_Orly27_ Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Ragazzi scusate se riapro una discussione su questo argomento ma mi sto preoccupando su una cosa.. Non riesco a capire perché nei trailer di Pokemon ultrasole la grafica è migliore rispetto ai giochi.. Cioè voglio dire quando gioco la grafica mi sembra più scarsa.. Mi sto fissando proprio.. Perché nei trailer la grafica del gioco è migliore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Potresti fare qualche esempio? Perché io tutte queste migliorie non le ho viste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Mah, a livello di grafica è perennemente simile al suo predecessore se non per qualche aggiunta di Gameplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 9 ore fa, Mana ha scritto: Mah, a livello di grafica è perennemente simile al suo predecessore se non per qualche aggiunta di Gameplay. Per esempio nel trailer dove fa vedere il personaggio che esce da casa sua e va per quella salita.. Oppure quando fa vedere che il personaggio sta all ultra megalopoli sale per le scale e trova necrozma. La risoluzione della grafica mi sembra migliore rispetto al gioco.. Ma forse è solo una mia fissazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 44 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Per esempio nel trailer dove fa vedere il personaggio che esce da casa sua e va per quella salita.. Oppure quando fa vedere che il personaggio sta all ultra megalopoli sale per le scale e trova necrozma. La risoluzione della grafica mi sembra migliore rispetto al gioco.. Ma forse è solo una mia fissazione Sì è una tua fissazione, a parte i cosiddetti "cinematic trailer" che hanno la grafica in CGI il resto sono tutti filmati di scene prese dal gioco, quindi la qualità è la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 E' quella la grafica... SL e US e UL spingono al massimo le potenzialità del 3DS, infatti se si ha la versione XL alcune volte ha dei piccoli lag proprio per la qualità "troppo alta" dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 1 ora fa, OrlyPok ha scritto: Per esempio nel trailer dove fa vedere il personaggio che esce da casa sua e va per quella salita.. Oppure quando fa vedere che il personaggio sta all ultra megalopoli sale per le scale e trova necrozma. La risoluzione della grafica mi sembra migliore rispetto al gioco.. Ma forse è solo una mia fissazione Sì, è una tua fissazione, perché non cambia nulla. la risoluzione del 3DS è quella che è, più di così non puoi avere. Non capisco comunque perché farne una fissa. La grafica dei filmati all'interno dei giochi è migliore non solo nei trailer, ma proprio perché sono dei filmati speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì è una tua fissazione, a parte i cosiddetti "cinematic trailer" che hanno la grafica in CGI il resto sono tutti filmati di scene prese dal gioco, quindi la qualità è la stessa. A posto, Ho capito grazie per avermi tolto il dubbio 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Sì, è una tua fissazione, perché non cambia nulla. la risoluzione del 3DS è quella che è, più di così non puoi avere. Non capisco comunque perché farne una fissa. La grafica dei filmati all'interno dei giochi è migliore non solo nei trailer, ma proprio perché sono dei filmati speciali. Ho capito perfettamente grazie anche a te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 @OrlyPok possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 On 1/1/2018 at 10:24, DDR_17 ha scritto: @OrlyPok possiamo chiudere? Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.