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[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Patch 3.6

Lissandra

Lissandra, la Strega dei Ghiacci, verrà  rilasciata in futuro.

Sejuani

Sejuani è stata rilanciata con un nuovo modello, un kit rivisto e aggiornamenti alla sua storia. Per altre informazioni sulla Rabbia dell'inverno, clicca qui.

  • Armatura glaciale (passiva)
    • Danneggiare un nemico con un'abilità  o un attacco di base conferisce armatura e riduce gli effetti rallentanti su Sejuani per una breve durata.

    [*]Assalto artico (Q)

    • Sejuani parte alla carica, lanciando i nemici in aria e infliggendo danni magici in base alla loro salute massima. La carica si arresta dopo aver lanciato in aria un campione nemico.

    [*]Flagello dei venti del nord (Q)

    • Il prossimo attacco base di Sejuani infligge danni magici bonus al bersaglio e ai nemici nelle vicinanze. Inizia poi a roteare la mazza infliggendo danni magici ai nemici vicini per qualche secondo.

    [*]Permafrost (E)

    • Passiva: le abilità  e gli attacchi base di Sejuani applicano Congelamento ai nemici.
    • Attiva: Sejuani danneggia e rallenta i nemici affetti da Congelamento.

    [*]Prigione glaciale (suprema)

    • Sejuani lancia una bola gelata in linea retta. Se la bola colpisce un campione nemico si rompe, stordendo il bersaglio e i nemici vicini. Se la bola raggiunge la portata massima senza colpire un campione nemico, si distrugge e rallenta i nemici.

Trundle

Trundle è stato rilanciato con un nuovo modello, una storia aggiornata e modifiche al kit. Per un elenco completo delle modifiche al re dei troll, clicca qui.

  • Tributo al re (ex Decomporre)
    • Nessun cambiamento di gioco

    [*]Morso (ex Morso rabbioso)

    • Danni regolati a 20/40/60/80/100 (+1,0/1,05/1,1/1,15/1.2 attacco fisico) da 30/45/60/75/90 (+0,8/0,9/1/1,1/1,2 attacco fisico)
    • Ora rallenta il bersaglio del 75% per 0,1 secondi all'impatto
    • La velocità  dell'animazione sale con la velocità  d'attacco

    [*]Regno di ghiaccio (ex Contaminazione)

    • Bonus velocità  d'attacco aumentato a 20/35/50/65/80% da 20/30/40/50/60%
    • Conferisce ora 8/11/14/17/20% di guarigione aumentata a Trundle
    • Non dà  più Tenacia

    [*]Pilastro di ghiaccio (ex Pilastro immondo)

    • Ora interrompe le canalizzazioni
    • Durata ridotta da 6 secondi a 6,5

    [*]Sottometti (ex Agonia)

    • Infligge 20/22/24 (+2 per 100 attacco)% danni massimi invece di 200/350/500
    • Armatura e resistenza alla magia vengono assorbite per il 20%, invece che per il 15/20/25%
    • Il secondo assorbimento ora avviene in 4 secondi e mantiene le statistiche per 4 secondi, invece di svanire in 6 secondi

Brand

  • Cataclisma di fuoco
    • Ora rimbalza sui bersagli dopo aver colpito un nemico afflitto da Fiammata

Corki

  • Fuoco di sbarramento
    • Risolto un bug per il quale Fuoco di sbarramento riavviava la ricarica per ottenere un altro missile

Dr. Mundo

  • Mannaia infetta
    • Può essere lanciata con qualunque valore di salute, ma non riduce la salute a meno di 1

    [*]Masochismo

    • Può essere lanciata con qualunque valore di salute, ma non riduce la salute a meno di 1

Draven

Nella patch 3.5, abbiamo cambiato l'Ascia rotante per condurre Draven con più precisione durante gli aumenti alla velocità  di movimento. Purtroppo, queste modifiche si sono rivelate fastidiose per i giocatori affezionati di Draven e al tempo stesso non hanno offerto nulla ai giocatori esperti, che avrebbero potuto coprire lunghe distanze tra il lancio e la presa. Abbiamo deciso di annullare il cambiamento.

  • Ascia rotante
    • Annullata la recente modifica a come Draven veniva condotto da Ascia rotante, ripristinando le vecchie funzionalità 
    • La posizione di caduta dell'ascia non sarà  più posizionata dall'altro lato di terreni che Draven non può percorrere

Ezreal

  • Ezreal Pulsefire
    • Risolto un bug per cui Ezreal Pulsefire non vedeva i popup dorati di alcuni dei colpi ai bersagli in vista
    • Risolto un bug per cui Ezreal Pulsefire riproduceva la sua animazione di morte due volte, se Sbarramento energetico saliva di livello durante la sua morte

Fiddlesticks

  • Assorbimento
    • Risolto un bug per cui Fiddlesticks non attaccava immediatamente il bersaglio dopo aver canalizzato Assorbimento

Karma

Con alcuni cambiamenti nelle precedenti patch, abbiamo reso Karma più usabile e potenziato Mantra. Queste modifiche servono a sfumare la presenza di Karma a inizio partita, facendo infliggere più danni a Fuoco interiore ai bassi livelli e potenziando Ispira per renderla più efficace al primo livello.

Inoltre, riducendo i tempi di ricarica delle tre abilità  (inclusa Mantra), Karma avrà  una migliore sinergia con Falò, permettendole di crescere nelle fasi finali.

  • Fuoco interiore
    • Danni aumentati a 80/125/170/215/260 da 60/110/160/210/260

    [*]Volontà  di ferro

    • Ricarica ridotta da 16/15/14/13/12 secondi a 16/15,5/15/14,5/14

    [*]Ispirazione

    • Ricarica ridotta da 12 a 10 secondi
    • o Bonus velocità  di movimento

    [*]Mantra

    • Ricarica ridotta a 45/42/39/36 secondi da 45

Lulu

  • Mana per livello aumentato da 50 a 55
  • Lancia luccicante
    • Costo in mana aumentato a 60/65/70/75/80 da 40/50/60/70/80

Malzahar

  • Portali del Vuoto
    • Costo in mana ridotto a 80/85/90/95/100 da 80/90/100/110/120

    [*]Zona negativa

    • Costo in mana ridotto a 90/95/100/105/110 da 90/100/110/120/130

Nasus

Con un 95% di riduzione di velocità  di movimento e di attacco, ai massimi livelli, Deperimento bloccava del tutto i campioni basati sugli attacchi automatici, senza possibilità  di controbattere. Riducendo il rallentamento della velocità  d'attacco, Nasus rimane utile per sopprimere i campioni, ma le sue vittime ora hanno la possibilità  di girarsi e affrontarlo.

  • Deperimento
    • Rallentamento velocità  di attacco dimezzato

Nunu

  • Consumazione
    • Non spende più Visionario se il bersaglio muore prima della risoluzione di Consumazione

Olaf

  • Attacco temerario
    • Può essere lanciata con qualunque valore di salute, ma non riduce la salute a meno di 1

Quinn

Volevamo mettere in rilievo i grandi di pregi di Quinn come carry d'attacco, dandole un'alta mobilità . Quindi ora Quinn può usare Gioco di squadra con più precisione per entrare o uscire dai combattimenti. La velocità  di movimento aggiuntiva di Sensi migliorati le permetterà  di essere sfuggente durante le schermaglie.

Per gli altri due cambiamenti, abbiamo dato ad Assalto accecante un potere magico che permetta di ottenere potere aggiuntivo quando si usano oggetti come Forza della Trinità  e si riceve il buff del Barone Nashor. Per Colpo acrobatico, abbiamo aggiunto un piccolo stordimento al bersaglio di Quinn mentre lei si avvicina, rendendo la mossa comoda per le fughe.

  • Assalto accecante
    • Ora ha un rapporto di potere magico di 0,5

    [*]Sensi migliorati

    • Ora conferisce 20/30/40/50/60 velocità  di movimento oltre ai bonus alla velocità  d'attacco

    [*]Colpo acrobatico

    • Ora interrompe brevemente il bersaglio

    [*]Gioco di squadra

    • Bonus massimo alla velocità  di movimento aumentato a 80/90/100% da 80% a tutti i livelli
    • Bonus base alla velocità  di movimento aumentato a 20/30/40% da 20% a tutti i livelli
    • Ricarica ridotta a 140/110/80 secondi da 140/120/100
    • Attacco dal cielo può essere lanciato un secondo dopo l'attivazione di Gioco di squadra, invece che dopo 2,5 secondi

