Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ho un problema,da 3-4 mesi gioco con 20 fps in game (nei teamfight 10 o meno) e non capisco nulla perchè laggo troppo,ho pulito il pc dalla spazzatura,ho provato con Game Boost e Nvidia Experience,l'ultima scleta sarebbe formattarlo ma non ho il disco windows.Qualcuno sa come fare per aumentare i fps?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema,da 3-4 mesi gioco con 20 fps in game (nei teamfight 10 o meno) e non capisco nulla perchè laggo troppo,ho pulito il pc dalla spazzatura,ho provato con Game Boost e Nvidia Experience,l'ultima scleta sarebbe formattarlo ma non ho il disco windows.Qualcuno sa come fare per aumentare i fps?

Che pc hai? Hai per caso una scheda grafica integrata? Potrebbe essete nvidia optimus che non switcha da una scheda all'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per caso e' tornata la meta dei jungler-tank e dei ap-mid? Syndra, Xerath, Maokai, Ramus, Jarvan, non ho visto questa gente da una vita in LCS, ora vado a vedere le stat e resto a bocca aperta. O.o

j4 non è un support jungler

syndra è tutta la split che viene pickata, ha avuto pure alcuni pick agli allstar/world 2013

Rammus e maokai sono dei pick abb isolati, non penso sia tornato come meta ma we'll see

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...