Vai al commento



Ecco i 20 giochi più venduti su Switch stando ai dati di Nintendo of America


TheRealZack88

Post raccomandati

Credo che la classifica totale non sia così.. Basti pensare a Splatoon 2 che in Giappone ha MOLTE più vendite sia di Zelda che di Odyssey

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Credo che la classifica totale non sia così.. Basti pensare a Splatoon 2 che in Giappone ha MOLTE più vendite sia di Zelda che di Odyssey

 

Il mercato giapponese è molto importante per Nintendo (ovviamente), ma a livello mondiale non è molto rilevante in termini puramente numerici =) Ad ogni modo, non credo proprio che Splatoon 2 in Giappone abbia venduto più di Odyssey o di BotW xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, TheRealZack88 ha scritto:

 

Il mercato giapponese è molto importante per Nintendo (ovviamente), ma a livello mondiale non è molto rilevante in termini puramente numerici =) Ad ogni modo, non credo proprio che Splatoon 2 in Giappone abbia venduto più di Odyssey o di BotW xD

Fidati, Splatoon 2 in Giappone va alla grande!

Le vendite totali aggiornate al 17 Dicembre sono:

1,530,859 per Splatoon 2

1,082,650 per Odyssey

702,460 per Botw

La fonte è Media Create

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/12/2017 at 12:12, Darki200 ha scritto:

Fidati, Splatoon 2 in Giappone va alla grande!

Le vendite totali aggiornate al 17 Dicembre sono:

1,530,859 per Splatoon 2

1,082,650 per Odyssey

702,460 per Botw

La fonte è Media Create

 

 

Hai ragione, ho consultato i dati e in effetti in Giappone ha venduto più del doppio di BotW, non l'avrei ma detto... tuttavia bisogna considerare che questi dati valgono soltanto per la versione retail e ti ricordo che BotW in versione fisica era praticamente introvabile in Giappone da un certo momento in poi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente ho Zelda BoTW, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS, Splatoon 2 e Super Mario Odyssey.

In futuro ho intenzione di prendermi Skyrim, Xenoblade Chronicles 2 e ovviamente il prossimo Pokémon (anche se ho dei dubbi dopo USUM e dopo il leak sul combact system).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...