_Aouli_ Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ok ci sono riuscito, secondo voi mi conviene allenarlo? E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, MatBig, SIM0 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Ok ci sono riuscito, secondo voi mi conviene allenarlo? che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, mattiama ha scritto: che natura ha? Dall'immagine non lo vedi? Ha natura Ingenua è visibile dal colore delle statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 3 minuti fa, mattiama ha scritto: che natura ha? Ingenua, purtroppo non me ne intendo di ste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Dall'immagine non lo vedi? Ha natura Ingenua è visibile dal colore delle statistiche eh no non la sapevo questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, mattiama ha scritto: eh no non la sapevo questa cosa Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Oggi girellavo per caso davanti al laboratorio di Kukui e mi sono imbattuto in furetto foil ahah era da Bianco2 che non trovavo uno shiny E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer, MatBig, SIM0 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamered Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 io ho trovato un roggenrola shiny al primo incontro nella collina diecicarati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 (modificato) BOOM! Su un box di Bounsweet ho trovato 6 Pokémon flawless (ovviamente non tutti con ATK SP a 0 ma dettagli, tipo 20 ma tanto non importa), e ben 2 avevano dei hatcher attivi! (non mi sono dimenticato di Tipo Zero) Uno l'ho già fatto schiudere e me lo tengo, l'altro lo farò schiudere e lo metterò all'asta Modificato 5 dicembre, 2016 da Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 7 minuti fa, Arion ha scritto: BOOM! Su un box di Bounsweet ho trovato 6 Pokémon flawless (ovviamente non tutti con ATK SP a 0 ma dettagli, tipo 20 ma tanto non importa), e ben 2 avevano dei hatcher attivi! (non mi sono dimenticato di Tipo Zero) Uno l'ho già fatto schiudere e me lo tengo, l'altro lo farò schiudere e lo metterò all'asta Le uova come le controlli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 (modificato) 25 minuti fa, Yusuke ha scritto: Le uova come le controlli? Ma tranquillo, non serve che tu faccia il fiscale, so benissimo che non si può usare il PS o il PKHeX Anche se non ho capito bene... Oltre a quello dei battle videos e OK, ma visto che i save manager sono legalizzati anche il KeySav non dovrebbe essere un problema giusto? Modificato 5 dicembre, 2016 da Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 11 ore fa, Arion ha scritto: Ma tranquillo, non serve che tu faccia il fiscale, so benissimo che non si può usare il PS o il PKHeX Anche se non ho capito bene... Oltre a quello dei battle videos e OK, ma visto che i save manager sono legalizzati anche il KeySav non dovrebbe essere un problema giusto? guarda che non ero assolutissimamente fiscale, chiedevo appunto perché mi sto sbattendo insieme ad altri ragazzi per trovare un metodo che ci permetta di effettuare i vari check delle uova e dei Pokémon; vedendo il tuo messaggio mi sono subito posto quella domanda e te l'ho trascritta, ma non voleva essere minimamente un appunto, credimi. Hai quindi la console modificata, o usi qualche metodo particolare? In caso fammi sapere in MP che qui siamo molto off topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 (modificato) 3 ore fa, Yusuke ha scritto: guarda che non ero assolutissimamente fiscale, chiedevo appunto perché mi sto sbattendo insieme ad altri ragazzi per trovare un metodo che ci permetta di effettuare i vari check delle uova e dei Pokémon; vedendo il tuo messaggio mi sono subito posto quella domanda e te l'ho trascritta, ma non voleva essere minimamente un appunto, credimi. Hai quindi la console modificata, o usi qualche metodo particolare? In caso fammi sapere in MP che qui siamo molto off topic! Acc, ti chiedo veramente scusa, pensavo che volessi tipo "sgamarmi" o robe del genere, pardon pardon pardon :c Ad ogni modo, ho usato KeySave con il salvataggio estratto con Homebrew Launcher, mi sto informando se sia concesso qui sul forum (dopotutto se i save manager sono consentiti, KeySav non è che ti modifichi per niente il slavataggio), ti contatto in MP se ricevo buone notizie Se invece ti serve anche per altri siti ecc... allora ti posso contattare anche subito dimmi tu LOL Modificato 6 dicembre, 2016 da Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Mentre cercavo gli esperti Eevee per prendere il Cristallo Z nella spiaggia di Hanu Hanu evito tutti i puntini neri sulla spiaggia, ne prendo uno per sbaglio e penso "e vabbè almeno fa che sia shiny..." ed era shiny sul serio E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, Bosanto, SIM0 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 34 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Mentre cercavo gli esperti Eevee per prendere il Cristallo Z nella spiaggia di Hanu Hanu evito tutti i puntini neri sulla spiaggia, ne prendo uno per sbaglio e penso "e vabbè almeno fa che sia shiny..." ed era shiny sul serio Che fortuna E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 (modificato) Bounsweet ♀ Abilità: Indifferenza Natura: Decisa TSV: 3605 | AO: Jordan IVs: 31.31.31.21.31.31 Mosse: Meloderba | Carineria | Sintesi | Acupressione Peccato per la ball poco abbinata ma avevo destinato il breeding per la forma normale Modificato 6 dicembre, 2016 da Arion E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, SIM0, Bosanto e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Arion ha scritto: Bounsweet ♀ Abilità: Indifferenza Natura: Decisa TSV: 3605 | AO: Jordan IVs: 31.31.31.21.31.31 Mosse: Meloderba | Carineria | Sintesi | Acupressione Peccato per la ball poco abbinata ma avevo destinato il breeding per la forma normale bella davvero!! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: bella davvero!! Complimenti Grazie! Per il metodo dopo ti dico E' stata aggiunta una reazione da Bosanto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 26 minuti fa, Arion ha scritto: Bounsweet ♀ Abilità: Indifferenza Natura: Decisa TSV: 3605 | AO: Jordan IVs: 31.31.31.21.31.31 Mosse: Meloderba | Carineria | Sintesi | Acupressione Peccato per la ball poco abbinata ma avevo destinato il breeding per la forma normale Ciao l'invidia ahah E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Orion, MatBig e Ariolu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Io ho trovato una bellissima Vulipx SAhiny! *^* Solo che non riesco a postare la foto ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 5 ore fa, GiaxUp ha scritto: Mentre cercavo gli esperti Eevee per prendere il Cristallo Z nella spiaggia di Hanu Hanu evito tutti i puntini neri sulla spiaggia, ne prendo uno per sbaglio e penso "e vabbè almeno fa che sia shiny..." ed era shiny sul serio Possibile che ogni volta che ci penso, mi appaiono, ma non sono cromatici? Comunque Complimentoni! Staryu mi piace moltissimo *^* E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Possibile che ogni volta che ci penso, mi appaiono, ma non sono cromatici? Comunque Complimentoni! Staryu mi piace moltissimo *^* Ahahaha infatti ci sono rimasto malissimo appena l'ho visto, non ci credevo! E sì, Staryu esteticamente è bellissimo shiny! Non potevo chiedere di meglio E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Il mio primo shiny di pokemon sole! E' stata aggiunta una reazione da Bosanto, MatBig, Ariolu e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 (modificato) Con sole 40 chain ho trovato un pikipek shiny Modificato 7 dicembre, 2016 da FanTepig E' stata aggiunta una reazione da MatBig, ThePokemonMaster e SIM0 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati