SIM0 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 4 minuti fa, Kizura ha scritto: Siamo il top simo xD Ahahah se lo trovo anch'io sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Primo shiny di Luna e secondo shiny in assoluto! Spoiler Ottenuto dopo 4 ore di Pokémon selvatici. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Poseidon100, ThePokemonMaster e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 5 minuti fa, Dream ha scritto: Primo shiny di Luna e secondo shiny in assoluto! Nascondi contenuto Ottenuto dopo 4 ore di Pokémon selvatici. Sos chain o arrandom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Sos chain o arrandom? Dopo aver finito una sos chain, sono andato nell'erba alta per cercare Pinsir ed è spuntato lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 (modificato) 9 minuti fa, Dream ha scritto: Dopo aver finito una sos chain, sono andato nell'erba alta per cercare Pinsir ed è spuntato lui Oggi io ho fatto la sos chain per la prima volta dopo 2 ore ho realizzato che perdevo il mio tempo e ho spento perché mi ero rotto preferisco fare 800 uova masuda Modificato 19 dicembre, 2016 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 e Axelf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ecco il quarto <3 E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, PokeTrainer, Dream e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Ecco il quarto <3 bellissimooooooooooooo E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 12 ore fa, Kizura ha scritto: Ragazzi vi presento l'ultimo pokemon che ho masudato con una colorazione che ricorda molto Casper il fantasmino amico x'D Dopo 705 uova Mimikyu Shiny in Ucball <3 5iv M Natura Allegra 31/31/31/31/X/31 @Poseidon100 @BraveFox @Arion @carlo93cc @Ivrelia @SIM0 @-Pincus. @ThePokemonMaster @Giulannister @Combo @emanuele0933 @Silicondarius @Yusuke @MatBig @cosimaniehaus @KillerFrost @Atlas25 @Lorex@ArcheoPlayer@Sparcy La UC Ball è qualcosa di terribile! Veramente orribile secondo me D: Ma Mimikyu è awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 6 minuti fa, Axelf ha scritto: La UC Ball è qualcosa di terribile! Veramente orribile secondo me D: Ma Mimikyu è awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma sta zittooooo è troppo bellooooo a me piace cosi il mio cucciolino grigio U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 50 ore di gioco senza repellente e non ho trovato nulla... qualcun altro nella mia stessa situazione ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: 50 ore di gioco senza repellente e non ho trovato nulla... qualcun altro nella mia stessa situazione ? 50 ore sono poche anche se molte persone a 10 ore di gioco si è fatto 30 shiny(non so come) io sono a 230 ore di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: 50 ore sono poche anche se molte persone a 10 ore di gioco si è fatto 30 shiny(non so come) io sono a 230 ore di gioco Purtroppo non ho tantissimo tempo per giocare... E in 230 quanti ne hai trovati ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 13 ore fa, Kizura ha scritto: Ragazzi vi presento l'ultimo pokemon che ho masudato con una colorazione che ricorda molto Casper il fantasmino amico x'D Dopo 705 uova Mimikyu Shiny in Ucball <3 5iv M Natura Allegra 31/31/31/31/X/31 @Poseidon100 @BraveFox @Arion @carlo93cc @Ivrelia @SIM0 @-Pincus. @ThePokemonMaster @Giulannister @Combo @emanuele0933 @Silicondarius @Yusuke @MatBig @cosimaniehaus @KillerFrost @Atlas25 @Lorex@ArcheoPlayer@Sparcy Non lo avevo mai visto shiny, bello! :3 peccato per l'iv, ma si può tappare come al solito bravissimo e pazientissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, cosimaniehaus ha scritto: Non lo avevo mai visto shiny, bello! :3 peccato per l'iv, ma si può tappare come al solito bravissimo e pazientissimo! ahah Grazie :PPPPPPPPP come dico sempre se mi fosse uscito 0 iv in atk sarebbe stato peggio xD 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Purtroppo non ho tantissimo tempo per giocare... E in 230 quanti ne hai trovati ? masudati 5 più 1 random mentre masudavo xD E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Tentando Petilil con la chain... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 @Kizura per masudare serve tanta pazienza giusto? Ma il cromamuleto è essenziale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Chry03 ha scritto: @Kizura per masudare serve tanta pazienza giusto? Ma il cromamuleto è essenziale? Assolutamente si ero arrivato alla seconda isola e ho perso 3-4 giorni a fare 1500 uova di rowlet che lo volevo a tutti costi senza cromamuleto... dopo mi sono detto meglio con il cromamuleto e mi sono messo a completare il pokedex e dopo 120 uova circa mi è uscito rowlet 6 minuti fa, Rayen ha scritto: Tentando Petilil con la chain... Oggi ci ho perso 2 ore per rockruff senza avere successo mai più ... Modificato 19 dicembre, 2016 da Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Meglio masudare, concordo, poi hai anche la certezza che esce con la natura giusta e con un po' di fortuna anche flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 4 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Meglio masudare, concordo, poi hai anche la certezza che esce con la natura giusta e con un po' di fortuna anche flawless Ho visto un video dove per chainare mimikyu ci ha messo 6 ore..sai in 6 ore quante uova fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 38 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Ecco il quarto <3 Bellissima, la terrai così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 12 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Bellissima, la terrai così? Non lo so, ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 (modificato) Signori e signore l'ultimo bambino rosa che ho trovato dopo 180 uova x'D Meranie M Sicura Rigenergia 31/31/31/31/x/31 lo so sono sfortunato con la difesa speciale D: ma poco importa ho 5 box di flawless e lo shiny me lo tengo come trofeo di certo non lo porto in competitivo! U.U Ho evitato prima di taggarvi per non rompere troppo con i miei cromatici @SIM0 @Sparcy @Arion@-Pincus. Modificato 20 dicembre, 2016 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt, Pincus., MatBig e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Signori e signore l'ultimo bambino rosa che ho trovato dopo 180 uova x'D Meranie M Sicura Rigenergia 31/31/31/31/x/31 lo so sono sfortunato con la difesa speciale D: ma poco importa ho 5 box di flawless e lo shiny me lo tengo come trofeo di certo non lo porto in competitivo! U.U Sai che ti dico, ti regalo un tappo d'argento sarebbe un peccato non metterlo in campo! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Sai che ti dico, ti regalo un tappo d'argento sarebbe un peccato non metterlo in campo! Ahahah troppo gentile ma sono io che sono fissato con gli shiny sono belli così non bisogna livellarli xD devono rimanere bambini u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 13 ore fa, Kizura ha scritto: Signori e signore l'ultimo bambino rosa che ho trovato dopo 180 uova x'D Meranie M Sicura Rigenergia 31/31/31/31/x/31 lo so sono sfortunato con la difesa speciale D: ma poco importa ho 5 box di flawless e lo shiny me lo tengo come trofeo di certo non lo porto in competitivo! U.U Bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati