Vai al commento

Aiuto evoluzione Eevee in Ultrasole

Post raccomandati

Ciao ragazzi!

Sto tentando disperatamente di far evolvere Eevee in Umbreon. Ammetto di non essere esperta, e così ho confuso la felicità con l'amicizia (quella che si rafforza nella sezione "Cura" con carezze e Pokègioli).

Ho dunque portato l'amicizia al massimo, a cinque cuori.

Compresa la differenza, ho poi puntato a rafforzare la felicità (pozioni, camminare, primo posto in squadra, combattimenti, ma non ho la calmanella, non so come non l'ho presa T-T) eppure, pur figurando le animazioni che indicano la felicità (le frasi "Eevee si perde a guardare i vestiti...", "Eevee aspetta indicazioni da..." etc.), questo Pokémon proprio non riesce ad evolversi.

È perché ho l'amicizia al massimo e quindi il computer si aspetta che si evolva nella forma folletto?

Grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Theyreonlyfears ha scritto:

Ciao ragazzi!

Sto tentando disperatamente di far evolvere Eevee in Umbreon. Ammetto di non essere esperta, e così ho confuso la felicità con l'amicizia (quella che si rafforza nella sezione "Cura" con carezze e Pokègioli).

Ho dunque portato l'amicizia al massimo, a cinque cuori.

Compresa la differenza, ho poi puntato a rafforzare la felicità (pozioni, camminare, primo posto in squadra, combattimenti, ma non ho la calmanella, non so come non l'ho presa T-T) eppure, pur figurando le animazioni che indicano la felicità (le frasi "Eevee si perde a guardare i vestiti...", "Eevee aspetta indicazioni da..." etc.), questo Pokémon proprio non riesce ad evolversi.

È perché ho l'amicizia al massimo e quindi il computer si aspetta che si evolva nella forma folletto?

Grazie per l'aiuto!

lo hai fatto passare di lv vero? :XD:

Link al commento

Confondi ancora l'amicizia con l'affetto. L'affetto consente di evolvere il piccoletto in Sylveon (mi pare a partire da 2 cuori e una mossa Folletto appresa, tipo Fascino). La Calmanella la trovi alla prima isola, appena dopo il Prato fiorito, quello con i fiori gialli.(ovviamente senza entrarci, intendo solo superarlo, per dirigerti al ponte). Sulla destra troverai un Allevatore che te la darà.

Però Eevee basta farlo scendere in campo e sostituirlo, se si ha paura che venga sconfitto, oppure fargli vincere qualche scontro, mangiare tante volte le Malasade oppure fargli fare un bel massaggio a KoniKoni. Quei cuori e le frasi in battaglia dipendono dall'affetto, e infatti più cuori hai (a partire da 3) riuscirà casualmente a schivare attacchi e a curarsi da status alterati, senza l'ausilio di oggetti. Insisti e vedrai che prima o poi si evolverà in Umbreon!

Link al commento

1 minuto fa, LuMel29 ha scritto:

lo hai fatto passare di lv vero? :XD:

Certo! Ormai è a livello 27! :( Lo faccio passare di livello sempre dopo le 20 ma niente T-T

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Confondi ancora l'amicizia con l'affetto. L'affetto consente di evolvere il piccoletto in Sylveon (mi pare a partire da 2 cuori e una mossa Folletto appresa, tipo Fascino). La Calmanella la trovi alla prima isola, appena dopo il Prato fiorito, quello con i fiori gialli. Sulla destra troverai un Allevatore che te la darà.

Però basta farlo scendere in campo e sostituirlo, se si ha paura che venga sconfitto, oppure fargli vincere qualche scontro, mangiare tante volte le Malasade oppure fargli fare un bel massaggio a KoniKoni. Quei cuori e le frasi in battaglia dipendono dall'affetto, e infatti più cuori hai (a partire da 3) riuscirà casualmente a schivare attacchi e a curarsi da status alterati, senza l'ausilio di oggetti. Insisti e vedrai che prima o poi si evolverà in Umbreon!

