Claire488 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Girando un po' di Ultravarchi, ho trovato lui Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Eneru e Sam1234 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-nightmare- Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Allora innanzitutto congratulazioni a tutti per i vostri shiny; oggi sono riuscita ad ottenere di nuovo un Kyogre cromatico, perché di nuovo beh diciamo solo che si deve evitare di soft resettare dando le spalle al ds, comunque ci sono voluti 7464 sf'reset circa, e sincronismo come al solito non a funzionato, ma sono comunque felice https://m.imgur.com/LFjuWr5 https://m.imgur.com/jlaiBqK https://m.imgur.com/NjEBxrs E' stata aggiunta una reazione da Sam1234, TheWorld98 e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Spoiler dell'ultima ora.. non ci stavo più sperando.. eh poi, l'infarto lol ps: neanche a volerlo, mentre cercavo l'ultravarco rosso (per rayquaza), ho beccato il portale con dentro registeel >_> quel theme.. basta Q_Q E' stata aggiunta una reazione da Matrix, TheWorld98, Eneru e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 UP: iniziato ieri sera ( come ho detto) e stamattina.. avendo giorno libero ho continuato ehh Spoiler Lo ammetto.. stanotte , nei miei sogni, c'era il theme dei regi come sottofondo lol Così, ho concluso il trio dei golem (finalmente) Ora torno alla ricerca di rayquaza (incrociamo le dita) E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Matrix, Sam1234 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 (modificato) Ecco le mie ultime catture! Spoiler Spoiler Per quanto riguarda Suicune ci ho messo più di due settimane ed il sincronizzatore non ha ovviamente funzionato ahah Ma fa nulla,è bellissimo comunque c: Ora mi rimetto alla ricerca di Palkia Modificato 8 febbraio, 2018 da Orion E' stata aggiunta una reazione da Sam1234, Phil09, Eneru e 1 altro 3 1 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Ed ecco Palkia! Peccato che il sincronizzatore non abbia funzionato nemmeno questa volta :°D Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Matrix, Sam1234 e 1 altro 3 1 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Eneru, Phil09 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 (modificato) Stavo per esaurire, nn usciva. Ormai era un giorno intero che resettavo (ho iniziato a pensare che il cromamuleto.. nn funzionasse) Spoiler Ps: mi é piaciuto il theme di reshiram, molto meglio di quello dei regi Poi, dopo di lui.. sono tornato alla ricerca di rayquaza;ma ho visto un ultravarco verde con quell'effetto aarcobaleno.. e sono entrato. E lí, a soli 41 reset.. é arrivato l'infarto vero Spoiler Aveva finito le.mosse, e stava a vita rossa. Quasi lo perdevo lol Comunque il sincronizzatore ha funzionato per tutti e 2 (giro con 4 kadabra ormai) Inoltre, con mewtwo sono andato di lusso: 4 iv e un'altra a metà Modificato 10 febbraio, 2018 da Phil09 E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Eneru e Matrix 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 3 ore fa, Phil09 ha scritto: Stavo per esaurire, nn usciva. Ormai era un giorno intero che resettavo (ho iniziato a pensare che il cromamuleto.. nn funzionasse) Beh, pensa che io Rayquaza lo sto resettando da 3 giorni ma ancora nulla. Per Kartana e Reshiram ci misi anche lì 2 o 3 giorni. Comunque tantissimi complimenti, son bellissimi *^* E' stata aggiunta una reazione da Phil09 e Sam1234 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 29 minuti fa, Eneru ha scritto: Beh, pensa che io Rayquaza lo sto resettando da 3 giorni ma ancora nulla. Per Kartana e Reshiram ci misi anche lì 2 o 3 giorni. Comunque tantissimi complimenti, son bellissimi *^* eh.. immagino, io per raikou ho impiegato 3 giorni e.. per blacephalon, lasciamo perdere ahahah ( tipo settimane, alternate ad altre attività ingame.. o sarei impazzito) spero rayquaza sia semplice ps: quali sono a tuo pare, gli shiny più belli (trovabili in usum) io avevo pensato.. rayquaza, latios, ho-oh e groudon (anche raikou, merita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 (modificato) 13 minuti fa, Phil09 ha scritto: eh.. immagino, io per raikou ho impiegato 3 giorni e.. per blacephalon, lasciamo perdere ahahah ( tipo settimane, alternate ad altre attività ingame.. o sarei impazzito) Io sto cominciando a pensare che Rayquaza è shiny locked solo nel mio gioco ahaha Poi vabeh, su Zaffiro Alpha resettai un Zekrom per un mese ma niente shiny, quindi mi preoccupo ancor di più... 13 minuti fa, Phil09 ha scritto: ps: quali sono a tuo pare, gli shiny più belli (trovabili in usum) io avevo pensato.. rayquaza, latios, ho-oh e groudon (anche raikou, merita) Beh direi di sicuro, parlando di leggendari ed UC, quelli che ho resettato e che sto resettando, ovvero: Reshiram, Kartana e Rayquaza. (anche se per i primi due la differenza è poca, ma secondo me hanno più fascino nella loro forma cromatica). Poi concordo su Latios e Groudon (più che altro per la sua forma archeo), poi Suicune, Regirock, Mewtwo, Articuno, Entei (già preso su ZA), Kyogre (per la sua forma archeo), Regigigas, Giratina, Zekrom ed Yveltal. Insomma, sono un bel po', ma manca la voglia ed il tempo per resettarli tutti xD Sto attendendo della roba che mi servirà per cominciare a fare l'RNG, poi se tutto va bene, comincerò UltraLuna e mi darò alla caccia sfrenata di shiny, soprattutto i leggendari! Anche se, trovarli in questo modo, senza aiuti esterni, rimarrà sempre una delle più belle soddisfazioni che puoi avere in un gioco pokémon *^* Modificato 10 febbraio, 2018 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 UP: ero sempre alla ricerca di rayquaza.. eh, dopo 3 volte tornadus E' sucito lui, dopo un po' di ore a resettare.. eccolo o_o Spoiler La cosa più bella è che ha 4 Iv, e verso i 30/31 in difesa speciale ( quindi quasi 5) wow.. per di più cattura critica xD E' stata aggiunta una reazione da Sam1234, TheWorld98 e Eneru 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Mi ero messo per sfizio a breedare il rockruff evento, perchè ovviamente io me ne sono fregato di softreset e affari vari e me lo sono preso come capitava. Deciso a farne uno degno di stare in squadra, prendo il mio cucciolone, lo metto nella pensione e gli faccio fare un po' di uova. Ero pronto a stare lì un po' e invece.. al settimo uovo esce lui: Spoiler 5 iv max, quella non maxata è attacco speciale quindi chissenefrega.jpg peccato che i tabaccai sono chiusi o un paio di schedine me le giocavo.. