Lugialeon Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 VINCITORI DELLA LOTTERIAAUGURI SERIE ANIME POKEMON Grazie a tutti per aver partecipato adesso annuncerò i vincitori Primo Premio Spoiler Il primo fortunato di oggi è il Sire @King DDD complimenti Sire ha vinto un Bulbasaur Secondo Premio Spoiler Il secondo fortunato di oggi è @Jacobbe_the_best hai vinto un Bulbasaur Terzo Premio Spoiler Il terzo fortunato di oggi è @Will.Urameshi hai vinto un Bulbasaur Quarto Premio Spoiler Il quarto fortunato di oggi è @Arock2 Hai vinto un Charmander (ma non quello allegro ) Quinto Premio Spoiler Il quinto fortunato di oggi è @DarkDarkrai Hai vinto un Charmander con Solarpotere Sesto Premio Spoiler Il sesto fortunato di oggi è @Golder Hai vinto un Charmander allegro Settimo Premio Spoiler Il settimo fortunato di oggi è @Denisghost17 Hai vinto un Squirtle full move egg Ottavo Premio Spoiler l'ottavo fortunato di oggi è @TheDarkCharizard Hai vinto un Squirtle full move egg (la tua contro parte ) Nono Premio Spoiler Il nono fortunato di oggi è @Warmachine_rdd2 Hai vinto un Squirtle full move egg Spero vi sia piaciuta questa lotteria se potete ritirate i premi in meno di una settimana, massimo 2 settimane da oggi, altrimenti do il premio a qualcun altro. GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Complimenti ai partecipanti,wow 9 posto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 E anche stavolta non vinco mai ...eh vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 15 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: E anche stavolta non vinco mai ...eh vabbè Scusami ma tu non hai partecipato alla lotteria... Certo che non hai vinto, non hai neanche partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 E che la mia controparte sia! Vorrà dire che builderó su M.Blastoise Grazie e complimenti a tutti i partecipanti Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Wow che bello*^* Grazie per l'opportunità! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 19 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Scusami ma tu non hai partecipato alla lotteria... Certo che non hai vinto, non hai neanche partecipato Ho 2 profili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 4 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Ho 2 profili Capito sarà per la prossima @TheDarkCharizard manda pure un MP io ho la casella piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Ringraziando @Lugialeon ritirato premio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Adesso, Warmachine_rdd2 ha scritto: Ringraziando @Lugialeon ritirato premio:) Grazie a te per aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 48 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Capito sarà per la prossima @TheDarkCharizard manda pure un MP io ho la casella piena Sese son 2 anni che partecipo alle iniziative etc... mai vinto una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Che bello ho vinto ............Non è quello che volevo ma pace Spoiler Ho cmq un nuovo pokemon da torturare Grazie @Lugialeon Appena posso ti contatto per mp, cosi ci mettiamo d'accordo per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Adesso, PatrickCosimi ha scritto: Sese son 2 anni che partecipo alle iniziative etc... mai vinto una volta In realtà nella scorsa lotteria che ho fatto tu hai vinto un Vaporeon ma non l'hai voluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: In realtà nella scorsa lotteria che ho fatto tu hai vinto un Vaporeon ma non l'hai voluto Lascia perdere Lugia..............Probabilmente è solo uno di quelli che gira per il forum per rompere i cosidetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Lascia perdere Lugia..............Probabilmente è solo uno di quelli che gira per il forum per rompere i cosidetti Ti aspetto poi tramite MP e vacci piano con il piccolo Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Non ho vinto, ma sono contento della vittoria di @King DDD, @Arock2, @Will.Urameshi, @Warmachine_rdd2 e @Denisghost17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Non ho vinto, ma sono contento della vittoria di @King DDD, @Arock2, @Will.Urameshi, @Warmachine_rdd2 e @Denisghost17 Bravo e grazie per aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Shiii ho vinto,peccato volevo Squirtle ma va bene I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Grazie mille! Non credo! Sono sesto *A* Per me è tanto... contando che non ho mai vinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Pokémon arrivato I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Adesso, DarkDarkrai ha scritto: Pokémon arrivato buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Evviva! Questo Bulbasaur farà compagnia a Sceptile, @Lugialeon eh si, Treecko ha toccato il livello 100 ti avevo detto che me ne sarei preso cura Ora devo rendere anche Bulbasaur un campione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 6 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto: Evviva! Questo Bulbasaur farà compagnia a Sceptile, @Lugialeon eh si, Treecko ha toccato il livello 100 ti avevo detto che me ne sarei preso cura Ora devo rendere anche Bulbasaur un campione! Ottimo mi fa piacere dai cosi diventi un capopalestra di tipo erba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 Squirtle ricevuto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Squirtle ricevuto Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.