Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

kha non ઠuseless in quel minirework MA non uscirá cosi. spero la riot abbia imparato qualcosa da rengar

Inviato

Rengar will rise again, allora.

https://www.youtube.com/watch?v=_5ozQtQbhAU

EDIT: Ah, comunque la canzone heavy metal che hanno fatto appena uscire è dio. Cioè, ci canta Jorn Lande, quanto può essere figa la Riot per chiamare lui? I AM THE LIGHTBRINGEEEEER

ma non hai notato che è proprio lui che dà  la voce al vu di karthus? lol

Inviato

kha non ઠuseless in quel minirework MA non uscirá cosi. spero la riot abbia imparato qualcosa da rengar

Uscirà  così.

Lo aveva già  detto in un red post che lo avrebbe reworkato.

Inviato

ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ Raise Twitch Jungle ãƒ½à¼¼àºˆÙ„͜ຈ༽ノ‎

Inviato

quasi quasi la metto in firma ._.

ma cosa faranno a Karthus esattammente?

visual update. Un restlying grafico delle sue abilità  e anche del campione

Inviato

Dopo un po' di giocate nella one for all posso dire che:

- 10 Yasuo possono volare

- Con Yorick è possibile fare la sopravvivenza zombie

- 5 ulti Ezreal = dodgeball

- LeBlanc non mi piace

- Katarina op qui

- Boh, non so che altro.

Aggiungo Darius che:

- SANGUE DAPPERTUTTO

Inviato

volevo prendermi appena possibile uno tra questi campioni secondo voi quale è il migliore ?

x me aatrox ma magari in combattimento è preferibile un altro e poi prima di prendere aatrox troppo devo giocare

Inviato

ho messo Thresh, ma dipende anche dal tuo ruolo preferito..se giochi spesso support beh, la scelta è ovvia..Thresh è un must have!

se giochi invece molto in giungla ti consiglio Nocturne, anche se Aatrox con la nuova season si è rafforzato in giungla ed è abbastanza valido..una buona alternativa è costituita dal sempreverde Fiddlesticks, se preferisci un jungler AP

per la mid invece la mia classifica è Malzahar > Kassadin > Xerath, anche se dopo il rework Xerath non ho avuto modo di provarlo

Inviato

il più facile da usare secondo me è Fiddlesticks tra quelli nel sondaggio

ho messo Thresh, ma dipende anche dal tuo ruolo preferito..se giochi spesso support beh, la scelta è ovvia..Thresh è un must have!

se giochi invece molto in giungla ti consiglio Nocturne, anche se Aatrox con la nuova season si è rafforzato in giungla ed è abbastanza valido..una buona alternativa è costituita dal sempreverde Fiddlesticks, se preferisci un jungler AP

per la mid invece la mia classifica è Malzahar > Kassadin > Xerath, anche se dopo il rework Xerath non ho avuto modo di provarlo

a me piace giocare in tutti e 4 i campi/arene e visto che ci sto solo da pochi mesi nn ho ancora scelto se giocare con support ecc la scelta tra questi è più personale

Inviato

sbaglio o hanno disabilitato molte skin?

No, non sbagli.  :attention:

Ma non credo che siano state disabilitate, credo che sia stata tolta la possibilità  di vederle se non le hai e se esse sono legacy / non acquistabili per chissà  che motivi.

gn5ipUW.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...