Landon Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ora abbiamo una sezione (Peeta è il nostro dyo <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ole! Così potremo creare una discussione per ogni campione! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ora abbiamo una sezione (Peeta è il nostro dyo <3) Faccio un piccolo topic d'annuncio dove scrivo cosa facciamo noi pmrz yolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io voglio il topic dedicato ai pmrz ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Anzi, nvm mi rompe.Più tardi scrivo una guida su Zyra. :3Peeta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Tanto love per me! <3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 E' tempo di riproporre il lol tour !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ciao, volevo chiedere se voi sapete se il Pc deve avere caratteristiche particolari per scaricare appunto LoL, perchè il mio continua ad annullare il caricamento mentre installa. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ciao, volevo chiedere se voi sapete se il Pc deve avere caratteristiche particolari per scaricare appunto LoL, perchè il mio continua ad annullare il caricamento mentre installa. GraziePer scaricare non credo.Se intendi per giocare devi avere i requisiti minimi.Ma invece di sperimentare sta nuova mode perché la RITO non lascia l'urf per sempre? Farebbe felice il 95% dei player... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ciao, volevo chiedere se voi sapete se il Pc deve avere caratteristiche particolari per scaricare appunto LoL, perchè il mio continua ad annullare il caricamento mentre installa. Grazie http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60283-requisiti-di-sistema-e-problemi-vari/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60283-requisiti-di-sistema-e-problemi-vari/ Grazie Landone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Secondo un recente studio,nel mondo muoiono 6.5 millioni di teemo al giorno e 75 teemo al secondo lol. milioni è scritto male povero teemo però, io ci mainavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 milioni è scritto malepovero teemo però, io ci mainavoTi sei accorto che il messaggio era di un anno fa, vero?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ti sei accorto che il messaggio era di un anno fa, vero?xD sinceramente non c'ho proprio fatto caso, avevo fatto ultimo mess e mi è capitato quello e mentre rispondevo ho letto 2014 al posto di 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 OMG WAT- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Cioè gente vi ricordo che era uscito anche a me, @_@. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 dea è DIO DEA è DIO DEA è DIO *censura* GABRIEL SUKAAAAAADEA è DYO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 5604 hp sejuani full build, le tank beeeatch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 5604 hp sejuani full build, le tank beeeatchGo ciarizard usa flaimtawah xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=WzgfLQLXRvA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ma io non capisco perchè ci stanno mettendo cosi tanto per rivelare il nuovo campione o_o,ho capito la mappa,però ho letto che nella s2 facevano uscire un champ ogni 2 settimane,e i ritardi erano rari,ora invece è da 3 mesi che non rivelano un champ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ma io non capisco perchè ci stanno mettendo cosi tanto per rivelare il nuovo campione o_o,ho capito la mappa,però ho letto che nella s2 facevano uscire un champ ogni 2 settimane,e i ritardi erano rari,ora invece è da 3 mesi che non rivelano un champ L'unica info che si conosce (e credo sia stata confermata, poi magari mi son sbagliato o hanno cambiato tutto) è che il nuovo champ sarà ideato dallo stesso che ha fatto Vi e Jinx, e potrebbe essere un altro champ di Piltover. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 L'unica info che si conosce (e credo sia stata confermata, poi magari mi son sbagliato o hanno cambiato tutto) è che il nuovo champ sarà ideato dallo stesso che ha fatto Vi e Jinx, e potrebbe essere un altro champ di Piltover. ok,mi basta ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 L'unica info che si conosce (e credo sia stata confermata, poi magari mi son sbagliato o hanno cambiato tutto) è che il nuovo champ sarà ideato dallo stesso che ha fatto Vi e Jinx, e potrebbe essere un altro champ di Piltover. magari la sorella di jinx xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.