Sarneek Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Io comunque prediligo il Masuda, perché se usi i poké giusti ti sei assicurato la possibilità di trovare uno Shiny con le giuste IV/Abilità/natura e quindi utilizzabile anche in competitivo. per alcuni con un utilizzo nullo ma molto di impatto visivo non serve però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 9 minuti fa, Sarneek ha scritto: per alcuni con un utilizzo nullo ma molto di impatto visivo non serve però ad esempio io ho cacciato Meowstic un po' di tempo fa con il Masuda ed è uscito fuori 5 IV 31 tranne l'attacco fisico e con l'HA... In pratica perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: ad esempio io ho cacciato Meowstic un po' di tempo fa con il Masuda ed è uscito fuori 5 IV 31 tranne l'attacco fisico e con l'HA... In pratica perfetto! verissimo anche questo 16 minuti fa, Rockink ha scritto: Io comunque prediligo il Masuda, perché se usi i poké giusti ti sei assicurato la possibilità di trovare uno Shiny con le giuste IV/Abilità/natura e quindi utilizzabile anche in competitivo. la HA purtroppo non è garantita in ogni caso... in ogni caso ti do ragione, ma solo se vuole essere usato per scopo competitivo, se no è (spesso) solo tempo in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 finalmente dopo 6 giorni...la mia gioia ! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Sarneek e Vanelope 3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 @ShadowBlue Perchè hai super man? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: @ShadowBlue Perchè hai super man? Cosi per abbellire un pò il 2ds , ma mi piace superman come anche per supergirl e Batman Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 26 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: finalmente dopo 6 giorni...la mia gioia ! appena trovo anche treeko mando gli ultimi due arrivati! che fai adesso? così appena finisco mi unisco alla tua hunt E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Adesso, Sarneek ha scritto: appena trovo anche treeko mando gli ultimi due arrivati! che fai adesso? così appena finisco mi unisco alla tua hunt adesso non so ahah adesso mi riposo un pò , poi più la farò altri Sr visto che ci sono tanti da trovare buona fortuna per il treecko ( l'avevo trovato tempo fa con il metodo masuda treecko shiny su US ) non arrenderti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: adesso non so ahah adesso mi riposo un pò , poi più la farò altri Sr visto che ci sono tanti da trovare buona fortuna per il treecko ( l'avevo trovato tempo fa con il metodo masuda treecko shiny su US ) non arrenderti mai! sono a 1000++ ma non si molla mai mai quando sai cosa cercare magari fallo sapere! è da una vita che gioco da solo come ti dissi qualche tempo fa, da molto più stimoli anche se "wi-fi" fare hunt insieme a qualcun'altro E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Ecco il mio tesorino! TSV Match <3 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Sarneek 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 7 minuti fa, Dani. ha scritto: Ecco il mio tesorino! TSV Match <3 bellino proprio complimenti! io sto su treeko, mi sta facendo dannare E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Adesso, Sarneek ha scritto: bellino proprio complimenti! io sto su treeko, mi sta facendo dannare Se conosci il tuo TSV, guarda qui: TSV Magari c'è un ovetto che ti aspetta E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Se conosci il tuo TSV, guarda qui: TSV Magari c'è un ovetto che ti aspetta è un'idea bellissima! però mi darebbe l'impressione di non essermelo sudato abbastanza è il mio starter preferito tra tutte le generazioni. poi oramai sono 1250 uova, prima a poi arriverà ma grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 1 ora fa, Sarneek ha scritto: è un'idea bellissima! però mi darebbe l'impressione di non essermelo sudato abbastanza è il mio starter preferito tra tutte le generazioni. poi oramai sono 1250 uova, prima a poi arriverà ma grazie comunque È anche il mio! Comunque io mi sto sudando da 780 ovetti un Absol... Li troveremo! XP