Lugialeon Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Io propongo! IGN (In Game Name): Gold Gioco che userete: USUM Codice Amico: Nel profilo Tag: @Lugialeon @Denisghost17 @DarkDarkrai Modalità: No leggendari e UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 56 minuti fa, Golder ha scritto: Io propongo! IGN (In Game Name): Gold Gioco che userete: USUM Codice Amico: Nel profilo Tag: @Lugialeon @Denisghost17 @DarkDarkrai Modalità: No leggendari e UC Posdo unirmi in assenza di qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 34 minuti fa, Frabyte ha scritto: Posdo unirmi in assenza di qualcuno? Ma certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Dispongo già dei team competitivi,presto sarò disponibile per lotte:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 3 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Dispongo già dei team competitivi,presto sarò disponibile per lotte:) Ok,allora ti aspettiamo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 1 ora fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Dispongo già dei team competitivi,presto sarò disponibile per lotte:) Io no... ma lotto lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 2 minuti fa, Golder ha scritto: Io no... ma lotto lo stesso! Io invece la sto facendo,già ho Massacro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 3 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Io invece la sto facendo,già ho Massacro Ahahah! Per trovare Alleluia shiny ti posso aiutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 8 minuti fa, Golder ha scritto: Ahahah! Per trovare Alleluia shiny ti posso aiutare! Beh, grazie,intanto sono alla ricerca dei Pokémon per il Pokedex perché meglio col cromamuleto cercare Alleluia shiny I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Sono pronto chi si vuole fare avanti per una lotta mi scriva mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Se registrate anche me, ci sono anche io. ^¬^ 4571 1943 7845 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.