Ghesisect Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 oppure il tizio che caitlyn inseguiva? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ragazzi una domanda. Credo mi sia successo dall'aggiornamento della patch 4.10. Ho notato qualcosa di diverso e credo che siano i campioni e in generale tutto ciò che è animato che adesso li vedo senza il contorno nero. Non so se si è capito ma ricordo che prima i campioni avevano un contorno nero, come i pokemon in 3D di xy per capirci. Adesso non hanno più il bordo.Riguardo al contorno, lo immaginavo io, c'era o c'è tutt'ora? Perché da me non c'è più. Qualcuno è nella mia stessa situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 francamente io non trovo differenze o.o... oppure sarà che non ci ho mai fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ragazzi una domanda. Credo mi sia successo dall'aggiornamento della patch 4.10. Ho notato qualcosa di diverso e credo che siano i campioni e in generale tutto ciò che è animato che adesso li vedo senza il contorno nero. Non so se si è capito ma ricordo che prima i campioni avevano un contorno nero, come i pokemon in 3D di xy per capirci. Adesso non hanno più il bordo.Riguardo al contorno, lo immaginavo io, c'era o c'è tutt'ora? Perché da me non c'è più. Qualcuno è nella mia stessa situazione? francamente io non trovo differenze o.o... oppure sarà che non ci ho mai fatto casoboh sinceramente pure io non ci ho mai fatto caso o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 francamente io non trovo differenze o.o... oppure sarà che non ci ho mai fatto caso boh sinceramente pure io non ci ho mai fatto caso o_o Guardate, in questa immagine si riassume quello che voglio dire. L'immagine di destra è più nuova ma ha i contorni a cui mi riferivo e che ricordo ci fossero un tempo. L'immagine di sinistra, più vecchia ha contorni quasi inesistenti, dati forse dal contrasto di colore ed è come vedo io i campioni dalla 4.10 So che le due immagini sono in 2 mappe diverse, ma quello che voglio farvi capire è che in alcune immagini i contorni sono scuri, in altri quasi inesistenti. Ho il pbe e soffro dello stesso problema anche nella SR reworkata, cioè i bordi sono scomparsi quindi la differenza nell'immagine non sta esclusivamente nella mappa. Spero di essere stato più chiaro adesso. può essere un settaggio? cioè posso modificare il parametro "contorni campioni"? anche perchè l'ho chiesto a miei amici che giocano e non hanno notato differenze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ragazzi ma l'exhaust si applica sull'ulti di zed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ragazzi ma l'exhaust si applica sull'ulti di zed? l'exhaust riduce sia il danno della combo che il danno del mark se è ancora applicato quando scoppia, sempre che io non ricordi male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Boh,mi è successa la cosa più strana da quando gioco a lol xDpraticamente io e un mio amico stavamo trollando,ad un certo punto del game,tutti si disconnettono,me compreso,con il ping a 500,abbiamo pensato al drophack,10 minuti dopo di ping a 500 e tutti in base è uscito un messaggio con scritto "Rydup(io)ha fatto ricominciare la partita"o qualcosa del genere,alla fine,il nostro team si e riconnesso,loro no,abbiamo pushato in 5 e gg wp xDnon capisco cosa possa essere successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Boh,mi è successa la cosa più strana da quando gioco a lol xD praticamente io e un mio amico stavamo trollando,ad un certo punto del game,tutti si disconnettono,me compreso,con il ping a 500,abbiamo pensato al drophack,10 minuti dopo di ping a 500 e tutti in base è uscito un messaggio con scritto "Rydup(io)ha fatto ricominciare la partita"o qualcosa del genere,alla fine,il nostro team si e riconnesso,loro no,abbiamo pushato in 5 e gg wp xD non capisco cosa possa essere successo. L'ho visto accadere in uno stream(http://www.twitch.tv/iconsamsara/b/546552177 il game starta a ~2h10min) e mi è capitato un game con continue disconnessioni di gruppo: mi sa che la riot ha un server andato e non se ne è ancora accorta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma il senso di ww giungla con trinity e zeke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma il senso di ww giungla con trinity e zeke?Perche e' OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ù Questi game fanno venire la depressione e la voglia di quittare codesto gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io credo di aver beccato qualche malattia su League of Legends... Continuo a beccare team veramente brutti. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rin_Okumura Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io credo di aver beccato qualche malattia su League of Legends... Continuo a beccare team veramente brutti. à§_ৠnon è che becchi team brutti XD siamo noi due ad essere scarsi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 si blocca il client, si bugga pensavo di aver preso shyvana invece mi ha pickato sejuani. Alla fine mi è toccato fare sejuani mid contro zed lol...(da notare il client ancora buggato dopo game) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma perché così pochi pl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma perché così pochi pl?Elo hellE btw la sconfitta va da -22 a -24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma perché così pochi pl? elo hell, ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 cavolo, io negli stream vedo gente diamond 1 e 2 che prende molti più pl quando vince.bella *censura* cmq :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ma perché così pochi pl? perché ha l'elo di un gold 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Cioè, praticamente per arrivare alla promo occorre sputare sangue Considera che se vinco 2 game e ne perdo uno posso guadagnare 3-4 punti di scarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 cavolo, io negli stream vedo gente diamond 1 e 2 che prende molti più pl quando vince. bella *censura* cmq :s no, a diamond 1 guadagni sì e no 5 punti a game. Se non meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 no, a diamond 1 guadagni sì e no 5 punti a game. Se non meno. diamond 2 e 3, ho sbagliato. Comunque sui 19 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 diamond 2 e 3, ho sbagliato. Comunque sui 19 pl vbb, anche io ora guadagno sui +13-18 perché sto in elo hell. Se vengo promosso in g4 torno a +23 a game, se non di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Il nuovo champ è stato confermato essere un toplaner #finalmenterivelanoqualcosa #daichemagarièviablepureinjungla #tantomigayiahgiocherà soloshyvanaanchesefosseilchamppiùbellodisemprey_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.