Non posso tornare a Mele Mele perché non ho ancora le funzioni di Charizard :/

Sì, ma ormai ci fatico da parecchi livelli, ormai è sempre al primo posto, faccio combattere sempre lui, ma niente!

Link al commento

4 minuti fa, Theyreonlyfears ha scritto:

Certo! Ormai è a livello 27! :( Lo faccio passare di livello sempre dopo le 20 ma niente T-T

Sì, ma ormai ci fatico da parecchi livelli, ormai è sempre al primo posto, faccio combattere sempre lui, ma niente!

Devi portare pazienza, l'amicizia è sempre stata così. Da che livello ce l'hai? Ricordati di sfruttare i negozi di Malasade e i massaggi a KoniKoni, quando ci arriverai.

Link al commento

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Devi portare pazienza, l'amicizia è sempre stata così. Da che livello ce l'hai? Ricordati di sfruttare i negozi di Malasade e i massaggi a KoniKoni, quando ci arriverai.

Ci fatico da parecchio, da almeno dieci livelli. Ho giocato in passato a Pokémon, e ho fatto evolvere qualche Pokémon con la felicità, ma mai così tanto tempo :/

Va bene, allora sfrutterò tanto le Malasade!

Link al commento

2 minuti fa, Theyreonlyfears ha scritto:

Ci fatico da parecchio, da almeno dieci livelli. Ho giocato in passato a Pokémon, e ho fatto evolvere qualche Pokémon con la felicità, ma mai così tanto tempo :/

Va bene, allora sfrutterò tanto le Malasade!

Eh lo so! Può essere parecchio fastidioso e frustrante, anche il mio ragazzo s'è dannato l'anima per far evolvere Pichu (e lo catturò alla prima isola, si è evoluto verso il livello 18, sicché pensa te). Se non è mai andato KO è su un'ottima strada, non ti resta che tentare davvero con le Malasade e almeno un massaggino se per KoniKoni non si è evoluto, ma mi auguro di sì xD

Link al commento

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Eh lo so! Può essere parecchio fastidioso e frustrante, anche il mio ragazzo s'è dannato l'anima per far evolvere Pichu (e lo catturò alla prima isola, si è evoluto verso il livello 18, sicché pensa te). Se non è mai andato KO è su un'ottima strada, non ti resta che tentare davvero con le Malasade e almeno un massaggino se per KoniKoni non si è evoluto, ma mi auguro di sì xD

Meno male che sono vicina al negozio delle Malasade, lo abbotterò XD la prossima volta Jolteon tutta la vita XD

L'importante è che non siano i cinque cuori ad impedire l'evoluzione per amicizia in Umbreon!

Link al commento

1 minuto fa, Theyreonlyfears ha scritto:

Meno male che sono vicina al negozio delle Malasade, lo abbotterò XD la prossima volta Jolteon tutta la vita XD

L'importante è che non siano i cinque cuori ad impedire l'evoluzione per amicizia in Umbreon!

No no, puoi stare tranquillo/a (chiedo venia, non so se tu sia un ragazzo o una ragazza xD)! I cuori non interferiscono in alcun modo nella sua evoluzione.

Se la prossima volta non vuoi un Umbreon, un Pokémon di tipo Buio che usai nella mia ultima partita a Luna fu un Persian Alola Timido, che per la storia ha fatto la sua porca figura. Non è malaccio, anche se di Pokémon Buio ce ne sono diversi e hai l'imbarazzo della scelta! Tanto per dire: un altro facilmente ottenibile è Murkrow, nel cimitero di MeleMele, di notte.

Link al commento

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

No no, puoi stare tranquillo/a (chiedo venia, non so se tu sia un ragazzo o una ragazza xD)! I cuori non interferiscono in alcun modo nella sua evoluzione.

