-PeterPan- Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Un nuovo Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS sarà presto disponibile in Europa e sarà dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 sarà gratuito? quando mai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Si trova quando si scarica dallo shop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Bello!Ma come si ottiene? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 22 minuti fa, marsalino.93 ha scritto: sarà gratuito? quando mai.. 4 minuti fa, DarkGengar ha scritto: Bello!Ma come si ottiene? 5 minuti fa, Warmachine_N ha scritto: Si trova quando si scarica dallo shop? Ragazzi si compra nel negozio dei temi, costerà 1.99 euro. Non è abitudine della N regalare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 23 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ragazzi si compra nel negozio dei temi, costerà 1.99 euro. Non è abitudine della N regalare qualcosa. Probabilmente sarà in regalo per la versione digitale del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 6 minuti fa, HJR ha scritto: Probabilmente sarà in regalo per la versione digitale del gioco Neanche!. Hai letto il pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 @Fantallenatore grazie almeno ora lo so:) E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, Warmachine_N ha scritto: @Fantallenatore grazie almeno ora lo so:) Figurati, se hai bisogno di sapere la procedura per raggiungere il negozio dei temi (non è all'interno dell'eshop), piemmami pure E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 @Fantallenatore grazie sicuramente chiederò a te:) E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: Ragazzi si compra nel negozio dei temi, costerà 1.99 euro. Non è abitudine della N regalare qualcosa. Nella news c'è scritto... sigh... :'( E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 11 minuti fa, PeterPan ha scritto: Nella news c'è scritto... sigh... :'( Non l'ho letta e cercavo solo di dare una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: Non l'ho letta e cercavo solo di dare una mano Sì sì, infatti non era rivolto a te, ma in generale. Anzi, grazie! <3 Ma la speranza che ci sia qualcuno che oltre a titolo e copertina guardi anche l'articolo e lo legga c'è. Comunque, questa volta il tema mi piace molto. *^* E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Fantallenatore 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 che tema magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 7 ore fa, PeterPan ha scritto: Sì sì, infatti non era rivolto a te, ma in generale. Anzi, grazie! <3 Ma la speranza che ci sia qualcuno che oltre a titolo e copertina guardi anche l'articolo e lo legga c'è. Comunque, questa volta il tema mi piace molto. *^* Lo so Peter, oramai ti conosco Se può farti piacere, sappi che ogni news da te firmata, la leggo sempre tutta, divorandola Questa non l'ho letta perchè so che ogni volta che esce un nuovo pokemon, mettono un tema al dayone a 1.99 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Bellissimo!!!!! Lo vorrei anche io, ma 1,99E per un tema a me è sempre sembrato troppo...ovviamente Nintendo non lo poteva refalare insieme al gioco, non sia mai, tirchi spilorci! E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 (modificato) Comunque chi scarica il gioco dell'eshop otterrà un altro tema... Ma io dico, perchè danno la possibilità solo a chi scarica il gioco dall'eshop? Cioè, anche chi lo compra retail lo compra... Modificato 16 novembre, 2017 da Dona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Bellissimo davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati