Rizardon91 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Nuova patch stanotte:http://status.leagueoflegends.com/#euw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 La solita sfortuna, sarò al mare quando ci sarà la nuova modalità x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Il nuovo champ è stato confermato essere un toplaner #finalmenterivelanoqualcosa #daichemagarièviablepureinjungla #tantomigayiahgiocherà soloshyvanaanchesefosseilchamppiùbellodisemprey_y #Instabuy non credo che giocherò alla doom bots,il mio computer è troppo debole lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non avevo un history così da tempo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 non è che becchi team brutti XD siamo noi due ad essere scarsi XD Ma non è vero. In tanti game ce la siamo cavati abbastanza bene, ma per colpa del team, abbiamo perso. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 lololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ao shin non è il nuovo toplaner XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ao shin non è il nuovo toplaner XD fail, hai ragione loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Intanto in bronze II:-18 minuto, stavamo prendendo l' inibh della mid-IlMioSupport(Braum): Do you want to know my secret?Io(Tristana): yea?IlMioSupport(Braum): My first time whit Braum.Io(Tristana): lol?FlamerDellaTop(Riven): Do you like it?IlMioSupport(Braum); He's cool. mlmlmlml, però è stato bravo, ha fatto 0\0\millemillassist. ;(Beh ieri in ranked avevo nami first time lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Beh ieri in ranked avevo nami first time lol... Com'è andata? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Lol, giocate il support Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 prima con ezrealget ezrealed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 maokai+draven vs all -> pentakill lol edit: http://euw.leagueoflegends.com/it/news/game-updates/patch/note-sulla-patch-412ma non c'è un topic per le patch o sono nabbo e non l'ho trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 la trinity su Aatrox è viable? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 la trinity su Aatrox è viable? sssì, ma luxor consiglia di non farla, meglio hydra o lw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 I Doom bot sono bellissimi, ahhahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Chi builda ga, mercurial, qss e banshee in Doom, non è un uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Gli uomini preferiscono il suicidio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Gli uomini preferiscono il suicidio? I veri uomini si sacrificano per la patria e splittano senza minion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 io ho preso banshee lol ma contro morgana, blitz, ziggs, lux e malz era d'obbligo.le q di morgana prendevano l'effetto a giro hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 mi manca quello a 5 bombe, credo sarà qualcosa di malato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Random Garen che sbucano dai cespugli. WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 yes, ho finito lolbasta splipushare a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 SONO RIUSCITO A VINCERNE UNATHANK U DECENT TEAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 > pick Yi> farm 'till Feral Flare & Youmuu's> splitpush> gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.