Dr.Lenis Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 anche xiaoweixiao ha fatto penta 1v5 con yasuo ma 1v5 cosa lol nessuno lo ha focussato in tf ed erano già tutti smezzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ma 1v5 cosa lol nessuno lo ha focussato in tf ed erano già tutti smezzati do not DENY XIAOWEIXIAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 sembra un panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 E poi boh, becchi in una partita classificata, nel tuo team, un troll, MA vinci lo stesso. Click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 sembra un panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 proprio uguale ad un panda insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 preferisco quella di key xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 micaiah ti dissi che sarebbe stata con riven la mia prossima penta http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/1670425309/209318228non finiva più il game anyway o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 dov'è il last whisper pfff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Siete tutti bravi e tutto xò io alla prima partita con Fiddlesticks ho fatto 8/10/9. Lo so sono troppo figo non emozionatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 E poi boh, becchi in una partita classificata, nel tuo team, un troll, MA vinci lo stesso. Click. Ma come ha fatto Veigar a fare uno score così basso contro Vel? o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 micaiah ti dissi che sarebbe stata con riven la mia prossima penta http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/1670425309/209318228 non finiva più il game anyway o_o Aram di un'ora dio mio. Piuttosto preferirei ammazzarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 micaiah ti dissi che sarebbe stata con riven la mia prossima penta http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/1670425309/209318228non finiva più il game anyway o_oEro figo con l'ie xdAram di un'ora dio mio. Piuttosto preferirei ammazzarmi.Il bello è che stavamo perdendo con 30 kill di scarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ero figo con l'ie xdIl bello è che stavamo perdendo con 30 kill di scarto Tradisci il runaan./ot ma che è quel set su klk plsssss shelly -,-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 non approvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sukate hard senza di me lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Dove volete andare senza il mio trosk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 non approvo Ma l2p. (Voglio ricordare che sta per "lenisuka doppiamente puppa", huehuehue.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Tradisci il runaan. /ot ma che è quel set su klk plsssss shelly -,-' devo provare gnar con runaan e hydra xd /ot sukha è per tributo a klk che è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 #99lp#sadness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sera ragazzi. Allora, sottolineo che questo team non riguarda PM, è un team mio, o meglio di chi ci fa parte. Siccome abbiamo bisogno di tanta bella gente, cerchiamo membri per il team [HI IM], titolari o sostituti non ha importanza al momento, siccome le ranked si faranno sempre e comunque quando si è almeno in 5. Già ho parlato con una bella parte della gente che c'è qui, ma per sicurezza lo posto qui. Il team in origine ha avuto tantissimi nomi, nel caso in cui non ci vada bene qualcosa, sarà possibile ricrearlo e magari con un nome che preferiamo tutti. Il succo è questo: Questo sarà un team serio, che punta al professionale, punta a salire in altissimo. I posizionamenti e tutte le informazioni le darò appena avrò lo schema del team. Io posso giocare in tutte la lane, ma sono Main ADC G2, uso tutti gli ADC. La tag del team è: Hi im ?????? (?????? -> Nome che vuoi) Non è necessario cambiarsi il nome per il team, sia chiaro, ma ci sono state già persone che dopo aver trascorso bella parte del tempo con noi, hanno già cambiato nome. Il limite max del team è 10, è vero, ma a me non importa, ne faranno parte tutti, quando ci sarà bisogno di fare sostituzioni... le farò. Abbiamo già il Server TS3, che pago io da 4 mesi, quindi non ci sono problemi del genere. VA BENE FEEDER, IO HO FINITO. Non voglio flamer, voi restate dove siete, voglio persone che vogliono divertirsi e allo stesso tempo portare avanti un team professionale. Spero sappiate cosa sia °-° PUZZATE, GHOSTY PIù DI TUTTI ...EHEHEH. PS: il team può ricevere un cambiamento di nome anche ora, basta sia carino à§à§ ts3.voicehosting.it:11090, vi lascio anche IP ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sera ragazzi. Allora, sottolineo che questo team non riguarda PM, è un team mio, o meglio di chi ci fa parte. Siccome abbiamo bisogno di tanta bella gente, cerchiamo membri per il team [HI IM], titolari o sostituti non ha importanza al momento, siccome le ranked si faranno sempre e comunque quando si è almeno in 5. Già ho parlato con una bella parte della gente che c'è qui, ma per sicurezza lo posto qui. Il team in origine ha avuto tantissimi nomi, nel caso in cui non ci vada bene qualcosa, sarà possibile ricrearlo e magari con un nome che preferiamo tutti. Il succo è questo: Questo sarà un team serio, che punta al professionale, punta a salire in altissimo. I posizionamenti e tutte le informazioni le darò appena avrò lo schema del team. Io posso giocare in tutte la lane, ma sono Main ADC G2, uso tutti gli ADC. La tag del team è: Hi im ?????? (?????? -> Nome che vuoi) Non è necessario cambiarsi il nome per il team, sia chiaro, ma ci sono state già persone che dopo aver trascorso bella parte del tempo con noi, hanno già cambiato nome. Il limite max del team è 10, è vero, ma a me non importa, ne faranno parte tutti, quando ci sarà bisogno di fare sostituzioni... le farò. Abbiamo già il Server TS3, che pago io da 4 mesi, quindi non ci sono problemi del genere. VA BENE FEEDER, IO HO FINITO. Non voglio flamer, voi restate dove siete, voglio persone che vogliono divertirsi e allo stesso tempo portare avanti un team professionale. Spero sappiate cosa sia °-° PUZZATE, GHOSTY PIù DI TUTTI ...EHEHEH. PS: il team può ricevere un cambiamento di nome anche ora, basta sia carino à§à§ ts3.voicehosting.it:11090, vi lascio anche IP ^-^ io ci sarei pure (plat 5, main mid) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 io ci sarei pure (plat 5, main mid) Va benissimo, il mio nick è visibile dallo screen, in game sono sempre collegato, puoi scrivermi lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Anche a me piacerebbe partecipare al team, ma, purtroppo, con il mio rank da Bronzo 2 (che non merito), non credo che io possa parteciparci. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.