ShadowBlue Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Salve ragazzi ho un dubbio su i tre pokèmon Mesprit ,Axelf, e Uxie. Perchè ieri passando verso Alisopoli nella mia casa , parlando con Belle, per farla breve parlava dei tre leggendari , che il suono della campana della Torre. Come posso dire " fa scuotere le emozione di Mesprit " , quindi mi chiedevo se era possibile catturare i tre pokèmon? Oppure bisogna trasferirli semplicemente con un'altro ds? Poi infine cosa si trova nel percorso 23 ? Grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 1 ora fa, Shadow97 ha scritto: Salve ragazzi ho un dubbio su i tre pokèmon Mesprit ,Axelf, e Uxie. Perchè ieri passando verso Alisopoli nella mia casa , parlando con Belle, per farla breve parlava dei tre leggendari , che il suono della campana della Torre. Come posso dire " fa scuotere le emozione di Mesprit " , quindi mi chiedevo se era possibile catturare i tre pokèmon? Oppure bisogna trasferirli semplicemente con un'altro ds? Poi infine cosa si trova nel percorso 23 ? Grazie Allora,Uxie,Mesprit e Azelf si possono catturare su Bianco e Nero 2,Uxie in pratica ,devi entrare nel Museo di Zefiropoli(se sbaglio nome città mi scuso perché ha tanto che nn ci gioco o)poi bisogna uscire dal museo e mettersi in una posizione particolare in modo che il gioco ti dica una frase a cui dovrai rispondere sì affinché il Pokémon possa spuntare, Mesprit invece bisogna andare alla Torre dove si suona la campana,anche lì bisogna essere in un punto particolare però nn ricordo se bisogna prima suonare la campana e poi bisogna mettersi in quel punto particolare, riguardo ad Azelf si trova in un percorso nn ricordo quale,riguardo al percorso 23, sempre in un punto particolare si può trovare Azelf,in tutti e 3 i casi spunterà una scritta a cui si dovrà rispondere sì,spero di essere stato d'aiuto Ah,dimenticavo,prima bisogna andare nella cava della mente per fare in modo che i 3 Pokémon possano girare per Unima e trovarli in quei 3 posti specifici I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 37 minuti fa, DarkGengar ha scritto: Allora,Uxie,Mesprit e Azelf si possono catturare su Bianco e Nero 2,Uxie in pratica ,devi entrare nel Museo di Zefiropoli(se sbaglio nome città mi scuso perché ha tanto che nn ci gioco o)poi bisogna uscire dal museo e mettersi in una posizione particolare in modo che il gioco ti dica una frase a cui dovrai rispondere sì affinché il Pokémon possa spuntare, Mesprit invece bisogna andare alla Torre dove si suona la campana,anche lì bisogna essere in un punto particolare però nn ricordo se bisogna prima suonare la campana e poi bisogna mettersi in quel punto particolare, riguardo ad Azelf si trova in un percorso nn ricordo quale,riguardo al percorso 23, sempre in un punto particolare si può trovare Azelf,in tutti e 3 i casi spunterà una scritta a cui si dovrà rispondere sì,spero di essere stato d'aiuto Ah,dimenticavo,prima bisogna andare nella cava della mente per fare in modo che i 3 Pokémon possano girare per Unima e trovarli in quei 3 posti specifici grazie mille risolto si può chiudere @MatBig grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Procedo alla chiusura! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.