribelli) e per quella fazione scelgono un comandare di lv 2. Poi cominciano da un accampamento dove cominciano all'inizio del gioco per reclutare unità  della loro fazione (in genere sono di lv 0 e 1), quindi vanno assieme alle unità  contro il comandante che si trova in genere dall'altra parte della mappa al sicuro(ma poi dipende anche dalla natura della mappa). Per poter reclutare le unità  bisongna avere oro e per avere oro bisogna conquistare i villaggi. I villaggi sono strutture importanti che garantiscono cura e rifornimento in oro. Quindi chi avrà  più villaggi avrà  un vantaggio numerico e in oro. Poi ciascuna unità  se uccide/ferisce un'altra unità  nemica guadagna esperienza per farlo salire di livello. In genere salendo di livello si guadagnano abilità  passive e ponteziamento/acquisizione di attacchi. Poi esistono attacchi ravvicinati e a distanza che caratterizzano l'unitò dal suo tipo, inoltre ciascun attacco può avere "potenziamenti" come avvelenare...

sinceramente a me ricorda heroes of might and magic 3, ma non per niente lol

Inviato

what about

aprire youtube

e cercare un gameplay del gioco

perché uno che non ci ha mai giocato non ci capisce niente dal gameplay

Inviato

Io non mi sacrificherei mai per salvare un peeta ^O^ <3

Stai tranquillo che è una cosa reciproca, caro. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Stai tranquillo che è una cosa reciproca, caro. ^^

io non ho bisogno di esser salvato , caro ^^

Inviato

Non sapevi come rispondere, eh? Ti ho fregato. :P

mi hai fregato esattamente come io ti ho fregato la kill con la spear di nidalee

^^

Inviato

Non sapevi come rispondere, eh? Ti ho fregato. :P

No, è che vincere e fare buoni punteggi è da sfigati. [cit.]

Inviato

se fai 10 cs in più dell'avversario hai vinto la lane, anche se stai 0 10 [cit luxor33]

Inviato

mi hai fregato esattamente come io ti ho fregato la kill con la spear di nidalee

^^

Fa niente, ormai è storia passata. Non mi interessa più. :P

Ah, capisco. (?)

gn5ipUW.png

Inviato

se fai 10 cs in più dell'avversario hai vinto la lane, anche se stai 0 10 [cit luxor33]

Farmo e vedi che poi te li tanko, sese -lucsor 2014-

Inviato

Farmo e vedi che poi te li tanko, sese -lucsor 2014-

lui non feeda,semplicemente è così depresso da voler morire in continuazione

Inviato

lui non feeda,semplicemente è così depresso da voler morire in continuazione

Essere un babbarbagigianni non è una bella cosa, posso capire

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...