Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

lol pensavo l'avessi anche tu XD

mi sa me confondo con udyr

Esatto. Io ho Udyr Guardia Spirituale. xD

gn5ipUW.png

Inviato

È normale che durante una ranked mi dice che sono caduto e tenta di riconnettersi senza successo?

In più la partita che stavo facendo non mi è nemmeno stata segnata.

A me è successo lo stesso con i bot

Inviato

Rito sta prendendo una brutta piega, ne fa ultimamente tante skin e tutti di qualita' scadente. Cmq finalmente, finalmente arrivano gli atr cinesi. Potevano farlo molto prima. E poi esigo art cinese di vindicator vayne, perche non l'hanno aggiunta con gl'altri? A`aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

Inviato

Ai bot pizzica che tu li abbia sconfitti e quindi ti drophackano. In questo sono tali e quali i giocatori veri!

Inviato

Ai bot pizzica che tu li abbia sconfitti e quindi ti drophackano. In questo sono tali e quali i giocatori veri!

io ho sentito che sono i coreani travestiti

>http://www.youtube.com/watch?v=IEj2OQ_zfWQ

Inviato

Ma URF = Ultra Rapid Fire

O è il nome del tricheco quello strano? O_O

è un lamantino lol

e cmq ovvio che si riferiscano alla ultrafuocorapido, era così funny

Inviato

Ho un problema,da 3-4 mesi gioco con 20 fps in game (nei teamfight 10 o meno) e non capisco nulla perchè laggo troppo,ho pulito il pc dalla spazzatura,ho provato con Game Boost e Nvidia Experience,l'ultima scleta sarebbe formattarlo ma non ho il disco windows.Qualcuno sa come fare per aumentare i fps?

Inviato

Abbiate rispetto per chi invece di nerdare sta al mare [/rimasemprecomoda] -.-

ma l2p 

io ci vado in agosto al mare

Inviato

ma l2p

io ci vado in agosto al mare

Ti avevo detto che dovevamo farne una insieme prima della tua promozione -.- suki
Inviato

Ti avevo detto che dovevamo farne una insieme prima della tua promozione -.- suki

un motivo in più per tryhardare e venire promosso fast

Inviato

Ho un problema,da 3-4 mesi gioco con 20 fps in game (nei teamfight 10 o meno) e non capisco nulla perchè laggo troppo,ho pulito il pc dalla spazzatura,ho provato con Game Boost e Nvidia Experience,l'ultima scleta sarebbe formattarlo ma non ho il disco windows.Qualcuno sa come fare per aumentare i fps?

Che pc hai? Hai per caso una scheda grafica integrata? Potrebbe essete nvidia optimus che non switcha da una scheda all'altra.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...