Rumble

  • Sputafuoco
    • Non impedisce più a Rumble di acquisire automaticamente i bersagli con gli attacchi base

Shen

  • Colpo del Ki
    • Risolto un bug per cui Colpo del Ki si consumava attaccando i lumi

Sivir

  • Gioco di gambe
    • Ora conferisce l'effetto quando Lama boomerang e Colpo di rimbalzo colpiscono i campioni nemici

Thresh

Condanna a morte e la sua passiva davano troppi benefici ai primi livelli, con danni a raffica, fattore di disturbo e ricariche ridotte. Spostando il bonus passivo ai danni da Condanna a morte a Sferzata, i giocatori di Thresh dovranno pensare strategicamente a come far salire di livello le abilità .

  • Condanna a morte
    • Danni aumentati a 80/120/160/200/240 da 80/110/140/170/200
    • Passiva spostata su Sferzata

    [*]Sferzata

    • Danni ridotti a 65/95/125/155/185 da 65/105/145/185/225
    • Ora ha la passiva di Condanna a morte (danni bonus negli attacchi base)
    • Risolto un bug per cui il danno della passiva si consumava attaccando i lumi
    • Risolto un bug per cui Sferzata a volte infliggeva più danni del dovuto

Udyr

Abbiamo due obiettivi per queste modifiche. Primo, smorzare la forza eccessiva nelle fasi iniziali di Posizione della tigre, ma anche permettere che cresca meglio a fine partita. Queste modifiche sono state implementate intervenendo sui rapporti del danno attivo di Posizione della tigre.

In secondo luogo, cambiando il danno attivo di Posizione della tigre da magico a fisico, sarà  più intuitivo scegliere oggetti contro Udyr. Inoltre, sarà  più facile scegliere gli oggetti anche per Udyr, perché otterrà  benefici da oggetti da danno fisico come Mannaia oscura e Arco fatale.

  • Posizione della tigre
    • Danni attivi passati da magici a fisici
    • Danni attivi passati a 30/80/130/180/230 (+1,2/1,3/1,4/1,5/1,6 attacco fisico) da 30/80/130/180/230 (+1,5 attacco fisico totale)
    • Velocità  d'attacco attiva aumentata al 30/40/50/60/70% dal 15/20/25/30/35%
    • Non conferisce più velocità  d'attacco come effetto persistente
      • Nuovo effetto persistente: gli attacchi base infliggono il 15% del suo attacco totale come bonus di danni fisici al contatto

    [*]Posizione dell'orso

    • Udyr ora scatta mentre stordisce i campioni

Vayne

  • La condanna
    • La portata ora corrisponde alla portata d'attacco

Vi

  • Spaccaferro
    • Risolto un bug che rendeva Spaccaferro non lanciabile dopo la riattivazione

    [*]Forza eccessiva

    • Non può più essere lanciata durante la carica di Spaccaferro

Zac

  • Trasparenza aumentata nell'erba alta

Zed

In passato, Zed poteva "farmare" ondate di minion con Artiglio dell'ombra, continuando ad azzerare la ricarica di Ombra vivente. Queste modifiche vogliono promuovere tattiche più aggressive con Zed, creando anche una finestra per i giocatori che vogliono ingaggiarlo in corsia.

  • Ombra vivente
    • Ricarica ridotta a 18/17/16/15/14 secondi da 22/20,5/19/17,5/16

    [*]Artiglio dell'ombra

    • Colpire minion e mostri non riduce più la ricarica di Ombra vivente
    • Colpire i campioni nemici riduce la ricarica di Ombra vivente di 2 secondi, anziché 1

Oggetti

Elisir di forza è pensato per essere un aumento di potenza rischioso, ottimo per i giocatori che vogliono provare ad assumere il controllo di una situazione. Con il suo basso costo, però, i giocatori lo stavano usando come oggetto di partenza predefinito, senza temere ripercussioni. Aumentare il costo in oro dell'Elisir lo avvicina al concetto di mossa rischiosa per cui è stato concepito.

  • Elisir di forza
    • Costo aumentato da 250 a 350 oro

Oltre alla modifica a Elisir di forza, volevamo intervenire sugli inizi ad alta resistenza, nei quali i giocatori facevano incetta di pozioni di salute per resistere a lungo in corsia. Questa strategia scoraggiava l'interazione tra i giocatori. I campioni senza mana beneficiavano molto di questa situazione, tanto che alcuni campioni basati sul mana non erano in grado di superare gli alti livelli di salute sostenuta. Terremo sotto controllo le configurazioni di oggetti iniziali e i campioni che sfruttavano questa strategia, ma prima vogliamo occuparci delle configurazioni ad alta resistenza.

  • Pozione di salute
    • Limitata a 5 pozioni per volta

    [*]Pozione di mana

    • Limitata a 5 pozioni per volta

    [*]Stivali dell'acume di Ionia

    • Costo del potenziamento ridotto da 700 a 650 oro (il costo totale è ora di 1000 anziché 1050)

    [*]Tiamat

    • Costo per combinare ridotto da 665 a 265 oro (il costo totale è ora di 1900 anziché 2300)
    • Attacco fisico ridotto a 40 da 50

    [*]Idra famelica

    • Costo per combinare aumentato da 200 a 600 (il costo totale non è cambiato)

L'Abisso ululante

  • Abisso ululante ha rimpiazzato il Ponte del sangue nelle partite personalizzate e nel tutorial di base
  • Tutte le code 5v5 All Random sono stati abilitate per le partite nell'Abisso ululante
    • Riservata ai giocatori dal livello 5 in su
    • I giocatori possono cambiare, ottenendo un nuovo campione casuale, per 200 punti cambio
      • Tutti i giocatori hanno ricevuto 200 punti cambio
      • Punti cambio aggiuntivi verranno ottenuti giocando partite combinate in Abisso Ululante
      • Il guadagno di punti cambio aumenta in base al numero di campioni posseduti
      • La quantità  di punti cambio può essere vista nel profilo del giocatore

Interfaccia di gioco

  • Segnali intelligenti
    • Le nuove icone per i segnali si adattano meglio alla grafica del gioco

    [*]Emporio degli oggetti

    • Può essere ridimensionato trascinando dall'angolo in basso a destra
    • Le dimensioni predefinite sono calcolate in base alla risoluzione dello schermo

Leghe

  • Risolto un problema per il quale la schermata di fine partita indicava "Elaborazione dati Lega..." invece di aggiornarsi all'istante
  • Testate dei campioni progettate per ogni lega specifica sono state aggiunte alla sezione Leghe dei profili
  • Compensazione PL ritoccata. Avvicinandosi ai 100 PL, i giocatori avranno guadagni e perdite di PL più prevedibili
  • Evitare una partita in una Serie Promozione conta come una perdita. Concluderà  la serie anche a una sconfitta dal perderla.

Generali

  • Barone Nashor/Drago
    • Ora sono immuni agli effetti che riducono i loro danni

    [*]I messaggi dell'uccisione di Barone Nashor, Drago e Vilemaw ora sono visualizzati in grassetto sulla chat

    [*]I messaggi per la cattura degli altari in Selva demoniaca ora sono visualizzati in grassetto sulla chat

    [*]Gli oggetti con cariche ora mostrano le cariche, nell'inventario, invece di apparire come buff

    [*]I giocatori non vedranno più i messaggi di riconnessione della squadra avversaria

    [*]Trundle ha rimpiazzato Master Yi nel tutorial base

    [*]Gli scudi ora bloccano solo un incantesimo, anche se colpiti da più incantesimi in rapida sequenza

    [*]Casuale alla cieca è stato aggiunto come tipo di scelta nelle partite personalizzate. Funziona come in All Random, ma la squadra avversaria non verrà  visualizzata nella selezione del campione

    [*]I giocatori con schede grafiche con vertex shader (solitamente integrate nei portatili) dovrebbero vedere un incremento di FPS del 10-40% in tutte le mappe.

Lissandra e aspetti del Freljord disponibili

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Lo scontro per il Freljord è iniziato, e molti campioni della Lega sono pronti per unirsi alla battaglia per le terre del nord.

Lissandra, la Strega dei Ghiaggi

La guida della tribù della Guardia del Gelo, Lissandra, attende il ritorno dei suoi antichi maestri tra le rovine settentrionali del Freljord. In possesso di una formidabile magia di ghiaccio, questa maga unisce mobilità  ed efficace gestione del mana a una capacità  di tenere sotto pressione i gruppi di nemici con effetti ad area e abilità  di controllo.

