Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ragazzi una domanda. Credo mi sia successo dall'aggiornamento della patch 4.10. Ho notato qualcosa di diverso e credo che siano i campioni e in generale tutto ciò che è animato che adesso li vedo senza il contorno nero. Non so se si è capito ma ricordo che prima i campioni avevano un contorno nero, come i pokemon in 3D di xy per capirci. Adesso non hanno più il bordo.

Riguardo al contorno, lo immaginavo io, c'era o c'è tutt'ora? Perché da me non c'è più. Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi una domanda. Credo mi sia successo dall'aggiornamento della patch 4.10. Ho notato qualcosa di diverso e credo che siano i campioni e in generale tutto ciò che è animato che adesso li vedo senza il contorno nero. Non so se si è capito ma ricordo che prima i campioni avevano un contorno nero, come i pokemon in 3D di xy per capirci. Adesso non hanno più il bordo.

Riguardo al contorno, lo immaginavo io, c'era o c'è tutt'ora? Perché da me non c'è più. Qualcuno è nella mia stessa situazione?

 

francamente io non trovo differenze o.o... oppure sarà  che non ci ho mai fatto caso

boh sinceramente pure io non ci ho mai fatto caso o_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

francamente io non trovo differenze o.o... oppure sarà  che non ci ho mai fatto caso

 

 

boh sinceramente pure io non ci ho mai fatto caso o_o

Guardate, in questa immagine si riassume quello che voglio dire.

aetrg%5D.jpg

L'immagine di destra è più nuova ma ha i contorni a cui mi riferivo e che ricordo ci fossero un tempo. L'immagine di sinistra, più vecchia ha contorni quasi inesistenti, dati forse dal contrasto di colore ed è come vedo io i campioni dalla 4.10

So che le due immagini sono in 2 mappe diverse, ma quello che voglio farvi capire è che in alcune immagini i contorni sono scuri, in altri quasi inesistenti. Ho il pbe e soffro dello stesso problema anche nella SR reworkata, cioè i bordi sono scomparsi quindi la differenza nell'immagine non sta esclusivamente nella mappa.

Spero di essere stato più chiaro adesso.

può essere un settaggio? cioè posso modificare il parametro "contorni campioni"? anche perchè l'ho chiesto a miei amici che giocano e non hanno notato differenze...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh,mi è successa la cosa più strana da quando gioco a lol xD


praticamente io e un mio amico stavamo trollando,ad un certo punto del game,tutti si disconnettono,me compreso,con il ping a 500,abbiamo pensato al drophack,10 minuti dopo di ping a 500 e tutti in base è uscito un messaggio con scritto "Rydup(io)ha fatto ricominciare la partita"o qualcosa del genere,alla fine,il nostro team si e riconnesso,loro no,abbiamo pushato in 5 e gg wp xD


non capisco cosa possa essere successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh,mi è successa la cosa più strana da quando gioco a lol xD

praticamente io e un mio amico stavamo trollando,ad un certo punto del game,tutti si disconnettono,me compreso,con il ping a 500,abbiamo pensato al drophack,10 minuti dopo di ping a 500 e tutti in base è uscito un messaggio con scritto "Rydup(io)ha fatto ricominciare la partita"o qualcosa del genere,alla fine,il nostro team si e riconnesso,loro no,abbiamo pushato in 5 e gg wp xD

non capisco cosa possa essere successo.

L'ho visto accadere in uno stream(http://www.twitch.tv/iconsamsara/b/546552177 il game starta a ~2h10min) e mi è capitato un game con continue disconnessioni di gruppo: mi sa che la riot ha un server andato e non se ne è ancora accorta  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si blocca il client, si bugga pensavo di aver preso shyvana invece mi ha pickato sejuani. Alla fine mi è toccato fare sejuani mid contro zed lol...


WK3ZmLQ.png


(da notare il client ancora buggato dopo game)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nuovo champ è stato confermato essere un toplaner #finalmenterivelanoqualcosa #daichemagarièviablepureinjungla #tantomigayiahgiocherà soloshyvanaanchesefosseilchamppiùbellodisemprey_y


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...