Golder Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 @Lugialeon Manchi solo tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Adesso, Golder ha scritto: @Lugialeon Manchi solo tu! Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Non massacratemi pls By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Accettate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Adesso, Golder ha scritto: Accettate! Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 @DarkDarkrai accetta pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Nn mi è arrivata la richiesta 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Non massacratemi pls Ok Spoiler Forse I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Adesso, DarkDarkrai ha scritto: Nn mi è arrivata la richiesta Non ti trovo più online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 1 minuto fa, Golder ha scritto: Non ti trovo più online... Neanch'io L'ho mandata io Accettata! Yeeeee! Nuuuuuu @Golder, cattivo,hai ritirato Frondo Mossa Z sprecata,lol I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Lugialeon è bravo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Lugiaeon è bravo Ma se ti ho shottato tutto con Terremoto No forse nn ti ho shottato io I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Adesso, DarkDarkrai ha scritto: Ma se ti ho shottato tutto con Terremoto Ma lugialeon ha anche predicato lol By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Lugialeon è bravo Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Un altra? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Ma lugialeon ha anche predicato lol Si avevo predictato tutte e tre le mosse: Terremoto, Cucito d'ombra e una tua mossa veleno (soprattutto questa) poi con prepotenza vi ho diminuito l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Ok Adesso, Lugialeon ha scritto: Si avevo predictato tutte e tre le mosse: Terremoto, Cucito d'ombra e una tua mossa veleno (soprattutto questa) poi con prepotenza vi ho diminuito l'attacco Per questo ti ho detto che sei stato bravo. Wow By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Complimenti a tutti! Grande @Lugialeon! Hai giocato benissimo! Adesso Frondo è andato a piangere in un angolino (non del ring ) per aver fallito la Mossa Z... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Vi arrabbiate se non partecipo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Lugialeon,Golder, perché mi da che siete nn disponibili? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Adesso, DarkDarkrai ha scritto: Lugialeon,Golder, perché mi da che siete nn disponibili? Devo andare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Vi arrabbiate se non partecipo? XD Perché nn partecipi? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 1 minuto fa, Golder ha scritto: Complimenti a tutti! Grande @Lugialeon! Hai giocato benissimo! Adesso Frondo è andato a piangere in un angolino (non del ring ) per aver fallito la Mossa Z... Grazie anche voi mi sono divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Vabbè dai,continuiamo domani I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Adesso, DarkDarkrai ha scritto: Perché nn partecipi? Sorry sono un po' stanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 A domani gente,domani si continua I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.