claudina Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 aggiorno: ho fatto charizard e ho trovato snorunt (aspetto ad evolverlo perché ho visto che ci sarà un’altra evoluzione, almeno così ho letto) E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 @claudina Snorut ancora impresa per il sottoscritto, complimenti:) E' stata aggiunta una reazione da claudina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDusknoir Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Io come shiny ho: Squirtle, Raichu, Ponyta, Marowak, Pinsir (X2), Articuno, Moltres, Dratini, Cyndaquil, Murkrow, Makuhita, Meditite, Medicham, Beldum (X2) E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Finalmente dopo 800 Snorut flag,trovato il primo shiny spero nel secondo. E' stata aggiunta una reazione da claudina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoGio Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Come Shiny, sono riuscito a catturare solo un Eevee e 2 Cyndaquil E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 On 22/12/2018 at 16:30, PhantomDusknoir ha scritto: Io come shiny ho: Squirtle, Raichu, Ponyta, Marowak, Pinsir (X2), Articuno, Moltres, Dratini, Cyndaquil, Murkrow, Makuhita, Meditite, Medicham, Beldum (X2) Wow! Io durante il community day di novembre sono rimasta fuori tutti e tre i giorni e il mio unico bottino sono stati 2 Cyndaquil, manco pokémon diversi. Ughhhh E' stata aggiunta una reazione da claudina e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 (modificato) Con un pò di fortuna in questi giorni sono riuscito a recuperare i due snorunt e a fare alcuni scambi. la mia lista adesso è questa (alcuni li posso scambiare volentieri per quelli che mancano) Bulbasaur-Ivysaur-Venusaur Charmander (5) - Charmeleon - Charizard Squirtle (4) con occhiali (4), Wartortle, Blastoise con occhiali Butterfree Pikachu, Pikach con cappello festa, Pikachu con cappello Natale, Raichu Ponyta, Rapidash Magnemite Gengar (2) Hypno Kingler Pinsir (3) Magikarp (2), Gyarados Eevee (10), Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon Omastar Kabuto, Kabutops Articuno, Zapdos, Moltres Dratini (7), Dragonair, Dragonite Chikorita (2), Bayleef, Meganium Xatu Mareep (2), Flaafy, Ampharos Murkrow (2), Hornchkrow Forretress Granbull Delibird Houndoom Larvitar (7), Pupitar, Tyranitar Lugia, Ho-Oh (3) Pelipper Makuhita, Hariyama Plusle, Minun (2) Roselia Swablu, Altaria Duskull (2), Dusclops Snorunt (2) Luvdisc Beldum (7), Metang, Metagross Kyogre Luxray Drifblim cerco: shuppet, nidoran, geodude, wailmer, shellder, gastly, cubone, marowak alola, togepi, pichu, sunkern, elekid, magby, wynaut, budew, azurill, absol, aerodactyl, grimer, growlithe Modificato 27 dicembre, 2018 da qwertypol E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 (modificato) Finalmente Makuhita shiny oggi stesso, nonostante cercavo Snorunt:) Modificato 30 dicembre, 2018 da Warmachine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 (modificato) Aggiungo 2 delibird shiny dopo 1000 catture:) Modificato 28 dicembre, 2018 da Warmachine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Anch'io trovato Delibird, per ora ancora niente Snorunt E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 trovato zapdos shiny nelle missioni!!! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e ThePharaoh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 On 24/11/2018 at 21:31, Alice ha scritto: 5 Lavitair 2 Minus 2 Gengar 2 Pinsir 2 cyndaquil 1 Croconaw 1 Feraligatr 1Totodile 1 Togepi 1 Quilava 1 Typhlosion 1 Beldum 1 Zapdos 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres 1 Chikorita 1 Cubone 1 Totodile, 1 Feraligatr1 1 Croconaw ( ovviamente evoluti da Totodile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 trovati tre totodile!! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Direi che non mi posso lamentare dopo il CD di oggi. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Trovato 10 totodile, incluso Growlhite Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 E così in un secondo raid egli trovo groudum shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 (modificato) primo raid di kyogre( mai fatto prima), trovato shiny alla prima Non male, volevo anche groudon.. ma 3 raid fatti.. neanche uno cromatico Modificato 18 gennaio, 2019 da Phil09 E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 1ludvish shiny fine evento di stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 On 12/1/2019 at 12:56, Alice ha scritto: 5 Lavitair 2 Minus 2 Gengar 2 Pinsir 2 cyndaquil 1 Aron 1 Croconaw 1 Feraligatr 1Totodile 1 Togepi 1 Quilava 1 Typhlosion 1 Beldum 1 Zapdos 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres 1 Chikorita 1 Cubone Primo Aron shiny oggi E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 (modificato) Trovato oggi un zigzagoon che ho fatto evolvere ora ho: 1 Venosaur 1 Charizard 1 Raichu 1 Pinsir 1 Zapdos 1 Dragonite 1 Meganium 2 Cyndaquil, 1 Quilava, 1 Typhlosion 1 Croconow, 1 Feraligatr 1 Xatu 1 Umbreon 1 Mightyena 1 Linoone 1 wingull, 1 Pelipper 1 Hariyama 1 Sableye 1 Banette 1 Snorunt, 1 Glalie Modificato 24 gennaio, 2019 da claudina E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 @claudina ciao che colpo e io continuo cercarlo E' stata aggiunta una reazione da claudina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 2 ore fa, Warmachine ha scritto: @claudina ciao che colpo e io continuo cercarlo ne ho appena trovato un altro ahah E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Il mio primo Lugia, il mio primo Pokémon leggendario cromatico. Sono stato fortunato a trovarlo come ricompensa delle missioni di ricerca Spero di trovare anche Ho-Oh, se fosse cromatico tanto meglio E' stata aggiunta una reazione da claudina e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Oggi un colpo da strike,doppio Groudon, zizagon,psyduch shiny meglio di cosi. E' stata aggiunta una reazione da claudina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 troavto psyduck shiny! On 26/1/2019 at 11:25, Croma ha scritto: Il mio primo Lugia, il mio primo Pokémon leggendario cromatico. Sono stato fortunato a trovarlo come ricompensa delle missioni di ricerca Spero di trovare anche Ho-Oh, se fosse cromatico tanto meglio che fortuna!! io per ora non ho ancora trovato lugia o ho-oh E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati