Affoghiamoci Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 59 minuti fa, Vangel ha scritto: Ma io non credo tanto alla fortuna. Alla fine il gioco è una macchina, la macchina non può rappresentare la sorte come fosse la realtà. E' programmata in un certo qual modo e avrà degli elementi che la aumentano, solo che si può solo andare a fantasia per capire quali siano, temo. teoricamente le probabilità si conoscono, se sono 1/400 semplicemente il gioco randomizza un numero da 1 a 400 e se becca quello impsotato come shiny allora tac, non credo ci siano metodi nascosti sotto tutto sommato E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Io ho shoppato, e ho shiny, ma non credo ci sia una correlazione tra le due cose.. Dipende sicuramente da dove vivi, e quindi che varietà e quantità di pokemon hai la possibilità di cliccare (e non voglio creare discussioni fuori tema, ma se uno che abita in una media città(escludiamo quindi Roma Milano ecc) usa fly e si ritrova ogni giorno a Parigi-New York-ecc trova sicuramente più shiny di chi non lo fa.....) E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 23 ore fa, Vangel ha scritto: Ma io non credo tanto alla fortuna. Alla fine il gioco è una macchina, la macchina non può rappresentare la sorte come fosse la realtà. E' programmata in un certo qual modo e avrà degli elementi che la aumentano, solo che si può solo andare a fantasia per capire quali siano, temo. è come nei giochi su console. solo che su console esiste l'rng e quindi puoi "forzare" l'ottenimento dei valori (iv e shiny) mentre su go questo non è ancora possibile. se non ci credi puoi benissimo spendere 1000 euro e ti accorgerai che gli shiny non aumenteranno come speri... E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 3 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: è come nei giochi su console. solo che su console esiste l'rng e quindi puoi "forzare" l'ottenimento dei valori (iv e shiny) mentre su go questo non è ancora possibile. se non ci credi puoi benissimo spendere 1000 euro e ti accorgerai che gli shiny non aumenteranno come speri... No, beh, non è che ci spero, anzi, se pagare non aiuta tanto meglio! Però rimango scettico, secondo me c'è qualcos'altro che non consideriamo. 13 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Io ho shoppato, e ho shiny, ma non credo ci sia una correlazione tra le due cose.. Dipende sicuramente da dove vivi, e quindi che varietà e quantità di pokemon hai la possibilità di cliccare (e non voglio creare discussioni fuori tema, ma se uno che abita in una media città(escludiamo quindi Roma Milano ecc) usa fly e si ritrova ogni giorno a Parigi-New York-ecc trova sicuramente più shiny di chi non lo fa.....) Ma Fly non ha smesso di funzionare tempo fa con questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Trovato Kyogre shiny E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 e ThePharaoh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 On 19/6/2019 at 21:30, ghera900 ha scritto: Trovato Kyogre shiny pure io. attualmente fra quelli rilasciati di leggendari shiny mi mancano lugia e latias (latios me lo sono dovuto far scambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Io ieri ho trovato il secondo schyter E' stata aggiunta una reazione da ghera900 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 13 ore fa, ThePharaoh ha scritto: pure io. attualmente fra quelli rilasciati di leggendari shiny mi mancano lugia e latias (latios me lo sono dovuto far scambiare) A me invece i leggendari shiny mancano quasi tutti. Spero di trovarli prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 finalmente un nuovo shiny, stavo perdendo le speranze E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 Aipom shiny direttamente da casa ! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcturus6661 Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 Budew shiny da uovo di Pistoia, 93% IV.. avevo una sinnoh, avevo dubbi su dove usarla.. dubbio tolto, è già un roserade questi capelli bianchi con rosa nera e viola... il fato parla E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 (modificato) On 28/5/2019 at 19:21, Alice ha scritto: 17 Bagon 5 Lavitair 4 Castform 4 Swinub 2 Minus 2 Gengar 2 Pinsir 2 cyndaquil 2 Treecko 2 Torchic 2 Lapras 2 Latias 1 Shuckle 1 Dratini 1 Latias 1 Salamence 1 Shelgon 1Diglet 1 Combusken 1 Blaziken 1 Sandshrew 1 Caterpie 1 Meltan 1 Sceptile 1 Psyduck 1 Poliswine 1 mareep 1 Mamoswine 1 Aron 1 Croconaw 1 Feraligatr 1 Totodile 1 Togepi 1 Quilava 1 Typhlosion 1 Beldum 1 Zapdos 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres 1 Chikorita 1 Slakoth Trovato Slakoth shiny Modificato 23 giugno, 2019 da Alice E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 (modificato) Buon pomeriggio, qualcuno di voi ha trovato Shinx shiny nei raids ? Ci provo ogni giorno ma nulla, la probabilità quale è in questa modalità ? Ho “solo” un Luxray con IV 100%... Modificato 24 giugno, 2019 da LucaGooner E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 (modificato) 9 ore fa, LucaGooner ha scritto: Buon pomeriggio, qualcuno di voi ha trovato Shinx shiny nei raids ? Ci provo ogni giorno ma nulla, la probabilità quale è in questa modalità ? Ho “solo” un Luxray con IV 100%... Ciao ottenuti 2 non so dopo quanti raid. Aggiungo budew. Modificato 24 giugno, 2019 da Warmachine E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 40 minuti fa, Warmachine ha scritto: Ciao ottenuti 2 non so dopo quanti raid. Aggiungo budew. Magari ne ho fatti pochi, 23 (+1 uscito da uovo di 10Km)... grazie comunque ! