Giancarlino Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Dove lo hai letto allora? .-. Lui lavora alla Riot (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Dove lo hai letto allora? .-. stava scritto pure nella news di surr@20 che usciva nel 2015. what about imparare a leggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 stava scritto pure nella news di surr@20 che usciva nel 2015.what about imparare a leggere?What about non lo avevo letto e non vado spesso su quel sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Domani, Mercoledì 2 Luglio, ci sarà la Patch 4.11. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Domani, Mercoledì 2 Luglio, ci sarà la Patch 4.11. si sanno le note? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 si sanno le note? :o *Escono le note* ---Aggiornamento della Landa--- *Lilon Sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 si sanno le note? :oDa quel che ricordo: Modifiche agli oggetti per la giungla e non;Aggiunta di nuovi oggetti per la giungla;Modifiche a Nidalee;Modifiche a Maokai;Vari nerf e buff ad alcuni campioni molto usati nell'ultimo periodo;Nuove skin per Heimerdinger e Vladimir;Nuove splash-art per Urgot e Caitlyn. Per quanto riguarda la skin di Caitlyn, non ci sarà in questa patch, visto che è ancora in sviluppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Yasuo é davvero forte, l'ho provato 1 volta e quella stessa volta ho fatto una penta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Yasuo é davvero forte, l'ho provato 1 volta e quella stessa volta ho fatto una penta :o Wow :O Di solito bisogna essere allenati con Yasuo per essere forti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Wow :ODi solito bisogna essere allenati con Yasuo per essere forti..Io non credo,anche io ho fatto una penta con yasuo, è un champ facile da imparare, ma molto difficile da masterare totalmente direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Io non credo,anche io ho fatto una penta con yasuo, è un champ facile da imparare, ma molto difficile da masterare totalmente direi Io ho sempre fatto schifo con Yasuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Io non credo,anche io ho fatto una penta con yasuo, è un champ facile da imparare, ma molto difficile da masterare totalmente direi sì, quello è lo skillcap di un champ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 sì, quello è lo skillcap di un champ. C'è una lista dei campioni che sono più facili da usare con o senza skill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 C'è una lista dei campioni che sono più facili da usare con o senza skill? master yi primo sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 master yi primo sicuramente Sì, senza skill :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 C'è una lista dei campioni che sono più facili da usare con o senza skill? La riot assegna un punteggio ad ogni campione relativamente alla propria difficoltà , da uno a dieci, ma non sempre sono affidabili (akali è classificata difficile quanto lux.... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 La riot assegna un punteggio ad ogni campione relativamente alla propria difficoltà , da uno a dieci, ma non sempre sono affidabili (akali è classificata difficile quanto lux.... ) hai ragione,la maggiorparte sono un pò sballati xD C'è una lista dei campioni che sono più facili da usare con o senza skill? ho googlato ma non ho trovato niente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 http://euw.leagueoflegends.com/it/news/game-updates/patch/note-sulla-patch-411 note patch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 >nerf a kayle, jax e braum>buff a vlad>nuovo golem>reaver un pelo migliore bella patch, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Compro vlad lo uso---> lo buffano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Compro vlad lo uso---> lo buffano Sei così op che infondi potere ai champ tramite la riot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 the funniest game of my life è bello notare come no items malphite avesse comunque più kills di twitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 shellblade andrà in estasi vedendo tutti quei runaan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 I Transformers stanno arrivando su League of Legends! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.