cottone Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 È normale che durante una ranked mi dice che sono caduto e tenta di riconnettersi senza successo? In più la partita che stavo facendo non mi è nemmeno stata segnata. A me è successo lo stesso con i bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Rito sta prendendo una brutta piega, ne fa ultimamente tante skin e tutti di qualita' scadente. Cmq finalmente, finalmente arrivano gli atr cinesi. Potevano farlo molto prima. E poi esigo art cinese di vindicator vayne, perche non l'hanno aggiunta con gl'altri? A`aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ai bot pizzica che tu li abbia sconfitti e quindi ti drophackano. In questo sono tali e quali i giocatori veri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ciao Mecha Aatrox, Debonair Vi ha la precedenza <33 sembra un uomo, troppo brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ai bot pizzica che tu li abbia sconfitti e quindi ti drophackano. In questo sono tali e quali i giocatori veri! io ho sentito che sono i coreani travestiti >http://www.youtube.com/watch?v=IEj2OQ_zfWQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 quella di vi è inguardabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 aiuto ho la lista amici piena di ziggs!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ma URF = Ultra Rapid FireO è il nome del tricheco quello strano? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ma URF = Ultra Rapid Fire O è il nome del tricheco quello strano? O_O è un lamantino lol e cmq ovvio che si riferiscano alla ultrafuocorapido, era così funny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ho un problema,da 3-4 mesi gioco con 20 fps in game (nei teamfight 10 o meno) e non capisco nulla perchè laggo troppo,ho pulito il pc dalla spazzatura,ho provato con Game Boost e Nvidia Experience,l'ultima scleta sarebbe formattarlo ma non ho il disco windows.Qualcuno sa come fare per aumentare i fps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 non c'è il gg sei pr0 versione lenis, non approvo -.- (finalmente cmq <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ilmiticoleniswooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Abbiate rispetto per chi invece di nerdare sta al mare [/rimasemprecomoda] -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Abbiate rispetto per chi invece di nerdare sta al mare [/rimasemprecomoda] -.- ma l2p io ci vado in agosto al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ma l2p io ci vado in agosto al mareTi avevo detto che dovevamo farne una insieme prima della tua promozione -.- suki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ti avevo detto che dovevamo farne una insieme prima della tua promozione -.- suki un motivo in più per tryhardare e venire promosso fast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Abbiate rispetto per chi invece di nerdare sta al mare [/rimasemprecomoda] -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ho un problema,da 3-4 mesi gioco con 20 fps in game (nei teamfight 10 o meno) e non capisco nulla perchè laggo troppo,ho pulito il pc dalla spazzatura,ho provato con Game Boost e Nvidia Experience,l'ultima scleta sarebbe formattarlo ma non ho il disco windows.Qualcuno sa come fare per aumentare i fps?Che pc hai? Hai per caso una scheda grafica integrata? Potrebbe essete nvidia optimus che non switcha da una scheda all'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 VOGLIAMO GHOSTY CHALLENGER 1 ENTRO SETTEMBREVAI GHOSTY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 io ci posso andare al mare ogni giorno @ken quindi questo vale doppio^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 GRANDE LEN ORA MANCA SOLO IL LUXOR A CUI MANCA SOLO UNA WIN. VAI LUXORRR UN MITO UN BISCOTTO ma una win per gold non plat dannato luxor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ma per caso e' tornata la meta dei jungler-tank e dei ap-mid? Syndra, Xerath, Maokai, Ramus, Jarvan, non ho visto questa gente da una vita in LCS, ora vado a vedere le stat e resto a bocca aperta. O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ma per caso e' tornata la meta dei jungler-tank e dei ap-mid? Syndra, Xerath, Maokai, Ramus, Jarvan, non ho visto questa gente da una vita in LCS, ora vado a vedere le stat e resto a bocca aperta. O.oj4 non è un support junglersyndra è tutta la split che viene pickata, ha avuto pure alcuni pick agli allstar/world 2013Rammus e maokai sono dei pick abb isolati, non penso sia tornato come meta ma we'll see Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 gratz sukor-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.