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 14 ore fa, LucaGooner ha scritto: Magari ne ho fatti pochi, 23 (+1 uscito da uovo di 10Km)... grazie comunque ! Secondo me con calma si trova non credo sia la quantità può essere random. Di nulla E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 On 24/6/2019 at 15:35, LucaGooner ha scritto: Buon pomeriggio, qualcuno di voi ha trovato Shinx shiny nei raids ? Ci provo ogni giorno ma nulla, la probabilità quale è in questa modalità ? Ho “solo” un Luxray con IV 100%... ho cercato un po' e ancora non si qual è la probabilità, almeno stando alle mie ricerche. per mawile per esempio è 1/35 (2,86%), absol 1/75 (1,33%). la regola sarebbe che più ne fai e più la probabilità aumenta. per esempio mawile dopo 50 raid hai il 76,53% di probabilità che sia shiny; dopo 100 il 94,49%. è uno studio che ci hanno fatto sopra quindi io queste cose le prendo abbastanza per vere, non posso dire che sia una cavolata in quanto non ho elementi per dimostrarlo E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 18 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: ho cercato un po' e ancora non si qual è la probabilità, almeno stando alle mie ricerche. per mawile per esempio è 1/35 (2,86%), absol 1/75 (1,33%). la regola sarebbe che più ne fai e più la probabilità aumenta. per esempio mawile dopo 50 raid hai il 76,53% di probabilità che sia shiny; dopo 100 il 94,49%. è uno studio che ci hanno fatto sopra quindi io queste cose le prendo abbastanza per vere, non posso dire che sia una cavolata in quanto non ho elementi per dimostrarlo Gentilissimo ! Ma gli studi riportati si basano sui raids in generale ? mica anche nella solita palestra... e la fine se no. Può sembrare una domanda banale ma visto che siamo ancora nel campo della sperimentazione con i dati, non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 8 ore fa, ThePharaoh ha scritto: ho cercato un po' e ancora non si qual è la probabilità, almeno stando alle mie ricerche. per mawile per esempio è 1/35 (2,86%), absol 1/75 (1,33%). la regola sarebbe che più ne fai e più la probabilità aumenta. per esempio mawile dopo 50 raid hai il 76,53% di probabilità che sia shiny; dopo 100 il 94,49%. è uno studio che ci hanno fatto sopra quindi io queste cose le prendo abbastanza per vere, non posso dire che sia una cavolata in quanto non ho elementi per dimostrarlo Sarebbe bello fosse così, ma ho seri dubbi a riguardo...la % dovrebbe essere la stessa ogni raid che fai e non incrementale... Personalmente per shinx posso dire di aver trovato il primo shiny dopo una sessantina di raid, e il secondo a max 10 raid di distanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 11 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Sarebbe bello fosse così, ma ho seri dubbi a riguardo...la % dovrebbe essere la stessa ogni raid che fai e non incrementale... Personalmente per shinx posso dire di aver trovato il primo shiny dopo una sessantina di raid, e il secondo a max 10 raid di distanza... ripeto, non ho prove a riguardo, e lo studio è stato condotto da silphroad. però a quanto mi dici potrebbe essere vero visto che il primo dopo circa 60 e il secondo dopo circa 10 vuol dire che c'è stato un incremento della probabilità. poi tutto può essere, per capire meglio dovremmo fare una ricerca pure noi, ma chi ne ha il tempo e la voglia di analizzare migliaia di dati e fare calcoli matematici per giorni e forse mesi interi? E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Altro Kyogre shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Kyogre doppio non posso lamentarmi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 On 26/6/2019 at 08:03, 19aloha89 ha scritto: Sarebbe bello fosse così, ma ho seri dubbi a riguardo...la % dovrebbe essere la stessa ogni raid che fai e non incrementale... Personalmente per shinx posso dire di aver trovato il primo shiny dopo una sessantina di raid, e il secondo a max 10 raid di distanza... ok avevo inteso male io il discorso di quello studio, ti da la probabilità se fai un tot raid o un tot incontri. per esempio se sai di fare 10 raid ti calcola la probabilità per quei 10 raid. era un po' ambigua la cosa ma ora l'ho intesa meglio E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcturus6661 Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 On 22/6/2019 at 13:50, Arcturus6661 ha scritto: Budew shiny da uovo di Pistoia, 93% IV.. avevo una sinnoh, avevo dubbi su dove usarla.. dubbio tolto, è già un roserade questi capelli bianchi con rosa nera e viola... il fato parla Oh, da quando ho scritto questo post i 2 ragazzi di Pistoia non mi mandano più i pacchi prima erano 2 orologi svizzeri.. Non è che ce l'ho con Pistoia, è che io e il Cimone abbiamo qualche conto in sospeso e pistoia è lì vicino, per cose mie che con pokemon non centrano niente.. nel dubbio chiarisco.. ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 (modificato) Ho appena aggiunto alla mia collezione un Raikou shiny 89% Modificato 29 giugno, 2019 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati