Ghesisect Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 nope e sai quanto costano ie+statik? no perché se sei indietrissimo e sottofarmato, prima che li chiudi, gli altri han già 4 iteml'ie sicuramente c'è ne vuole se sei indietro ma lo shiv tipo lo chiudi relativamente presto lo stesso. E post-shiv è più facile farmare.Imo Yasuo rispetto ad altri assasin può tornare più facilmente in gioco, se poi è indietrissimo non so come Pan faccia a dire che fa lo stesso i danni (cioè li fa pure ma se è sottolivellato è tanto squishy che quanto ci mette un bruiser a deletarlo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Abbiamo finito di palare di Yasuo? OMG OMG honor this guy plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 When asked about Championship Riven returning to the store, Hippalus noted:"Yes I think Championship Riven will come back someday. Most limited edition skins took four years to come back after release, and it's been two years for Riven so far." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=fZjwRj1oH2Q&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=fZjwRj1oH2Q&feature=youtu.be lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 pronto a vedere Samsung White contro TSM stomp :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 pronto a vedere Samsung White contro TSM stomp :DD #l2gufare #niente3-0 #oranethrowano2evinconoitsmseseLa pentakill a 15 minuti, lol.TSM BASE RACE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 RIP TSM DREAMS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 the dream x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 the dream x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 the dream x2 E nel Fight il primo a morì è lui AHHAHAH <3 CHE IL *censurato* TI BENEDOCA!!! PS: Piu danni di te, quindi l2p gg noob afk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ho appena provato a maxare w (primi tre livelli w- q- e , poi r- w- e- q) su shyvana invece che e . Ho letteralmente disintegrato un trundle (che in teoria dovrebbe counterarmi hard , se se, push push push gg you can ' t do nothing) con 2200 vittorie in normal. QUALCUNO MI INSULTI per non averlo fatto prima, plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 E nel Fight il primo a morì è lui AHHAHAH <3 CHE IL *censurato* TI BENEDOCA!!! PS: Piu danni di te, quindi l2p gg noob afk ahahahahhaahahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 E nel Fight il primo a morì è lui AHHAHAH <3 CHE IL *censurato* TI BENEDOCA!!! PS: Piu danni di te, quindi l2p gg noob afk ma IO STAVO TANKANDO... x lo zetsu... zetsu perché non mostri + amore...x il cane...che ha tankato per te... il cane... che ti ha portato alla vittoria... il migliore amico dell'uomo... IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO TI DICO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ma IO STAVO TANKANDO... x lo zetsu... zetsu perché non mostri + amore...x il cane...che ha tankato per te... il cane... che ti ha portato alla vittoria... il migliore amico dell'uomo... IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO TI DICO!!! Ripeto, che il *censurato* ti benedOca. Ah, un'altra cosa. I REPORT YOU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 E nel Fight il primo a morì è lui AHHAHAH <3 CHE IL *censurato* TI BENEDOCA!!! PS: Piu danni di te, quindi l2p gg noob afkPer favore, la prossima volta evitiamo certi termini, grazie. Ripeto, che il *censurato* ti benedOca. Ah, un'altra cosa. I REPORT YOU.Neanche il tempo, che subito un'altra bestemmia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Per favore, la prossima volta evitiamo certi termini, grazie. Neanche il tempo, che subito un'altra bestemmia. Ma non intendevo bestemmia... La parola l'ho usata in un altro contesto, non intendevo dire quello. Mi dispiace se tu hai capito ciò, ma non mi permetterei mai di bestemmiare random, non sono così stupido :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ma non intendevo bestemmia... La parola l'ho usata in un'altra contesto, non intendevo dire quello ò.ò Lo so molto bene, ma è comunque considerata come tale, anche se intendevi, molto probabilmente, Nasus per Cane. Per cui, la prossima volta, per favore, evita. Non ho inviato warn né niente, è solo un avvertimento verbale, niente di grave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Lo so molto bene, ma è comunque considerata come tale, anche se intendevi, molto probabilmente, Nasus per Cane. Per cui, la prossima volta, per favore, evita. Non ho inviato warn né niente, è solo un avvertimento verbale, niente di grave. Va bene, sorry! Allora sostituisco con: lenis nuub. reported. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Va bene, sorry! Allora sostituisco con: lenis nuub. reported. Molto meglio, questo ci sta. Ahahah. (tvb len) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Va bene, sorry! Allora sostituisco con: lenis nuub. reported. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 GENIALE AHHAHAHA, omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Cioè ma è normale che provo un champ per la prima volta e mi spara contro un tizio che gioca una roba con cui SOLO in ranked c' ha più di 220 games? Tra l' altro ho vinto pure la lane random, babysittato da mid e jungler, ma ovviamente abbiamo perso perchè noi avevamo uno shaco main jungler che non ha gankato NESSUNO (forse pensava di outscalare tutti) e loro avevano una shyvana......Che si sbrighino a reworkare fiora così posso andare in yolo mode e sbattermene di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ti stai lamentando di fiora, di shaco o di shyvana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 the dream x2 a 43 minuti hai ancora i rank 1 boots troll reported Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.