NotAlwaysMySelf Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 HECARIM, SEJUANI. DIO BUONO SIIIII. Credo che per questa settimana non userò più i miei jungler lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Vi, Viktor, Heca e Nida da provare. (PS; devo vincere un sacco di partite per comprarmi rammus e quindi prendermi la skin.) Non sono affari miei,lo so,però se devi comprare la skin scontata(Frejord,o come cavolo si scrive)io te la sconsiglio totalmente,non ha niente per definirsi skin,e solo una grande palla di neve :|,conosco skin da 520 RP migliori,questa secondo me doveva essere classificata come 390 skin(o neanche),ovviamente questa però è solo una mia opinione. Ti consiglio Chrome rammus,aspetta che vada in salto e prendila :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Non sono affari miei,lo so,però se devi comprare la skin scontata(Frejord,o come cavolo si scrive)io te la sconsiglio totalmente,non ha niente per definirsi skin,e solo una grande palla di neve :|,conosco skin da 520 RP migliori,questa secondo me doveva essere classificata come 390 skin(o neanche),ovviamente questa però è solo una mia opinione. Ti consiglio Chrome rammus,aspetta che vada in salto e prendila :| Quoto, perdi solo rp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 provo tutti tranne Nida e Sivir*u*u*u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Non sono affari miei,lo so,però se devi comprare la skin scontata(Frejord,o come cavolo si scrive)io te la sconsiglio totalmente,non ha niente per definirsi skin,e solo una grande palla di neve :|,conosco skin da 520 RP migliori,questa secondo me doveva essere classificata come 390 skin(o neanche),ovviamente questa però è solo una mia opinione. Ti consiglio Chrome rammus,aspetta che vada in salto e prendila :| Quoto, perdi solo rp. No. Alcune skin sono appunto belle perché, sebbene non aggiungano alcun effetto particolare, cambiano il modello del champ. Lo voglio pure io Frejlord Rammus, oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 scommetto che tu eri fortissimo al primo matchio ho fatto 3/21 vayne una settimana fa.#lategamecarrying Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 lux ma per te è un motivo diverso dall'essere il primo game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 io ho fatto 3/21 vayne una settimana fa.#lategamecarryingVabbé è normale per te fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 VI ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 ez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 singed col calicesono perplesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 singed col calice sono perplesso le lacrime sono per i deboli, non per i veri uomini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ho appena perso una partita vinta in partenza,le lane avversarie avevano feedato come non mai,però a 3 geni viene la voglia di andare afk,cosi rimaniamo io e un'altro che perdiamo perchè non riuscivamo manco a muoverci dalla base che 5 ci aggredivanoBah :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Rengar Cacciatore Notturno è disponibile ora nel negozio di League of Legends Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Dite che skin come Corki Aladidrago (riferimento casuale) saranno mai al 50%? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Dite che skin come Corki Aladidrago (riferimento casuale) saranno mai al 50%? :c Hanno messo annie panda, quindi direi di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 ez ma è l'ora sbagliata giochi così presto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 ma è l'ora sbagliata giochi così presto? E' l'orologio a 12 ore, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Domani, 22 Maggio 2014, verrà rilasciata la patch 4.8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 io mi chiedo se ora inizieranno con 4.8a,b,c ect dato che mancano tipo 4 mesi alla fine della season Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Avete già visto il nuovo Karthus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Il nuovo kit di nida mi piace assai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Primo match di vibra 0/18/3 lel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Domani, 22 Maggio 2014, verrà rilasciata la patch 4.8. Sul sito non c'è scritto niente, lol In pratica cosa c'è di nuovo? E cos'è sta cosa del nuovo kit di nida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 io mi chiedo se ora inizieranno con 4.8a,b,c ect dato che mancano tipo 4 mesi alla fine della season Sai che esistono numeri dopo il 9? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.