Pan22 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 24/9/9 4 vs 5 per più di metà game, e di danni neanche parlo. Cioè wtf come posso non flammare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 nn sempre lo score ed i danni inflitti ti fanno vincere i game eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 E poi boh, più gioco con Aatrox più mi diverto a usarlo.Perché mi piaccia così tanto non lo so nemmeno io, wtf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 I famosi poemi di Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 E poi boh, più gioco con Aatrox più mi diverto a usarlo. Perché mi piaccia così tanto non lo so nemmeno io, wtf. perché è bellissimo troppo cosa farei senza di te pan, i tuoi resoconti sono bellissimi ahah (e cmq i plat non sono COSI' forti eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 1 esempio è len che pur essendo plat *censura* tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Cosa pensate di questi aggiornamenti alle splash art di tutti i campioni nel sito ufficiale?Alcuni hanno aggiornamenti in stile negativo, altri hanno una nebbia che li circonda. Un nuovo evento per Halloween? O indizi per un nuovo champion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 1 esempio è len che pur essendo plat *censura* tantissimosei un CYBERBULLO Cosa pensate di questi aggiornamenti alle splash art di tutti i campioni nel sito ufficiale?Alcuni hanno aggiornamenti in stile negativo, altri hanno una nebbia che li circonda. Un nuovo evento per Halloween? O indizi per un nuovo champion?il tipo che predisse la urf e gnar un mese in anticipo dice che si tratta di un nuovo champ, chiamato kalista, un adc che utilizza lance apparentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 il tipo che predisse la urf e gnar un mese in anticipo dice che si tratta di un nuovo champ, chiamato kalista, un adc che utilizza lance apparentemente. Ho letto di questo certo Kalista, ma... Lance? Che senso hanno le lance con tutte queste modifiche grafiche? Non se ne vedono di lance. Si pensava anche di un champ che possa copiare gli altri champ. Una sorta di Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ho letto di questo certo Kalista, ma... Lance? Che senso hanno le lance con tutte queste modifiche grafiche? Non se ne vedono di lance. Si pensava anche di un champ che possa copiare gli altri champ. Una sorta di Ditto. Apparentemente questo kalista sarebbe 'a caccia' dei suddetti champion con le splash annebbiate. that's all we know. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Apparentemente questo kalista sarebbe 'a caccia' dei suddetti champion con le splash annebbiate. that's all we know.Capisco.Però sto controllando proprio ora che la maggior parte dei champ ha le splash art modificate (non parlo di quelli con la nebbia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Apparentemente questo kalista sarebbe 'a caccia' dei suddetti champion con le splash annebbiate. that's all we know. Gli hanno rubato le caramelle?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Cerco Toplaner e Jungler elo silver alto-gold-plat (per team-ranked) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Cerco Toplaner e Jungler elo silver alto-gold-plat (per team-ranked) prova ad aprire un topic, ora che c'è la sezione apposita avrà più visibilità rispetto ad un singolo post :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Cerco Toplaner e Jungler elo silver alto-gold-plat (per team-ranked) mein top silver 3 e mezzo pechè sn in promo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ssw 3-0 kapppaaaahypehype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 OH BOY LOOPER WITH THE SINGED PICK.SSW Singed confirmed boys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 DAJEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 andddd uzi saved the day! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 E allora non sei silver 3 e mezzo ma silver 2 + no sn in promo per silver 4 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 andddd uzi saved the day! actually pawn in tilt ha vinto il game agli shr completamente da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 evvai...hanno vinto gli ssw...yay...nessuno se l'aspettava.........! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 evvai...hanno vinto gli ssw...yay...nessuno se l'aspettava.........! korean underdogs beating the CHINESE POWERHOUSE woooooooooooow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Platino 4 , ho sconfitto il nemico più forte dopo mesi e mesi, l'elo hell è caduto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Inb4 Pampero bronze 5 incoming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.