Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ho appena comprato lb, anche se l' ho provata solo in personalizzata.

Adesso, tralasciando i tf dove come QUALSIASI assasin non è affatto facile, solo io ho l' impressione che in lane e durante il mid game sia alquanto stupida? Cioè,  bho, ottimo harass di aa, q+ w smezzi la gente senza NESSUNA skill, ulti pronta ogni 30 secondi, mobility pazzesca. 

Ahri ha tutto ciò in misura minore (tranne forse che con la q e lo charm può portare più presenza in tf dopo aver usato la combo) ma richiede 10 volte la skill di lb, anche solo per farmare.

 

XFJZmMm.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto: in tf è difficile come qualsiasi altro assasin, ma 1 lo è meno degli altri in quanto il suo focus è silenziato, il suo burst  single target è il più alto del gioco, il suo meccanismo di escape è buono anche a fine combo e le sue skill sono facile da landare (eccetto forse la e, ma con un dfg in mano shotta anche senza) 2 in lane e nei gank è stupida. 


Poi, certo, se in normal la uso io probabilmente le prendo, ma ci vuole veramente nulla per impararla.


Se lb è difficile, nidalee, ahri, fizz e zed sono impossibili. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premessa facendo che non ho nessuno di questi champ , sono un fan delle rune e quindi passo il tempo a cercare pagine per chiunque, anche per pg che non ho, ed in base a ciò mi faccio la lista della spesa dei champ. 


Btw per tresh la maggior parte delle persone consiglia armor gialle, blu mr flat/ x lev e rosse e quinte ad per massimizzare l' harass di aa. Per lulu ibride rosse obbligatorie,  armor  gialle, quinte ap e blu mr flat/mana reg. Per leona quinte hp, gialle  armor , blu  mr flat/ x level e rosse mp/ armor.


Per il resto conosco solo quelle per nami e soraka, ma non credo ti interessino. Ah, ormai le quinte per l' oro non sono più usate, visto tutto quello che ti entra da item e maestrie. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento non ho i big money e non posso fare il regalo a Droite, sarà  per quando li avrò lel


Btw, è possibile vincere 3 vs 5, l'ho appena fatto con una Tristana e una Lulu (che era mid) op come la madonna lel, infatti ha finito 28/6. Che poi è abbastanza difficile capire come diamine facevamo a vincere le tf °-°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nulla di che ma uncharted non è un progetto di poco conto. E se il game director è passato alla riot, c'è da sperar bene. Dice che la riot ha bei progetti, magari anche per qualche funzionalità  di lol.

non capisco come il director di un gioco basato sullo storytelling/meccaniche tps possa dare un qualche contributo a lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato lb due volte in game, e nonostante ne confermi la stupidità  (primo game 8- 1 in lane, con tanto di double sul jungler da solo, secondo game fb al livello 1, altra kill al lv 3, heimer afk) ammetto che è più easy da counterare di quanto immaginassi. In late perde TANTO, e anche se sei feedato è molto più difficile assassinare piuttosto che per uno zed. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato lb due volte in game, e nonostante ne confermi la stupidità  (primo game 8- 1 in lane, con tanto di double sul jungler da solo, secondo game fb al livello 1, altra kill al lv 3, heimer afk) ammetto che è più easy da counterare di quanto immaginassi. In late perde TANTO, e anche se sei feedato è molto più difficile assassinare piuttosto che per uno zed. 

sei scarso con lb direi se pensi che in lategame sia difficile assassinare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I campioni che ci saranno gratis da domani, Martedì 1 Aprile, fino a Lunedì7 Aprile saranno:
 


Ahri.png Ahri
 
Draven.png Draven
 
Janna.png Janna
 
Jax.png Jax
 
Nocturne.png Nocturne
 
Ryze.png Ryze
 
Skarner.png Skarner
 
Tryndamere.png Tryndamere
 
Varus.png Varus
 
Zyra.png Zyra


 
Una rotazione che non mi interessa più di tanto. Proverò, di nuovo, solo Varus.
 
 
Aspetti e campioni in saldo:
 

Corki Cavalca-Urf -> 975 487 RP

 

Fizz Pescatore -> 975 487 RP

 

Shaco Reale -> 520 260 RP

 
 

Volibear -> 975 487 RP

 

Jarvan IV -> 880 440 RP

 

Shaco -> 790 395 RP

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...