Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

SIGNOR VANILLITE GENTILMENTE POTRESTI NON CANCELLARMI DEI POST PERCHE' HANNO TOPA AL LORO INTERNO

PERCHE' NON MI PARE CHE TOPA SIA VOLGARE

grazie.

Caro Lenis, non ti ho cancellato il post perché all'interno c'era topa, ma perché si sta andando Off Topic. ^^

La prossima volta al posto di aggredire, chiedi motivazioni dell'atto.

gn5ipUW.png

Inviato

Caro Lenis, non ti ho cancellato il post perché all'interno c'era topa, ma perché si sta andando Off Topic. ^^

La prossima volta al posto di aggredire, chiedi motivazioni dell'atto.

e allora scrivimi solo 'stai andando off topic' invece di cancellarmi il post nero su bianco  :confused:

comunque ok

Inviato

e allora scrivimi solo 'stai andando off topic' invece di cancellarmi il post nero su bianco  :confused:

comunque ok

Ti chiedo scusa per non averti avvertito, la prossima volta me ne ricorderò. :)

gn5ipUW.png

Inviato

Cioè, provo vlad per la prima volta e mi sparano contro un platino 3 skinnato che gioca il champ già  da un po' (anche se fortunatamente si tratta di quella patacca di gp). Nonostante il mio jungler sia un feeder morto già  a 30 secondi (con tanto di lanterna di tresh a 2 cmq dal viso e flash IN FACCIA ALLA PARETE) e nonostante shaco aiuti parecchio top, dò solo una kill per gank e poi stupro gp due volte sotto la sua torre. Poi mi teleporto bot, 3 assist + un drake grazie a me. In teoria dovremmo già  aver vinto (vista anche la team comp) , ma lee e bot sono idioti,  quindi siamo ancora sotto. Intanto continuo a shottare gente random e mi feedo come un porco, ma lee decide di andare afk dopo aver bestemmiato 10 volte contro la sua connessione e ritorna 25 minuti dopo.

Alla fine, nonostante riuscissi a farmi il loro adc feedato + il loro support da solo e mid avesse un cervello funzionante, perdiamo perchè lucian bronzo 1 si fa il drago da solo durante l' ultimo fight. 

L' unica cosa divertente del game è stato prendere a pizze gp. Tutte le volte che mi ritrovo un platino contro in lane quello va in rambo mode,  e quando capisce che è contro uno yorick e tu gli hai spalmato già  8 ghoul in the face premendo tasti a caso (vedi ultimo platino contro in lane, lee+rumble = easy double 1 vs 2) , è troppo tardi. 

Dovrei creare una raccolta delle mie flammate.

Inviato

E poi boh, più gioco con Aatrox più mi diverto a usarlo.

Perché mi piaccia così tanto non lo so nemmeno io, wtf.

Inviato

E poi boh, più gioco con Aatrox più mi diverto a usarlo.

Perché mi piaccia così tanto non lo so nemmeno io, wtf.

perché è bellissimo

troppo

cosa farei senza di te pan, i tuoi resoconti sono bellissimi ahah (e cmq i plat non sono COSI' forti eh)

Inviato

Cosa pensate di questi aggiornamenti alle splash art di tutti i campioni nel sito ufficiale?

Alcuni hanno aggiornamenti in stile negativo, altri hanno una nebbia che li circonda. Un nuovo evento per Halloween? O indizi per un nuovo champion?

gn5ipUW.png

Inviato

1 esempio è len che pur essendo plat *censura* tantissimo

sei un CYBERBULLO

Cosa pensate di questi aggiornamenti alle splash art di tutti i campioni nel sito ufficiale?

Alcuni hanno aggiornamenti in stile negativo, altri hanno una nebbia che li circonda. Un nuovo evento per Halloween? O indizi per un nuovo champion?

il tipo che predisse la urf e gnar un mese in anticipo dice che si tratta di un nuovo champ, chiamato kalista, un adc che utilizza lance apparentemente.

Inviato

il tipo che predisse la urf e gnar un mese in anticipo dice che si tratta di un nuovo champ, chiamato kalista, un adc che utilizza lance apparentemente.

Ho letto di questo certo Kalista, ma... Lance? Che senso hanno le lance con tutte queste modifiche grafiche? Non se ne vedono di lance.

Si pensava anche di un champ che possa copiare gli altri champ. Una sorta di Ditto.

gn5ipUW.png

Inviato

Ho letto di questo certo Kalista, ma... Lance? Che senso hanno le lance con tutte queste modifiche grafiche? Non se ne vedono di lance.

Si pensava anche di un champ che possa copiare gli altri champ. Una sorta di Ditto.

Apparentemente questo kalista sarebbe 'a caccia' dei suddetti champion con le splash annebbiate. that's all we know.

Inviato

Apparentemente questo kalista sarebbe 'a caccia' dei suddetti champion con le splash annebbiate. that's all we know.

Capisco.

Però sto controllando proprio ora che la maggior parte dei champ ha le splash art modificate (non parlo di quelli con la nebbia).

gn5ipUW.png

Inviato

Gli hanno rubato le caramelle?!

Inviato

Cerco Toplaner e Jungler elo silver alto-gold-plat (per team-ranked)

prova ad aprire un topic, ora che c'è la sezione apposita avrà  più visibilità  rispetto ad un singolo post :o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...