Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Attualmente in challenger è bannato  circa il 60% delle volte . Significa che in più di metà  dei game viene bannato, e parliamo di gente che gioca insieme a froggen. Il fatto che il vecchio kassadin fosse ancora più stupido non significa che yasuo non meriti un bilanciamento.

L' unico motivo per cui invece akali viene bannata così tanto è che in soloq è più difficile contenerla, ed è comunque un champ che credo debba essere rivisto (non nerfato, semplicemente rivisto). Per il resto sì, una volta chiusi i core yasuo può duellare con i tank - bruiser se riesci a gestire le stack di q ed ad ultarli, e se sei feedato puoi anche costringlerli al recall/ farli flashare/ucciderli. Oltretutto i primi livelli vince tutte le trade in top con jax- shyvana- irelia (dopo un po' in lane viene outscalato , questo sì, però parliamo pur sempre di un carry- asassin) . 

Poi per carità , è un champ difficilissimo , ma ha decisamente un kit ridicolo, ed è talmente op da rendere bene ( non al meglio, semplicemente bene) anche nelle mani di un idiota. Oltretutto rimane una grande minaccia anche se enormemente  sottofarmato- livellato, roba che nessun champ è in grado di fare in maniera così ridicola. La stessa riot ha ammesso che merita un bilanciamento.

In sintesi quindi il nerf ci sarà  in ogni caso, se non nella prossima patch in quella ancora successiva, se vi divertite a vincere facile con stolti aka kha- yasuo- tristana, non lamentatevi se poi  vengono nerfati. Ogni tanto provate a mainare qualcosa che non sia nella top ban list, magari ci sarà  un po' più gusto a vincere. 

ma 1v1 coi bruiser dove? o.o

"L' unico motivo per cui invece akali viene bannata così tanto è che in soloq è più difficile contenerla" potrei dire lo stesso di yasuo °°

e se è indietrissimo NO, non è una grande minaccia

perde l'1v1 pure con l'adc non feedato

Inviato

Ma per favore, chiude statikk e ie e fa danni osceni. Senza contare l' ulti che fa un male cane anche se giochi support, oltre ad essere un hard cc aoe non riducibile dalla tenacity. E in team premade è persino meno contenibile, perchè la team comp può essere costruita intorno a lui e c' è più comunicazione per landare meglio la ulti (gli ultimi premade alistar- yasuo towerdivavano GRUPPI di gente a schifo).

Inviato

Ma per favore, chiude statikk e ie e fa danni osceni. Senza contare l' ulti che fa un male cane anche se giochi support, oltre ad essere un hard cc aoe non riducibile dalla tenacity. E in team premade è persino meno contenibile, perchè la team comp può essere costruita intorno a lui e c' è più comunicazione per landare meglio la ulti (gli ultimi premade alistar- yasuo towerdivavano GRUPPI di gente a schifo).

uno yasuo indietrissimo li chiude proprio early statikk+ie eh?

Inviato

capiamoci bene

parli di soloq

o di 5v5

perché sono diverse.

e sai quanto costano ie+statik? no perché se sei indietrissimo e sottofarmato, prima che li chiudi, gli altri han già  4 item

Inviato

nope

e sai quanto costano ie+statik? no perché se sei indietrissimo e sottofarmato, prima che li chiudi, gli altri han già  4 item

l'ie sicuramente c'è ne vuole se sei indietro ma lo shiv tipo lo chiudi relativamente presto lo stesso. E post-shiv è più facile farmare.

Imo Yasuo rispetto ad altri assasin può tornare più facilmente in gioco, se poi è indietrissimo non so come Pan faccia a dire che fa lo stesso i danni (cioè li fa pure ma se è sottolivellato è tanto squishy che quanto ci mette un bruiser a deletarlo?)

27ee967ae49aa957d0a6b5a0a7c872f3.gif

Inviato

When asked about Championship Riven returning to the store, Hippalus noted:

"Yes I think Championship Riven will come back someday. Most limited edition skins took four years to come back after release, and it's been two years for Riven so far."

Inviato

pronto a vedere Samsung White contro TSM stomp :DD

#l2gufare #niente3-0 #oranethrowano2evinconoitsmsese

La pentakill a 15 minuti, lol.

TSM BASE RACE

Inviato

5869483Screen07.png

the dream x2

E nel Fight il primo a morì è lui AHHAHAH <3 CHE IL *censurato* TI BENEDOCA!!!

PS: Piu danni di te, quindi l2p gg noob afk

Inviato

Ho appena provato a maxare w (primi tre livelli w- q- e , poi r- w- e- q) su shyvana invece che e  . Ho letteralmente disintegrato un trundle (che in teoria dovrebbe counterarmi hard , se se, push push push gg you can ' t  do nothing) con 2200 vittorie in normal.  QUALCUNO MI INSULTI per non  averlo fatto prima, plz. 

Inviato

ahahahahhaahahahhahaha

Inviato

ma IO STAVO TANKANDO...

x lo zetsu...

zetsu perché non mostri + amore...x il cane...che ha tankato per te...

il cane...

che ti ha portato alla vittoria...

il migliore amico dell'uomo...

IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO TI DICO!!!

Inviato

ma IO STAVO TANKANDO...

x lo zetsu...

zetsu perché non mostri + amore...x il cane...che ha tankato per te...

il cane...

che ti ha portato alla vittoria...

il migliore amico dell'uomo...

IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO TI DICO!!!

Ripeto, che il *censurato* ti benedOca.

Ah, un'altra cosa. I REPORT YOU.

Inviato

Per favore, la prossima volta evitiamo certi termini, grazie. ^^

Ripeto, che il *censurato* ti benedOca.

Ah, un'altra cosa. I REPORT YOU.
Neanche il tempo, che subito un'altra bestemmia.  :sweat:

gn5ipUW.png

Inviato

Per favore, la prossima volta evitiamo certi termini, grazie. ^^

Neanche il tempo, che subito un'altra bestemmia.  :sweat:

Ma non intendevo bestemmia...

La parola l'ho usata in un altro contesto, non intendevo dire quello.

Mi dispiace se tu hai capito ciò, ma non mi permetterei mai di bestemmiare random, non sono così stupido :c

Inviato

Ma non intendevo bestemmia...

La parola l'ho usata in un'altra contesto, non intendevo dire quello ò.ò

Lo so molto bene, ma è comunque considerata come tale, anche se intendevi, molto probabilmente, Nasus per Cane.

Per cui, la prossima volta, per favore, evita.

Non ho inviato warn né niente, è solo un avvertimento verbale, niente di grave. :P

gn5ipUW.png

Inviato

Lo so molto bene, ma è comunque considerata come tale, anche se intendevi, molto probabilmente, Nasus per Cane.

Per cui, la prossima volta, per favore, evita.

Non ho inviato warn né niente, è solo un avvertimento verbale, niente di grave. :P

Va bene, sorry! Allora sostituisco con: lenis nuub. reported.

Inviato

Va bene, sorry! Allora sostituisco con: lenis nuub. reported.

Molto meglio, questo ci sta. Ahahah.

(tvb len)

gn5ipUW.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...