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 7 ore di soft reset :'D Spoiler Spoiler Non è un granchè per natura o altro ma era solo per collezione per cui... chissene, già è tanto che l'ho trovato E' stata aggiunta una reazione da Eneru, TheWorld98 e Croma 2 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Il "bottino" di ieri Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru, ShadowBlue, Sam1234 e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Acchiappato con l'ultima level ball, ha anche la natura giusta Spoiler + Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Phil09, HJR, Ozen e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 32 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Acchiappato con l'ultima level ball, ha anche la natura giusta Apri contenuto nascosto + Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Vergognati per quel Terrakion Devi passarmi i Sincro buoni, i miei Made in China non vanno E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Sam1234 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 43 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Acchiappato con l'ultima level ball, ha anche la natura giusta /cut Quanti reset per questo bellissimo Terrakion? *^* Tanti complimenti comunque, anche per il nick. Anche io, sui 3 spadaccini presi su oras, optai per i nomi dei famosi moschettieri xD E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 9 minuti fa, HJR ha scritto: Vergognati per quel Terrakion Devi passarmi i Sincro buoni, i miei Made in China non vanno Diciamo che finora coi leggendari/UC ho avuto mooolta fortuna 3 minuti fa, Eneru ha scritto: Quanti reset per questo bellissimo Terrakion? *^* non ne ho idea, credo meno del normale però 5 minuti fa, Eneru ha scritto: Tanti complimenti comunque, anche per il nick. Anche io, sui 3 spadaccini presi su oras, optai per i nomi dei famosi moschettieri xD Sono i più appropriati in fondo E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 (modificato) 3 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Diciamo che finora coi leggendari/UC ho avuto mooolta fortuna non ne ho idea, credo meno del normale però Sono i più appropriati in fondo Mi batti sempre sul tempo xD bel lavoro! Mi accodo; ecco il lavoro di questi 3 giorni ( in realtà è stato veloce.. pensavo sarebbe andato male, come per reshiram; fu un supplizio ) Spoiler lo volevo di natura lesta; ma niente.. timida ._. Poi, di 1 ora fa: Spoiler Forse è stato il migliore.. ha buone iv ( 3 Iv al 31; 28-30 in difesa e forse 1 o 5 in SpAtk) ps: non ho messo i non leggendari degli ultravarchi Ad ogni modo.. il quesito è, come allenare questi pokemon? Ovvero dove mettere le Ev, le mosse anche Q_Q Modificato 13 febbraio, 2018 da Phil09 E' stata aggiunta una reazione da Matrix, TheWorld98 e Sam1234 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spin Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Totalmente a caso, mentre breeddavo, ecco uscire fuori un Lillipup con gli occhi verdi. Non me lo aspettavo mai... https://imgur.com/a/oyOWH E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Eneru e ShadowBlue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Uffff... mi state facendo venire troppa voglia di cacciare qualche shiny in 7° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 E finalmente, dopo una settimana intera di reset, eccolo!!! Spoiler Già, un gran peccato per la natura (avevo il sync con la natura Allegra), ma non avevo troppa voglia di rimettermi a resettare sinceramente... Quindi pazienza, vedrò di trovargli lo stesso una buona evs spread ed un buon moveset per la natura che è uscita fuori. E' stata aggiunta una reazione da Matrix, Sam1234, RoseRed e 3 altri 1 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 (modificato) 2 ore fa, Eneru ha scritto: E finalmente, dopo una settimana intera di reset, eccolo!!! Apri contenuto nascosto Già, un gran peccato per la natura (avevo il sync con la natura Allegra), ma non avevo troppa voglia di rimettermi a resettare sinceramente... Quindi pazienza, vedrò di trovargli lo stesso una buona evs spread ed un buon moveset per la natura che è uscita fuori. visto? E' bellissimo :o complimenti ( amo i pokemon di colore nero, si era capito :P) ps: non so come mai.. ma non escono bene le foto ( ok che la luminosità è a 1.. ) comunque è un new 2ds xl? Quanta luminosità avete lasciato? Spero di comprarmelo al mio compleanno :/ Forse è quello il mio problema Spoiler Modificato 14 febbraio, 2018 da Phil09 E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 14 minuti fa, Phil09 ha scritto: ps: non so come mai.. ma non escono bene le foto ( ok che la luminosità è a 1.. ) comunque è un new 2ds xl? Quanta luminosità avete lasciato? Spero di comprarmelo al mio compleanno :/ Forse è quello il mio problema Nel mio caso sì, è un 2ds xl (quello a tema pokéball per la precisione). Credo che il tutto dipenda da cosa usi per fare la foto, non dalla console. Complimenti anche a te e mi auguro che il tuo sync abbia funzionato, al contrario mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati