Key Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 vani vuole fare 10 ranked tanto per perderle e finire bronze 5.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 DOOOITZ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Se continuo così e non mi disabilitano le ranked di mattina magari ci arrivo a Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 vani vuole fare 10 ranked tanto per perderle e finire bronze 5.-. Esattamente. Non voglio farle per arrivare all'oro o altro, questo lo potrò fare dopo aver avuto il nuovo pc! xD Voglio solo il bronzo per l'icona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 vani vuole fare 10 ranked tanto per perderle e finire bronze 5.-. tanto ormai la stagione è quasi finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 si ma se semmai farò ranked prima della fine della season punto a qualificarmi silver 5 è ovviofg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ora provo a lasciarlo così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 miglior partita fatta con mundo e miglior partita mai fattaprima volta che ho visto quel champ oppissimo di master yi morire più e più volteMundo OP fgfgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 sion = apyi.danni mostruosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 DOOOITZ! oddio anche tu segui i video di Spazie? =°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ci sono sempre più persone che si interessano a LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ci sono sempre più persone che si interessano a LOL Se +1a lui lo faccio anche io. Si ho un amico che gioca a LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 oddio anche tu segui i video di Spazie? =°D ovvio, c'è gli epic moments mi fanno morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Per imprecare con gli amici LOL è il massimo, specialmente se usi campioni che non sai usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ovvio, c'è gli epic moments mi fanno morire epico ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Una domanda: Kayle è meglio Hybrid, AD o AP? Ieri ho notato che Hybrid fa "molto" male all'inizio, ma dopo un po' diventa debole. Voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 kayle fa tutto e distrugge in tutto. 1/1 rapporto ranked di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Una domanda: Kayle è meglio Hybrid, AD o AP?Ieri ho notato che Hybrid fa "molto" male all'inizio, ma dopo un po' diventa debole. Voi che dite?ap bursti like a boss, ad sei un secondo adc, hybrid boh sei un kayle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 kayle fa tutto e distrugge in tutto. Ho notato questo. xD ap bursti like a boss, ad sei un secondo adc, hybrid boh sei un kayle Bene, quindi mi consigli AP. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Fai prima a provarli tutti e 3, poi vedi con quale ti trovi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Fai prima a provarli tutti e 3, poi vedi con quale ti trovi meglio Hai ragione pure tu. Hybrid l'ho provato e, come ho scritto sopra, faccio molto danno all'inizio ma poi scarseggia. Oggi proverò AP e AD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ecco, sto cercando di scaricare LoL, quando poi rimane la schermata rimane così immobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 ma che capso rotflmao perse 3 ranked di fila yee ora sto a 30 lp b4 ero arrivato a 87 punti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.