E' stata aggiunta una reazione da Sarneek 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Ho superato le 150 uova ma ancora niente feebas shiny. Intanto però mi consolo con questo lillipup cromatico trovato nell'erba totalmente a caso. https://imgur.com/a/z99anOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, norve ha scritto: Ho superato le 150 uova ma ancora niente feebas shiny. Intanto però mi consolo con questo lillipup cromatico trovato nell'erba totalmente a caso. https://imgur.com/a/z99anOW Non ci credo, a me non è mai successo... ah no in pokemon bianco destino pescando però c’è tanta roba nell’erba a caso. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 (modificato) Altro Pokèmon shiny trovato nell'erba durante una delle tante sessioni di allenamento. E' raticate, la natura fa schifo ma almeno è cromatico. https://imgur.com/a/TNZxuGT Modificato 23 maggio, 2019 da norve E' stata aggiunta una reazione da Sarneek 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 ragazzi amici dello shiny hunt ho bisogno di conforto datemi la carica, dopo 24 giorni di breeding sfrenato e 4120 uova il mio treecko ancora non si vede, sono uno che non molla, ma la cosa mi sta logorando i nervi a livelli inimmaginabili... inizio ad essere disperato e a non voler più vedere un magikarp in vita mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 20 minuti fa, Sarneek ha scritto: ragazzi amici dello shiny hunt ho bisogno di conforto datemi la carica, dopo 24 giorni di breeding sfrenato e 4120 uova il mio treecko ancora non si vede, sono uno che non molla, ma la cosa mi sta logorando i nervi a livelli inimmaginabili... inizio ad essere disperato e a non voler più vedere un magikarp in vita mia... Swap? Io sono a circa 1800 con Absol e nulla... È davvero fastidioso considerando che la possibilità è 1/507 o qualcosa di simile. Uff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Swap? Io sono a circa 1800 con Absol e nulla... È davvero fastidioso considerando che la possibilità è 1/507 o qualcosa di simile. Uff. sisi! sto infatti pensando di farmi un po' di treecko e maledire lo swap per un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 1 minuto fa, Sarneek ha scritto: sisi! sto infatti pensando di farmi un po' di treecko e maledire lo swap per un po'... Io non mollo, credo che mi concentrerò su Absol e una volta trovato caccerò Snivy, Charmender e Feebas molto più comodamente... Comunque buona fortuna! E' stata aggiunta una reazione da Sarneek 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Io non mollo, credo che mi concentrerò su Absol e una volta trovato caccerò Snivy, Charmender e Feebas molto più comodamente... Comunque buona fortuna! non mollo nemmeno io, mai! ma le maledizioni che sto tirando alla mia fortuna nulla (litten prima di treecko da 2000+ uova) sono incredibilmente potenti, sono molto sfortunato a masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 2 minuti fa, Sarneek ha scritto: non mollo nemmeno io, mai! ma le maledizioni che sto tirando alla mia fortuna nulla (litten prima di treecko da 2000+ uova) sono incredibilmente potenti, sono molto sfortunato a masuda Pensare che il mio primo shiny col masuda è stato un Vulpix cromatico al quinto uovo. una roba che vincitore della lotteria levati! XD è il karma. Indubbiamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 A rieccomi con un po' di cosette..... inizierei dal mio primo parto gemellare!!! E' stata aggiunta una reazione da ImAlco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 13 ore fa, Rockink ha scritto: Pensare che il mio primo shiny col masuda è stato un Vulpix cromatico al quinto uovo. una roba che vincitore della lotteria levati! XD è il karma. Indubbiamente. beato te cavolo, io a parte un salandit femmina incontrato senza nemmeno bisogno di chain non ho mai avuto fortuna, poi fortuna relativa, avevo già trovato 4 maschi ahahahahah (usando sylveon) 56 minuti fa, Vanelope ha scritto: A rieccomi con un po' di cosette..... inizierei dal mio primo parto gemellare!!! mi viene da piangere E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati