Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

I campioni gratis che ci saranno da domani, Martedì 20 Maggio, a Lunedì 26 Maggio saranno:

Hecarim.png Hecarim

Lux.png Lux

Nasus.png Nasus

Nidalee.png Nidalee

Sejuani.png Sejuani

Sivir.pngSivir

Vayne.png Vayne

Vi.png Vi

Viktor.png Viktor

Zilean.png Zilean

Una rotazione niente male, eh sì. :sisi:

gn5ipUW.png

Inviato

Vi, Viktor, Heca e Nida da provare. (PS; devo vincere un sacco di partite per comprarmi rammus e quindi prendermi la skin.)

Non sono affari miei,lo so,però se devi comprare la skin scontata(Frejord,o come cavolo si scrive)io te la sconsiglio totalmente,non ha niente per definirsi skin,e solo una grande palla di neve :|,conosco skin da 520 RP migliori,questa secondo me doveva essere classificata come 390 skin(o neanche),ovviamente questa però è solo una mia opinione.

Ti consiglio Chrome rammus,aspetta che vada in salto e prendila :|

Inviato

Non sono affari miei,lo so,però se devi comprare la skin scontata(Frejord,o come cavolo si scrive)io te la sconsiglio totalmente,non ha niente per definirsi skin,e solo una grande palla di neve :|,conosco skin da 520 RP migliori,questa secondo me doveva essere classificata come 390 skin(o neanche),ovviamente questa però è solo una mia opinione.

Quoto, perdi solo rp.

Inviato

Quoto, perdi solo rp.

No. Alcune skin sono appunto belle perché, sebbene non aggiungano alcun effetto particolare, cambiano il modello del champ.

Lo voglio pure io Frejlord Rammus, oh.

Inviato

scommetto che tu eri fortissimo al primo match

io ho fatto 3/21 vayne una settimana fa.

#lategamecarrying

Inviato

singed col calice

sono perplesso

le lacrime sono per i deboli, non per i veri uomini

Inviato

Ho appena perso una partita vinta in partenza,le lane avversarie avevano feedato come non mai,però a 3 geni viene la voglia di andare afk,cosi rimaniamo io e un'altro che perdiamo perchè non riuscivamo manco a muoverci dalla base che 5 ci aggredivano

Bah :v

Inviato

Dite che skin come Corki Aladidrago (riferimento casuale) saranno mai al 50%? :c

Hanno messo annie panda, quindi direi di sì

Inviato

io mi chiedo se ora inizieranno con 4.8a,b,c ect dato che mancano tipo 4 mesi alla fine della season

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...