Lissandra Pietra sanguigna

Questo aspetto "roccioso" per la Regina dei Ghiacci include nuove suoni ed effetti per gli incantesimi, adatti al suo nuovo tema. Falli tuoi per 1462 RP (normalmente 1950) fino alla fine del weekend.

  • Lissandra Pietra sanguigna 975 RP

Lissandra_Bloodstone_Splash_thumb.jpgLissandra_Bloodstone_Comic_thumb.jpg

Per saperne di più su Lissandra, date un'occhiata qui:

Anivia Nerogelo

Consumata dalla crescente corruzione della sua terra ancestrale, Anivia Nerogelo è la manifestazione dell'insidiosa magia dei guardiani. Questo leggendario, nuovo aspetto della Criofenice include nuovi effetti per gli incantesimi, animazioni e un doppiaggio tutto nuovo, adatti alla sua sinistra, nuova alleanza.

  • Anivia Nerogelo 1820 RP

Anivia_Blackfrost_Splash_thumb.jpgAnivia_Blackfrost_Comic_thumb.jpg

Shyvana Drago di Ghiaccio e Volibera Guardia runica

Shyvana e Volibear sono pronti a lanciarsi sui ghiacciati pendii del Freljord. Il ruggito del tuono è ora equipaggiato con una pesante armatura, ornata con i sigilli sciamanici della sua tribù, e il mezzodrago ha scambiato la sua forma infuocata con una più adatta a questo freddo e inospitale reame.

  • Shyvana Drago di Ghiaccio 975 RP

Shyvana_IceDrake_Splash_thumb.jpgShyvana_IceDrake_Comic_thumb.jpg

  • Volibera Guardia runica 975 RP

Volibear_Runeguard_Splash_thumb.jpgVolibear_Runeguard_Comic_thumb.jpg

Matchmaking disponibile nell'Abisso ululante

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È ufficiale! Il matchmaking per le partite All Random All Mid in Abisso ululante è disponibile con questa patch. Queste partite, inventate dalla community, sono rapidamente diventate uno dei passatempi preferiti di League of Legends. Le nuove battaglie ARAM offrono una nuova estetica glaciale, con nuovi negozianti e scenari distruttibili. Abbiamo anche aggiornato la mappa tutorial con il nuovo look. Premi Gioca e seleziona Abisso ululante per provare il brivido di una partita combinata in ARAM.

Costruito su uno dei punti più profondi di Runeterra, il ponte sull'Abisso ululante è protagonista di storie leggendarie. Si dice che, quando il vento è più forte, si sentono ancora gli inquietanti ululati provenire dall'oscurità . Forse è solo un gioco acustico, o forse è un richiamo antico e sinistro, perso ere fa nelle profondità  della terra.

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HowlingAbyss_SS151_thumb.jpgHowlingAbyss_SS127_thumb.jpg

Cambi

HowlingAbyss__Rerolls_SS_thumb.jpgNonostante la componente casuale sia parte del divertimento di Abisso ululante, a volte si può non aver voglia di giocare con un particolare campione. Per questo abbiamo aggiunto la funzione di cambio nel matchmaking ARAM. Ogni volta che si gioca una partita in Abisso ululante si ottengono punti da investire per comprare un cambio. Se non si è soddisfatti del campione ricevuto, si può usare un cambio per ottenere un altro campione casuale.

Per scoprire tutti i dettagli sull'Abisso ululante e sulla funzione di cambio, guarda l'anteprima dedicata alla patch.

Qui puoi scoprire di più su come funzionano i cambi.

LOL.com.HowlingAbyss.FooterSS_thumb.jpg

sito ufficiale http://euw.leagueoflegends.com/ tutti i diritti riservati a riot game!

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Io avrei una domanda:

Ultimamente sto seguendo il mio summoner (?) preferito, Bischu, e fa delle partite con altri account per fare "smurfing" e non ho ancora capito cosa significhi XD Se qualcuno riesce a spiegarmelo sarei grato lol

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E ciò a cosa servirebbe? Solo per fare i f*ghi? XD

mha, lo smurf è da nabbi. Ricreare un pg solo per ownare i nuovi arrivati è triste... Lo fanno solamente perchè con quello del loro livello non sanno vincere XD

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