Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!


Post raccomandati

10 ore fa, .Fede. ha scritto:

 

 

14 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Ho risposto alla domanda che poni nel post che è precisamente sopra il tuo! :D

ho letto dopo aver postato. Grazie dell'aiuto

16 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Domanda semplice semplice che vi pongo prima di trasferire Pokémon tramite Pokétrasferitore da Oro per Virtual Console a USUM: come si determina la natura dei pokémon trasferiti?

c'è una tabella che spiega che in base all'esperienza del pokemon determina la natura, la trovi su google

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, VaasFenix ha scritto:

Domanda stupida: se trasferisco i miei pokémon da X/Y e ZA/RO in USUL tramite la Banca, poi posso riportarli indietro o sono costretto ad usarli solo con i titoli di settima generazione? Grazie. :D

Non puoi ritrasferirli in giochi di generazioni precedenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 domande...

Profumino non ha più effetto nell'erba alta, giusto? Cioè... Non è più utilizzabile?

Devo comprare per forza il miele al Centro Pokémon?

Ultima, Sneasel si evolve tramite Affilartigli di notte, ma lo strumento dove si trova? Ho letto che possono avercelo alcuni Jangmo-o selvatici, ma di Jangmo-o ne compaiono 1 ogni ora al Canyon di Poni...

 

Modificato da PokéJomedyd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Rushu ha scritto:

Ragazzi sono entrati in un ultravarco alla ricerca di pokemon comuni shiny, ma ho beccato Cresselia. Non ho un sincronizzatore, se esco dal varco senza sfidarlo posso trovare nuovamente Cress in futuro o lo perdo per sempre?

Scusate se ripropongo, qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, RazielValentine ha scritto:

Ho appena fatto evolvere Cubone in Marowak ma non ha imparato nessuna mossa di fuoco o spettro e secondo la wiki ho visto che le apprende a livelli inferiori al 28, dove trovo il ricordamosse?

Al centro Pokémon vicino alla lega(a cui puoi accedere solo alla fine del gioco). Ti consiglio di fargli imparare nitrocarica tramite MT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, RazielValentine ha scritto:

Ho appena fatto evolvere Cubone in Marowak ma non ha imparato nessuna mossa di fuoco o spettro e secondo la wiki ho visto che le apprende a livelli inferiori al 28, dove trovo il ricordamosse?

E' abbastanza in là il ricordamosse, si trova al centro Pokemon sulla cima del monte lanakila. Praticamente alla lega purtroppo. Come ti hanno già suggerito fagli imparare nitrocarica, almeno hai una stab fuoco che peraltro aumenta pure la velocità.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una domanda, ho sentito da una persona che anche in questo gioco c'è il "mondo parallelo" come in SL dove puoi ottenere Cosmog. Solo che la persona che me lo ha detto ha riferito che a lui da la voce mondo parallelo quando premi A davanti al varco all'altare lunare come nei precedenti giochi. Tuttavia a me dà solo due voci e cioè entra nell'ultravarco, per fare il minigioco e vai all'ultramegalopoli. Nessuna terza opzione, sapete per caso se bisogna fare qualcosa in particolare per sbloccarlo?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Avrei una domanda, ho sentito da una persona che anche in questo gioco c'è il "mondo parallelo" come in SL dove puoi ottenere Cosmog. Solo che la persona che me lo ha detto ha riferito che a lui da la voce mondo parallelo quando premi A davanti al varco all'altare lunare come nei precedenti giochi. Tuttavia a me dà solo due voci e cioè entra nell'ultravarco, per fare il minigioco e vai all'ultramegalopoli. Nessuna terza opzione, sapete per caso se bisogna fare qualcosa in particolare per sbloccarlo?

l'ho notato anch'io, è ho capito che dipende dall'orario, solo che non mi sono interessato e quindi non te lo so dire, però con ultrasole credo che la sera verso le 8 mi si apriva, può darsi che per ultraluna invece bisogna farlo durante il giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shio ha scritto:

l'ho notato anch'io, è ho capito che dipende dall'orario, solo che non mi sono interessato e quindi non te lo so dire, però con ultrasole credo che la sera verso le 8 mi si apriva, può darsi che per ultraluna invece bisogna farlo durante il giorno

