NotAlwaysMySelf Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 3 vs 5 win Blind Pick fgfgfgfgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Blind Pick fgfgfgfgfg come se in draft non vadano afk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Se ci mettono bronzo pure sto giro, ci mettiamo a scalare nabz :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 che c'è di strano? ?_? btw il game due per me è stato cosi fixati il ping -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 come se in draft non vadano afk Non è per gli afk, è che la blind pick è una modalità davvero cancerogena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Non è per gli afk, è che la blind pick è una modalità davvero cancerogena non sono d'accordo, perché lo sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 I campioni gratis che ci saranno da domani, Martedì 1 Luglio, fino a Lunedì 7 Luglio saranno: Brand Jayce Kayle Leona Lulu Nocturne Pantheon Sivir Twitch Yasuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 questa rotation mi piace molto. Ci voleva proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 I campioni gratis che ci saranno da domani, Martedì 1 Luglio, fino a Lunedì 7 Luglio saranno: Brand Jayce Kayle Leona Lulu Nocturne Pantheon Sivir Twitch Yasuo not bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 yasuo e kayle.srsly riot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Dovrò spammare lulu e jayce, y yasuo e kayle.srsly riot? metà degli yasuo non saprà nemmeno usare la ulti o la w, di che ti lamenti lol (e kayle costa 450 qs...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 E mentre gli altri spammeranno yasuo e kayle mid, io spammeró lulu mid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 non mi piace molto :sma proverò noc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 E mentre gli altri spammeranno yasuo e kayle mid, io spammeró lulu top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 E mentre gli altri spammeranno yasuo e kayle mid, io spammeró lulu con la skin di natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 E mentre tutti pensano di spamare yasuo, kayle e lulu io ho deciso di comprarmi la macchina al posto del PC . Quindi niente lol per me quest'anno, ci rivedremo nel 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 E mentre tutti pensano di spamare yasuo, kayle e lulu io ho deciso di comprarmi la macchina al posto del PC . Quindi niente lol per me quest'anno, ci rivedremo nel 2015 Senza andare off-topic, secondo me hai fatto la scelta giusta, decisamente E mentre tutti pensano di spamare yasuo, kayle e lulu io ho deciso di comprarmi la macchina al posto del PC . Quindi niente lol per me quest'anno, ci rivedremo nel 2015 Senza andare off-topic, secondo me hai fatto la scelta giusta, decisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 E mentre voi spammate Yasuo, Kayle, Lulu e macchine nuove, io spammo Lucian extra feedati grazie al mio supporto che in late non fanno un danno alla soraka di turno, fg.Seriamente, Lucian 13/1 al minuti 17, in late game non faceva un danno, cribbio, urtava addosso a Brand e non moriva neanche a prendersi tutti e 34 i colpi in faccia. Bho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Comunque la nuova landa dovrebbe uscire tra 2-3 mesi, no?Se è già sul pbe dovrebbero farla uscire presto, non fra un'anno come dite voi o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 pantheonn gotta gank em alldevo provare leona kayle e jayce che sembrano abbastanza fortigli altri non mi interessano particolarmente edit: alcuni dicono che usce questo mese proprio la summoner rift Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Esce il prossimo anno, fidati.Prima di lanciare la nuova landa si devono fare parecchi vu e la landa non è nemmeno ultimata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Esce il prossimo anno, fidati.Prima di lanciare la nuova landa si devono fare parecchi vu e la landa non è nemmeno ultimata.Mi sa che hai ragione, un morde o un sion stonerebberò :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 per dio non me lo invento io che esce nel q1-q2 2015._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 per dio non me lo invento io che esce nel q1-q2 2015._.Dove lo hai letto allora? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 LUI E' IL LENIS! LUI SA' TUTTO MISCREDENTI !!!1 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.