Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Momento momento momento...ditemi che quel che ho visto oggi è stato solo un brutto sogno...OSSIA NAUTILUS SUPPORT! à§.à§

 

Nautilus support può funzionare, a mio parere. Ha un grab, uno slow e una ulti che stunna al 100% + Knock-up. In più, è tank come pochi e arrivi ad un punto in cui non riesci più a tirarlo giù.

Però forse è sprecato, jungler è effettivamente meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gank che va male in che senso? Un gank non va male solo quando muoiono sia il jungler che il laner, ma anche quando non è morto nessuno (e le probabilità  di uccisione erano alte). Ovviamente nel primo caso rendi la partita più complicata, nel secondo ti trovi semplicemente in un "meh, andrà  meglio al prossimo gank". E poi quando un jungler ganka, è compito anche del laner rendere la kill più facile. Se il laner non fa nulla per stordire/rallentare il nemico quando ne ha la possibilità , la colpa del gank fallito è anche sua.

E poi la questione dei buff è un mito da sfatare. I buff sono DEL JUNGLER, è lui a decidere A CHI darli. Il fatto che molti jungler diano il blue buff al mid laner non significa che tutti debbano farlo. Se poi il mid laner chiede il buff (gentilmente o meno) lo accontenti peché così non si scatenano i soliti flame, però il jungler è liberissimo di tenersi tutti i buff per se.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gank che va male in che senso? Un gank non va male solo quando muoiono sia il jungler che il laner, ma anche quando non è morto nessuno (e le probabilità  di uccisione erano alte). Ovviamente nel primo caso rendi la partita più complicata, nel secondo ti trovi semplicemente in un "meh, andrà  meglio al prossimo gank". E poi quando un jungler ganka, è compito anche del laner rendere la kill più facile. Se il laner non fa nulla per stordire/rallentare il nemico quando ne ha la possibilità , la colpa del gank fallito è anche sua.

 

E poi la questione dei buff è un mito da sfatare. I buff sono DEL JUNGLER, è lui a decidere A CHI darli. Il fatto che molti jungler diano il blue buff al mid laner non significa che tutti debbano farlo. Se poi il mid laner chiede il buff (gentilmente o meno) lo accontenti peché così non si scatenano i soliti flame, però il jungler è liberissimo di tenersi tutti i buff per se.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi se io ganko 4 volte una syndra e 4 volte la mando back, facendole perdere una manciata di wave, il gank è fallito?

un gank è un successo ogni volta che quel gank avrà  un impatto sulla lane mettendo il proprio laner in una posizione di vantaggio rispetto all'avversario.

 

 

Non ho parlato di mandare back, sia chiaro. Ovvio che se l'avversario va back il gank ha successo.

Io parlavo di gank fatti male, magari perché siamo stati scoperti (non perché c'era un ward, ma perché siamo usciti dal bush troppo presto) o perché il laner ha improvvisamente cambiato atteggiamento facendo capire all'avversario che il jungler era vicino.

Anche colpa mia che non mi spiego fino in fondo, sorry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho parlato di mandare back, sia chiaro. Ovvio che se l'avversario va back il gank ha successo.

Io parlavo di gank fatti male, magari perché siamo stati scoperti (non perché c'era un ward, ma perché siamo usciti dal bush troppo presto) o perché il laner ha improvvisamente cambiato atteggiamento facendo capire all'avversario che il jungler era vicino.

anche un flash o un ulti sprecata sono gank riusciti; comunque si quello che dici é giusto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche un flash o un ulti sprecata sono gank riusciti

 

E anche in questo caso non ho parlato di flash o ulti sprecate, dò per scontato che quando l'avversario usa almeno uno dei due, il gank è riuscito bene.

Anche qui mi sono espresso male, di nuovo.

 

EDIT: On a less serious note...

https://www.youtube.com/watch?v=LL_MBUlCPto

 

PLS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il jungler è un ruolo di responsabilità : se ti va male una gank,  azzoppi te stesso e anche il laner, e a meno che tu non sia una shyvana/ tutti pushano come malati,  DEVI gankare, e i buff non sono tuoi ma di chi può sfruttarli meglio.  

Btw tranquillo, la gente continuerà  a  voler andare solo mid o top anche dopo il 30.

Ecco classico midlaner che è convinto che i blue sono suoi  :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RW3A4YP.png


AMMIRATE IL CHAMP PIù SKILLATO DEL MONDO, AMMIRATE LA POTENZA DI MASTER YI PENTAKILL (DIFFICILISSIMA DA FARE)


inchinatevi su.


ovviamente ci sarà  il nabbo che non capirà  che sto trolland^


 


La cosa bella è che loro erano italiani, mi hanno reportato per flame(perchè stavo semplicemente trollando sulla mia età ) e per aver usato uno skillatissimo champ.


Ah, uno di loro aveva 35 anni ed era quello che mi flammava maggiormente contro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RW3A4YP.png

AMMIRATE IL CHAMP PIù SKILLATO DEL MONDO, AMMIRATE LA POTENZA DI MASTER YI PENTAKILL (DIFFICILISSIMA DA FARE)

inchinatevi su.

ovviamente ci sarà  il nabbo che non capirà  che sto trolland^

 

La cosa bella è che loro erano italiani, mi hanno reportato per flame(perchè stavo semplicemente trollando sulla mia età ) e per aver usato uno skillatissimo champ.

Ah, uno di loro aveva 35 anni ed era quello che mi flammava maggiormente contro

 

 

 

beh? che ce da vedere? non capisco  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo dici te ^_^

Ne sono sicuro. ^^

 

Lo dice anche l' Hermit dell' abisso ululante quando gli stai davanti con Ezreal: "Ezreal! E' vero quello che si dice in giro fra te e la signora Cambridge?" (O come fa di cognome Lux.)

Ecco le prove. ù_u

 

*Crownguard

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh my *_*  support, lo voglio al mio fianco in bot, [delirio] sembra cosììì salvifico ma soprattutto così pucciooo *_* [/delirio]


Poi bisogna vedere le abilità , ma il design mi piace un botto, intanto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...