Lilon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 sembravano più divertentima sono troppo noiosisigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 le soddisfazioni della vitalol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 sembravano più divertenti ma sono troppo noiosi sigh Io sono riuscito a vincere quelli a 1 bomba e le altre le devo ancora provare, tu li hai già fatti tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 sembravano più divertenti ma sono troppo noiosi sigh Concordo con Lilon Sinceramente mi diverto di più nelle normal :X l'unica che ho amato di nuova modalità è la URF RITO PLZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Concordo con Lilon Sinceramente mi diverto di più nelle normal :X l'unica che ho amato di nuova modalità è la URF RITO PLZ c'era qualcuno che diceva che questa mod sarebbe stata migliore delll'urf sure Io sono riuscito a vincere quelli a 1 bomba e le altre le devo ancora provare, tu li hai già fatti tutti? no mi annoio troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Wow,finalmente sono tronato,da quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Wow,finalmente sono tronato,da quanto Dove sei stato? Cosa hai fatto? Mi sei mancato T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 '-' No comment. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io sono riuscito a vincere quelli a 1 bomba e le altre le devo ancora provare, tu li hai già fatti tutti? Io li ho fatti tutti '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 le soddisfazioni della vita lol sono abbastanza sicuro che quel tryndamere non era nemmeno lv 12 o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 '-' No comment. Why bitch? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 questo è droite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 poverino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 questo è droite Tanto love <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Tanto love <3 Abbiamo vinto 4v5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ciao Mecha Aatrox, Debonair Vi ha la precedenza <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 *Fischietta*(Questa sarà mia, se gli modificano quei maledetti effetti *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 non mi piacciono per niente... poi sembra ezreal abbia le pinne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 *Fischietta* (Questa sarà mia, se gli modificano quei maledetti effetti *-*) [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=3V_do0HWBzg&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=3V_do0HWBzg&feature=youtu.be *Si dispera* Quelli della Riot mi odiano. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 *Si dispera* Quelli della Riot mi odiano. à§_ৠma hai già pulsefire ez, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ma hai già pulsefire ez, pls Non sono Landon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non sono Landon. lol pensavo l'avessi anche tu XD mi sa me confondo con udyr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 lol pensavo l'avessi anche tu XD mi sa me confondo con udyr Esatto. Io ho Udyr Guardia Spirituale. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Basta skin di ez fgggg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.