Se la prossima volta non vuoi un Umbreon, un Pokémon di tipo Buio che usai nella mia ultima partita a Luna fu un Persian Alola Timido, che per la storia ha fatto la sua porca figura. Non è malaccio, anche se di Pokémon Buio ce ne sono diversi e hai l'imbarazzo della scelta! Tanto per dire: un altro facilmente ottenibile è Murkrow, nel cimitero di MeleMele, di notte.

Grazie mille :) sono una ragazza ^^

In realtà vorrei Umbreon perché lo amo da quando lo trovai come carta in quinta elementare, è troppo bello XD

Link al commento

1 minuto fa, Theyreonlyfears ha scritto:

Grazie mille :) sono una ragazza ^^

In realtà vorrei Umbreon perché lo amo da quando lo trovai come carta in quinta elementare, è troppo bello XD

Oh okay! Perfetto :) E di niente, ci mancherebbe!

Concordo, Umbreon come design è davvero molto bello. Bello nella sua semplicità *^*

Link al commento

Oh okay! Perfetto :) E di niente, ci mancherebbe!

Concordo, Umbreon come design è davvero molto bello. Bello nella sua semplicità *^*

È stupendo, probabilmente il mio preferito, ci sono affezionata perché mi ricorda l'infanzia :D

Comunque grazie mille, sei stata gentilissima (presumo sia anche tu una ragazza!) T-T magari ti aggiorno qua se ci sono belle novità :D

Link al commento

3 minuti fa, Theyreonlyfears ha scritto:

È stupendo, probabilmente il mio preferito, ci sono affezionata perché mi ricorda l'infanzia :D

Comunque grazie mille, sei stata gentilissima (presumo sia anche tu una ragazza!) T-T magari ti aggiorno qua se ci sono belle novità :D

Comprendo benissimo la sensazione, anche per me è così per diversi Pokémon. Per esempio la controparte di Umbreon, Espeon, mi piace da morire! E di nulla, figurati! E' stato un piacere aiutarti :) E non esitare a far sapere se si è evoluto il tuo Eevee!
Sì sì, sono una ragazza anche io!

Link al commento

Comprendo benissimo la sensazione, anche per me è così per diversi Pokémon. Per esempio la controparte di Umbreon, Espeon, mi piace da morire! E di nulla, figurati! E' stato un piacere aiutarti :) E non esitare a far sapere se si è evoluto il tuo Eevee!
Sì sì, sono una ragazza anche io!

Ti farò sapere, grazie ancora :D

Link al commento

Il mio eevee si è evoluto in espeon a Liv 20. aveva la calmanella e gli davo molte maladade :) come hanno detto gli altri questo è il metodo migliore! (insieme ai massaggi e sostituirlo nella battaglia)

Senza queste piccole accortezze ci potresti mettere davvero una vita, il mio eevee in Sole si è evoluto al 45 in Umbreon senza quelle cose!

Link al commento

13 ore fa, Theyreonlyfears ha scritto:

Puoi velocizzare la cosa utilizzando le bacche che aumentano la felicità, dimnuendo però gli evs. In questo modo se ne hai tante fai veloce a portare la sua felicità al massimo e a farlo evolvere di notte.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

E' perché sei ancora indietro, non hai ancora il pokepassaggio di charizard che sblocca il poke resort, altrimenti avresti potuto usare quest'ultimo. In pratica nel poke resort c'è una zona chiamata isolotto caldecoccole, che puoi "acquistare" quando hai catturato un tot di Pokemon ed hai un tot di pokegioli. Con questo isolotto puoi aumentare molto velocemente l'amicizia, basta che lasci lì il Pokemon a godersi il trattamento, metti qualche pokegiolo per velocizzare il tutto ed è fatta. Al mattino lo lasci e la sera stessa amicizia al massimo garantita. Per Umbreon ormai riuscirai ad evolverlo prima di sbloccare il tutto, ma il consiglio può tornare utile per altri Pokemon che evolvono per amicizia:) Comunque concordo con te e @Giuls92 Umbreon tutta la vita, ma io sono di parte:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...