Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 28 minuti fa, -Pincus. ha scritto: No vabbe tu sei folle come sempre eh, che dire, hai fatto un'ottimo lavoro immagino quanto sei soddisfattissimo adesso che ci sei riuscito a avere questo benedetto Drampa e addirittura dopo 880 uova O.o comunque com'è figo Drampa shiny ;Q___ ma non lo cercavi con l'abilità Furore? Ma alla fine non è importante dai, tanto uno shiny è sempre uno shiny,e non solo conta anche la tua soddisfazione dopo un duro "lavoro" Daaje tutta Kizura. E alla fine e quale sarà il prossimo Pokémon che breederai? Anyway complimenti Fortunatamente su drampa L'abilità non conta poi tanto.. l'importante che sia quasi 6iv e come dici te la soddisfazione di un lungo breddaggio Ehhhhh prossimo pokemon sarà una sorpresa non lo posso dire per scaramanzia x'D lo posterò a breve (si spera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ci voglio provare anch'io T.T Dopo 880 uova Vi presento il Drago Rastafariano per eccellenza e sta volta ha fumato veramente roba buona per essere così arancione x'D @Yusuke @Lorex @Arion @SIM0 @Ivrelia @MatBig @Axelf @BraveFox @-Pincus. @Poseidon100 @cosimaniehaus Drampa M Modesto 31/29/31/31/31/31 Mangiaerba Omg... che culoooo ahahahhahahahahahahah complimenti davvero! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Omg... che culoooo ahahahhahahahahahahah complimenti davvero! Tieniti pronto con il prossimo shiny!! X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ci voglio provare anch'io T.T Dopo 880 uova Vi presento il Drago Rastafariano per eccellenza e sta volta ha fumato veramente roba buona per essere così arancione x'D @Yusuke @Lorex @Arion @SIM0 @Ivrelia @MatBig @Axelf @BraveFox @-Pincus. @Poseidon100 @cosimaniehaus Drampa M Modesto 31/29/31/31/31/31 Mangiaerba Ma se solo ieri hai trovato Rowlet come hai fatto 880 uova in un giorno?! HHAHAHA ma è comunque bellissimo ** Modificato 15 dicembre, 2016 da Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Axelf ha scritto: Ma se solo ieri hai trovato Rowlet come hai fatto 880 uova in un giorno?! HHAHAHA ma è comunque bellissimo ** Facile rowlet lo trovato di mattina drampa ho iniziato a breddare il pomeriggio e non mi sono staccato più fino a prima che ho trovato drampa x'D p.s rowlet l'ho trovato l'altro ieri perché sto maledetto drampa mi ha fatto sudare 2 giorni T.T p.s 2 ieri ho trovato il cavallino arancione nell'erba alta xD sempre shiny Modificato 15 dicembre, 2016 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da MatBig, ThePokemonMaster e Near 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre96 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 cercando un togedemaru alla centrale geotermica trovo un geodude arancione... e ha usato autodistruzione Noooooo Ho lanciato il ds ahahah Ma raga sbaglio o hanno aumentato la probabilità di trovarli? È il secondo shiny che trovo nell'erba in una settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kyogre96 ha scritto: cercando un togedemaru alla centrale geotermica trovo un geodude arancione... e ha usato autodistruzione Noooooo Ho lanciato il ds ahahah Ma raga sbaglio o hanno aumentato la probabilità di trovarli? È il secondo shiny che trovo nell'erba in una settimana! E ti lameeeenti? Ahahah magari li trovassi io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre96 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: E ti lameeeenti? Ahahah magari li trovassi io sii ma il bello degli shiny e che sono rari! in zaffiro alpha ne ho trovati due in 300 ore di gioco e qua ne ho fatte appena 70 ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 27 minuti fa, Kyogre96 ha scritto: sii ma il bello degli shiny e che sono rari! in zaffiro alpha ne ho trovati due in 300 ore di gioco e qua ne ho fatte appena 70 ahahaha Spera di continuare così! Così me li dai tutti a me!:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 5 ore fa, Kizura ha scritto: Ci voglio provare anch'io T.T Dopo 880 uova Vi presento il Drago Rastafariano per eccellenza e sta volta ha fumato veramente roba buona per essere così arancione x'D @Yusuke @Lorex @Arion @SIM0 @Ivrelia @MatBig @Axelf @BraveFox @-Pincus. @Poseidon100 @cosimaniehaus Drampa M Modesto 31/29/31/31/31/31 Mangiaerba Divino. Grandissimi complimenti E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Divino. Grandissimi complimenti Grazie Mat sto passando al prossimo shiny spero sia rapido e indolore x'D E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Grazie Mat sto passando al prossimo shiny spero sia rapido e indolore x'D Nessuno di loro è rapido e indolore. Ma dopo tanto lavoro non potrai che essere soddisfatto di quello che hai fatto E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Nessuno di loro è rapido e indolore. Ma dopo tanto lavoro non potrai che essere soddisfatto di quello che hai fatto Parole veramente sante! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ancora niente Rowlet... Ottavo giorno... E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 10 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Ancora niente Rowlet... Ottavo giorno... Mi fai morire x'D non mollare amico mio! x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 18 ore fa, Kizura ha scritto: Facile rowlet lo trovato di mattina drampa ho iniziato a breddare il pomeriggio e non mi sono staccato più fino a prima che ho trovato drampa x'D p.s rowlet l'ho trovato l'altro ieri perché sto maledetto drampa mi ha fatto sudare 2 giorni T.T p.s 2 ieri ho trovato il cavallino arancione nell'erba alta xD sempre shiny Non è un cavallino, bensì un asino. y_y Ho visto nel GTS la sua evo in versione shiny, wat. D: E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Non è un cavallino, bensì un asino. y_y Ho visto nel GTS la sua evo in versione shiny, wat. D: Bello? io non lo so ma non evolverei mai gli shiny T.T poverini perdono la loro figaggine x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Bello? io non lo so ma non evolverei mai gli shiny T.T poverini perdono la loro figaggine x'D In realtà è un arancione come la pre-evo, se vuoi vedere l'anteprima o cerca sul gts(meglio) o via internet! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: In realtà è un arancione come la pre-evo, se vuoi vedere l'anteprima o cerca sul gts(meglio) o via internet! c: Sembra molto fiero *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 7 minuti fa, Kizura ha scritto: poverini perdono la loro figaggine x'D Molte volte si, ma non sempre Spoiler Poveri Zorua shiny e Gible shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Molte volte si, ma non sempre Nascondi contenuto Poveri Zorua shiny e Gible shiny Ahahahahahah troppo bello zorua shiny *_* E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Una giornata dove nessuno posta shiny = una giornata triste T.T E' stata aggiunta una reazione da Giulannister e SIM0 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 6 minuti fa, Kizura ha scritto: Una giornata dove nessuno posta shiny = una giornata triste T.T La giornata è ancora lunga amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, SIM0 ha scritto: La giornata è ancora lunga amico Ahahah Davvero x'D speriamo che esca qualcosa di buono da ste maledette uova Per ora sono a 5box T_T E' stata aggiunta una reazione da SIM0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Ahahah Davvero x'D speriamo che esca qualcosa di buono da ste maledette uova Per ora sono a 5box T_T Auguri allora Chi stai breedando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati