Landon Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 me la scarico, fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ragazzi, mi sono presentato da poco, anche io gioco a League, non mi sono letto tutte e 33 le pagine di discussioni, altrimenti ne uscivo pazzo. Se volete aggiungermi sono QequalizerProfilo su lolking: http://www.lolking.net/summoner/euw/32457573#profile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 benvenuto in famiglia Qequalizer! sei bronzo 2? ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 benvenuto in famiglia Qequalizer! sei bronzo 2? ottimo Grazie mille guys Si, ma ormai sono un veterano della divisione, non riesco ad uscirne XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Scegli personaggi che sai usare. 1 per ogni lane. Se sei mid o top e picchi a sangue il tuo laner puoi anche vincere 4v5, se perdi è praticamente persa la partita. Da jungler io picko Sejuani, Naut, J4 e Maokai e spammo gank con i cc, credo sia più facile che usare Nocturne (o jungler aggressivi in generale) visto che dovresti buildarti tank oppure offtank e sarebbe più difficile carriare. Adc io succhio un po' quindi non saprei dirti molto, come support io picko Bc o Thresh e punto alla kill al livello 2 con relativo snowball, sennò Lulu e vado aggressivo come un madaffacca fino ad uccidere i nemici.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Janna adc 13 7 tanto per trollareAbbiam perso 41 a 37 perché eravamo 4v5 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 seconda Rakned vinta ( la prima è andata male anche se avevo giocato bene da adc :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Commenti da YT Thresh is OP against Lucian, he gets 100% wife steal. Nigga stole my bikei stole his wife!-thresh 2013 AHHAHAHAHAH ODDIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 la prossima volta gli spaniamo a quei gold nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 la prossima volta gli spaniamo a quei gold nabbi lol, sorratemi ma ho premuto a caso pickando zyra con cui faccio schifo giusto per non far saltare il matchmaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Facciamo ranked come adc.Lo screen dice tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Dat bronze 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 in uno screen hai racchiuso tutta l'epicitࢠdel low elo. comunque se perdi con quello score é te che devi incolpare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 LOL,19/6 con...POPPY XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Oggi 3 ranked. Una vinta, una dove kayle succhia e va afk, e l'altra...PRIMO PREMIO: Ahri che non fa roam.MA COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 I free di domani:NocturneRammusLuxLeBlancVladimirSorakaSingedKog'MawAhriDraven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 I free di domani: Nocturne Rammus Lux LeBlanc Vladimir Soraka Singed Kog'Maw Ahri Draven compro singed è domani lo mettono free Troll riot :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Lo so che è già stato scritto, ma lo rendo più formale. I Campioni gratis che avremo da domani fino al 2 Settembre saranno: Nocturne Rammus Lux LeBlanc Vladimir Soraka Singed Kog'Maw Ahri Draven Io molto probabilmente proverò Lux, Draven e, forse, LeBlanc. (Molto strano che non ci sia Lucian, quindi è quasi sicuro che alla prossima ci sarà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ok,FORSE ( se il mouse collaborerà ) mi proverò Singed e,magari,LeBlanc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Lucian c'è dopo la seconda settimana dall'uscita come ogni champ se non ricordo male.singed top, rammus/nocturne jungle, leblanc mid, draven adc.fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Lucian c'è dopo la seconda settimana dall'uscita come ogni champ se non ricordo male. singed top, rammus/nocturne jungle, leblanc mid, draven adc. fine luxor m'ha detto che il vermone è il miglior adc del gioco però è pur sempre un vermone un vermone. V E R M O N E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 vayne è più bella imo.dopo zac prendo lei :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 vayne è più bella imo. dopo zac prendo lei :v ecco sì io speravo ci fosse zac nei free, ma pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ecco sì io speravo ci fosse zac nei free, ma pazienza zac c'era stato a luglio se non ricordo male, ovvero nel periodo in cui il mio pc laggava a morte e non riuscivo a fare nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 luxor m'ha detto che il vermone è il miglior adc del giocoperò è pur sempre un vermoneunvermone. V E R M O N E Luxor va di Xin Zhao e Darius support, Poppy jungler, Vayne top, Teemo Ad... quindi don't care. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.