Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

One for All enabled, yay. (Se non sapete dove guardare, l'hanno messa in mezzo alle custom.)


Ti aspetto Teddy. :(


 


Ah, cmq la 'colorblind mode' con la lifebar gialla è amore. <3 (Mi ero stufato di queste situazioni ogni game https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/393016_3046352753936_805417715_n.jpg )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

One for All enabled, yay. (Se non sapete dove guardare, l'hanno messa in mezzo alle custom.)

Ti aspetto Teddy. :(

 

Ah, cmq la 'colorblind mode' con la lifebar gialla è amore. <3 (Mi ero stufato di queste situazioni ogni game https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/393016_3046352753936_805417715_n.jpg )

Puoi anche cambiare la barra senza dover usare la colorblind 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un po' di giocate nella one for all posso dire che:

- 10 Yasuo possono volare

- Con Yorick è possibile fare la sopravvivenza zombie

- 5 ulti Ezreal = dodgeball

- LeBlanc non mi piace

- Katarina op qui

- Boh, non so che altro.

Aggiungo Darius che:

- SANGUE DAPPERTUTTO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho messo Thresh, ma dipende anche dal tuo ruolo preferito..se giochi spesso support beh, la scelta è ovvia..Thresh è un must have!


se giochi invece molto in giungla ti consiglio Nocturne, anche se Aatrox con la nuova season si è rafforzato in giungla ed è abbastanza valido..una buona alternativa è costituita dal sempreverde Fiddlesticks, se preferisci un jungler AP


per la mid invece la mia classifica è Malzahar > Kassadin > Xerath, anche se dopo il rework Xerath non ho avuto modo di provarlo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il più facile da usare secondo me è Fiddlesticks tra quelli nel sondaggio


ho messo Thresh, ma dipende anche dal tuo ruolo preferito..se giochi spesso support beh, la scelta è ovvia..Thresh è un must have!

se giochi invece molto in giungla ti consiglio Nocturne, anche se Aatrox con la nuova season si è rafforzato in giungla ed è abbastanza valido..una buona alternativa è costituita dal sempreverde Fiddlesticks, se preferisci un jungler AP

per la mid invece la mia classifica è Malzahar > Kassadin > Xerath, anche se dopo il rework Xerath non ho avuto modo di provarlo

a me piace giocare in tutti e 4 i campi/arene e visto che ci sto solo da pochi mesi nn ho ancora scelto se giocare con support ecc la scelta tra questi è più personale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sbaglio o hanno disabilitato molte skin?

No, non sbagli.  :attention:

 

Ma non credo che siano state disabilitate, credo che sia stata tolta la possibilità  di vederle se non le hai e se esse sono legacy / non acquistabili per chissà  che motivi.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non avete provato una battaglia con 5 Blitzcrank lol....


Comunque, non so se mi sono fatto solo pippe mentali o cosa, ma se non sbaglio c'era tipo una pagina di LoL su qui c'erano tutti i saldi del mese/rotazioni... E' vero? Se si potete linkarmela pls?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...