Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Dubbio su grafica pokemon ultrasole

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi scusate se riapro una discussione su questo argomento ma mi sto preoccupando su una cosa.. Non riesco a capire perché nei trailer di Pokemon ultrasole la grafica è  migliore rispetto ai giochi.. 

Cioè voglio dire quando gioco la grafica mi sembra più scarsa.. Mi sto fissando proprio.. Perché nei trailer la grafica del gioco è migliore?? 

Inviato

Mah, a livello di grafica è perennemente simile al suo predecessore se non per qualche aggiunta di Gameplay.

Inviato
  On 31/12/2017 at 00:59, Mana ha scritto:

Mah, a livello di grafica è perennemente simile al suo predecessore se non per qualche aggiunta di Gameplay.

Espandi  

Per esempio nel trailer dove fa vedere il personaggio che esce da casa sua e va per quella salita.. Oppure quando fa vedere che il personaggio sta all ultra megalopoli sale per le scale e trova necrozma.  La risoluzione della grafica mi sembra migliore rispetto al gioco.. Ma forse è solo una mia fissazione 

Inviato
  On 31/12/2017 at 10:31, OrlyPok ha scritto:

Per esempio nel trailer dove fa vedere il personaggio che esce da casa sua e va per quella salita.. Oppure quando fa vedere che il personaggio sta all ultra megalopoli sale per le scale e trova necrozma.  La risoluzione della grafica mi sembra migliore rispetto al gioco.. Ma forse è solo una mia fissazione 

Espandi  

Sì è una tua fissazione, a parte i cosiddetti "cinematic trailer" che hanno la grafica in CGI il resto sono tutti filmati di scene prese dal gioco, quindi la qualità è la stessa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

E' quella la grafica... SL e US e UL spingono al massimo le potenzialità del 3DS, infatti se si ha la versione XL alcune volte ha dei piccoli lag proprio per la qualità "troppo alta" dei giochi

Inviato
  On 31/12/2017 at 10:31, OrlyPok ha scritto:

Espandi  

Sì, è una tua fissazione, perché non cambia nulla. la risoluzione del 3DS è quella che è, più di così non puoi avere. Non capisco comunque perché farne una fissa. La grafica dei filmati all'interno dei giochi è migliore non solo nei trailer, ma proprio perché sono dei filmati speciali.

Inviato
  On 31/12/2017 at 11:26, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì è una tua fissazione, a parte i cosiddetti "cinematic trailer" che hanno la grafica in CGI il resto sono tutti filmati di scene prese dal gioco, quindi la qualità è la stessa.

Espandi  

A posto, Ho capito grazie per avermi tolto il dubbio :)

On 31/12/2017 at 11:39, Giuls92 ha scritto:

Sì, è una tua fissazione, perché non cambia nulla. la risoluzione del 3DS è quella che è, più di così non puoi avere. Non capisco comunque perché farne una fissa. La grafica dei filmati all'interno dei giochi è migliore non solo nei trailer, ma proprio perché sono dei filmati speciali.

Espandi  

Ho capito perfettamente grazie anche a te!! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...