Potrebbe essere che dipenda dall'orario, quindi a te è capitato di non trovare quella voce e poi di vederla apparire così dal nulla?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe essere che dipenda dall'orario, quindi a te è capitato di non trovare quella voce e poi di vederla apparire così dal nulla?

esatto, è successo per due giorni ed entrambi i giorni da quel che ricordo era di sera che si apriva, mentre durante la giornata non compariva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Avrei una domanda, ho sentito da una persona che anche in questo gioco c'è il "mondo parallelo" come in SL dove puoi ottenere Cosmog. Solo che la persona che me lo ha detto ha riferito che a lui da la voce mondo parallelo quando premi A davanti al varco all'altare lunare come nei precedenti giochi. Tuttavia a me dà solo due voci e cioè entra nell'ultravarco, per fare il minigioco e vai all'ultramegalopoli. Nessuna terza opzione, sapete per caso se bisogna fare qualcosa in particolare per sbloccarlo?

Quando nella versione opposta é giorno puoi attraversare il varco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shio ha scritto:

esatto, è successo per due giorni ed entrambi i giorni da quel che ricordo era di sera che si apriva, mentre durante la giornata non compariva

Però io ieri sera ho fatto un pochino di ultravarco eppure non mi sembra di aver visto nessuna voce nuova. Non riesco a ricordarmi invece se ho fatto il minigioco di giorno quando in luna è notte, proverò domani.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RazielValentine ha scritto:

Ho appena fatto evolvere Cubone in Marowak ma non ha imparato nessuna mossa di fuoco o spettro e secondo la wiki ho visto che le apprende a livelli inferiori al 28, dove trovo il ricordamosse?

Lo trovi nel centro pokemon sul monte Lanakila

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi avendo io luna devo attraversare il varco quando da me è notte? Cioè durante il giorno reale?

In teoria si. Io avendo sole sono andato nella dimensione opposta verso le dieci, quando in luna sarebbe giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ecspo ha scritto:

In teoria si. Io avendo sole sono andato nella dimensione opposta verso le dieci, quando in luna sarebbe giusto

In SL il varco si apriva verso le 18, non so mi suona strano che solo a me non si veda sta voce, spero non sia un mio bug. A me sembra di ricordare chiaramente di aver fatto il minigioco sia quando è notte in luna che quando è giorno eppure niente.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ecspo ha scritto:

Quando nella versione opposta é giorno puoi attraversare il varco

come pensavo, allora avevo capito bene, in effetti è logico, comunque io non ricordo cosa succedeva esattamente mi rinfrescate la memoria? so solo che posso catturare un altro cosmog ma che me ne faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In SL il varco si apriva verso le 18, non so mi suona strano che solo a me non si veda sta voce, spero non sia un mio bug. A me sembra di ricordare chiaramente di aver fatto il minigioco sia quando è notte in luna che quando è giorno eppure niente.

Dovresti provare dalle 6 di pomeriggio in poi... Di sicuro non é un bug

Adesso, Shio ha scritto:

come pensavo, allora avevo capito bene, in effetti è logico, comunque io non ricordo cosa succedeva esattamente mi rinfrescate la memoria? so solo che posso catturare un altro cosmog ma che me ne faccio?

Lo schiavizzi e lo scambi online per un magikarp shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Fatto 10 minuti fa e niente:(

Il procedimento è il seguente: se hai US devi recarti al tempio solare quando nel gioco è sera, attraversare il varco per trovarti nel tempio lunare del mondo opposto; da qui devi recarti con Solgaleo in squadra al lago solare e lì partirà la scena al termine della quale Solgaleo e a Lunala evocheranno il Cosmog.

Se hai UL è tutto l’opposto: recati quando nel gioco è giorno al tempio lunare, oltre passa il varco e con Lunala in squadra recati al lago lunare.

Modificato da Peppe981
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...