Enex Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 la e si resetta a ogni assist e la w diventa un as steroid Mi ricorda qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 la e si resetta a ogni assist e la w diventa un as steroid you got the requirements to be a riot's balance team member Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ehm, di che buff parlate? Ah, ho capito. Che fail. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Esordio da 10...anzi da 11 per il Dunkmaster! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Talon versione Altair.Scherzi a parte il lavoro che sta facendo la Riot sulle splash art vecchie è veramente bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 La più bella del Frejlord sono io. Gnègnègnè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 La più bella del Frejlord sono io. Gnègnègnè. F12 senpai,F12. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 F12 senpai,F12. Eh vabbè pensavo Stamp RSist, capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Eh vabbè pensavo Stamp RSist, capita. Il più senpai di tutto il frejlord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Come si fa a fare uno screen in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Come si fa a fare uno screen in game? Premi F12 e ti fa lo screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Premi F12 e ti fa lo screen. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 compere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 compere DAT YU SHOPPERINO DOE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 DAT YU SHOPPERINO DOE volevo fare un game perfetto con la prima di foxfire ahri e mi si riavvia il pc di colpo causa aggiornamento windows che avevo precedentemente rimandato 5 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 volevo fare un game perfetto con la prima di foxfire ahri e mi si riavvia il pc di colpo causa aggiornamento windows che avevo precedentemente rimandato 5 volte Mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Mai fatto madlife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 compere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 SIGNOR VANILLITE GENTILMENTE POTRESTI NON CANCELLARMI DEI POST PERCHE' HANNO TOPA AL LORO INTERNOPERCHE' NON MI PARE CHE TOPA SIA VOLGAREgrazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 SIGNOR VANILLITE GENTILMENTE POTRESTI NON CANCELLARMI DEI POST PERCHE' HANNO TOPA AL LORO INTERNO PERCHE' NON MI PARE CHE TOPA SIA VOLGARE grazie. Caro Lenis, non ti ho cancellato il post perché all'interno c'era topa, ma perché si sta andando Off Topic. La prossima volta al posto di aggredire, chiedi motivazioni dell'atto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Caro Lenis, non ti ho cancellato il post perché all'interno c'era topa, ma perché si sta andando Off Topic. La prossima volta al posto di aggredire, chiedi motivazioni dell'atto. e allora scrivimi solo 'stai andando off topic' invece di cancellarmi il post nero su bianco comunque ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 e allora scrivimi solo 'stai andando off topic' invece di cancellarmi il post nero su bianco comunque ok Ti chiedo scusa per non averti avvertito, la prossima volta me ne ricorderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 1 vittoria 1 sconfittaProssimo game mi gioco il Platino 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Cioè, provo vlad per la prima volta e mi sparano contro un platino 3 skinnato che gioca il champ già da un po' (anche se fortunatamente si tratta di quella patacca di gp). Nonostante il mio jungler sia un feeder morto già a 30 secondi (con tanto di lanterna di tresh a 2 cmq dal viso e flash IN FACCIA ALLA PARETE) e nonostante shaco aiuti parecchio top, dò solo una kill per gank e poi stupro gp due volte sotto la sua torre. Poi mi teleporto bot, 3 assist + un drake grazie a me. In teoria dovremmo già aver vinto (vista anche la team comp) , ma lee e bot sono idioti, quindi siamo ancora sotto. Intanto continuo a shottare gente random e mi feedo come un porco, ma lee decide di andare afk dopo aver bestemmiato 10 volte contro la sua connessione e ritorna 25 minuti dopo. Alla fine, nonostante riuscissi a farmi il loro adc feedato + il loro support da solo e mid avesse un cervello funzionante, perdiamo perchè lucian bronzo 1 si fa il drago da solo durante l' ultimo fight. L' unica cosa divertente del game è stato prendere a pizze gp. Tutte le volte che mi ritrovo un platino contro in lane quello va in rambo mode, e quando capisce che è contro uno yorick e tu gli hai spalmato già 8 ghoul in the face premendo tasti a caso (vedi ultimo platino contro in lane, lee+rumble = easy double 1 vs 2) , è troppo tardi. Dovrei creare una raccolta delle mie flammate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 i resoconti delle sconfitte di pan sono sempre i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.