Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Vi, Viktor, Heca e Nida da provare. (PS; devo vincere un sacco di partite per comprarmi rammus e quindi prendermi la skin.)

Non sono affari miei,lo so,però se devi comprare la skin scontata(Frejord,o come cavolo si scrive)io te la sconsiglio totalmente,non ha niente per definirsi skin,e solo una grande palla di neve :|,conosco skin da 520 RP migliori,questa secondo me doveva essere classificata come 390 skin(o neanche),ovviamente questa però è solo una mia opinione.

Ti consiglio Chrome rammus,aspetta che vada in salto e prendila :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono affari miei,lo so,però se devi comprare la skin scontata(Frejord,o come cavolo si scrive)io te la sconsiglio totalmente,non ha niente per definirsi skin,e solo una grande palla di neve :|,conosco skin da 520 RP migliori,questa secondo me doveva essere classificata come 390 skin(o neanche),ovviamente questa però è solo una mia opinione.

Ti consiglio Chrome rammus,aspetta che vada in salto e prendila :|

Quoto, perdi solo rp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono affari miei,lo so,però se devi comprare la skin scontata(Frejord,o come cavolo si scrive)io te la sconsiglio totalmente,non ha niente per definirsi skin,e solo una grande palla di neve :|,conosco skin da 520 RP migliori,questa secondo me doveva essere classificata come 390 skin(o neanche),ovviamente questa però è solo una mia opinione.

Ti consiglio Chrome rammus,aspetta che vada in salto e prendila :|

 

 

Quoto, perdi solo rp.

No. Alcune skin sono appunto belle perché, sebbene non aggiungano alcun effetto particolare, cambiano il modello del champ.

Lo voglio pure io Frejlord Rammus, oh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena perso una partita vinta in partenza,le lane avversarie avevano feedato come non mai,però a 3 geni viene la voglia di andare afk,cosi rimaniamo io e un'altro che perdiamo perchè non riuscivamo manco a muoverci dalla base che 5 ci aggredivano


Bah :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...