Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

SIGNOR VANILLITE GENTILMENTE POTRESTI NON CANCELLARMI DEI POST PERCHE' HANNO TOPA AL LORO INTERNO

PERCHE' NON MI PARE CHE TOPA SIA VOLGARE

grazie.

Caro Lenis, non ti ho cancellato il post perché all'interno c'era topa, ma perché si sta andando Off Topic. ^^

La prossima volta al posto di aggredire, chiedi motivazioni dell'atto.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Lenis, non ti ho cancellato il post perché all'interno c'era topa, ma perché si sta andando Off Topic. ^^

La prossima volta al posto di aggredire, chiedi motivazioni dell'atto.

e allora scrivimi solo 'stai andando off topic' invece di cancellarmi il post nero su bianco  :confused:

comunque ok

Link al commento

Cioè, provo vlad per la prima volta e mi sparano contro un platino 3 skinnato che gioca il champ già  da un po' (anche se fortunatamente si tratta di quella patacca di gp). Nonostante il mio jungler sia un feeder morto già  a 30 secondi (con tanto di lanterna di tresh a 2 cmq dal viso e flash IN FACCIA ALLA PARETE) e nonostante shaco aiuti parecchio top, dò solo una kill per gank e poi stupro gp due volte sotto la sua torre. Poi mi teleporto bot, 3 assist + un drake grazie a me. In teoria dovremmo già  aver vinto (vista anche la team comp) , ma lee e bot sono idioti,  quindi siamo ancora sotto. Intanto continuo a shottare gente random e mi feedo come un porco, ma lee decide di andare afk dopo aver bestemmiato 10 volte contro la sua connessione e ritorna 25 minuti dopo.

Alla fine, nonostante riuscissi a farmi il loro adc feedato + il loro support da solo e mid avesse un cervello funzionante, perdiamo perchè lucian bronzo 1 si fa il drago da solo durante l' ultimo fight. 

L' unica cosa divertente del game è stato prendere a pizze gp. Tutte le volte che mi ritrovo un platino contro in lane quello va in rambo mode,  e quando capisce che è contro uno yorick e tu gli hai spalmato già  8 ghoul in the face premendo tasti a caso (vedi ultimo platino contro in lane, lee+rumble = easy double 1 vs 2) , è troppo tardi. 

Dovrei creare una raccolta delle mie flammate.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...