Matrix Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 (modificato) Pokémon Crystal Virtual Console Avete dubbi o domande sul terzo capitolo della seconda generazione Pokémon? Volete far sapere come sta andando la vostra avventura? Oppure volete semplicemente scambiare opinioni o quattro chiacchiere con gli altri utenti sui giochi in questione? Sfruttate questo topic! Modificato 26 gennaio, 2018 da Matrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Arrivato fresco fresco stamattina.. non vedo l'ora di giocarci E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Arrivato fresco fresco stamattina.. non vedo l'ora di giocarci Io lo andrò a prendere nel pomeriggio! Non sto nella pelle, considerando che è stato il mio primissimo videogame Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Io lo andrò a prendere nel pomeriggio! Non sto nella pelle, considerando che è stato il mio primissimo videogame Pokémon. Poi adesso che ci sarà Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Poi adesso che ci sarà Celebi Soft-reset selvaggi Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Prima question: Celebi può essere Cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 2 minuti fa, Cedric ha scritto: Prima question: Celebi può essere Cromatico? Sì, gli shiny locked sono stati introdotti a partire dalla 5° generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Tra poco scendo e vado a ritirarlo, finalmente! Qualcuno ha già cominciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 Ho iniziato l’avventura e sono appena arrivato nella città di Fiordoropoli. Al momento la mia squadra è: Quilava (<3) Geodude (che è OP una volta che impara Sassata) Zubat Oddish Poliwag Uovo Strano E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 Appena giunto alla Grotta di mezzo, questa è la squadra attuale: Geodude Liv. 7 (Azione, Ricciolscudo) Hoothoot Liv. 11 (Azione, Ruggito, Beccata, Preveggenza) Bulbasaur Liv. 11 (Azione, Frustrata, Solarraggio, Parassiseme) Totodile Liv. 16 (Ira, Graffio, Pistolacqua, Fulmisguardo) I due shiny li ho breddati precedentemente su Argento, purtroppo già non mi obbediscono più in attesa di nuove medaglie Non appena arrivo alla pensione conto di soft-resettare l'uovo che ti regalano i due vecchietti per trovare un nuovo shiny, poi mi metto a breddare anche uno shiny Totodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 Qualcuno di voi riesce a clonare? Ho provato a farlo per ottenere tutti e tre gli starters ma nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 5 ore fa, Wilson ha scritto: Uovo Strano hai la possibilità che uno dei baby pokemon che nascerà sarà shiny e con IV migliori delle loro versioni non shiny 1 ora fa, Tanino ha scritto: Qualcuno di voi riesce a clonare? Ho provato a farlo per ottenere tutti e tre gli starters ma nulla. Su cristallo il bug per clonare è stato corretto, dunque se vuoi avere tutti gli starter devi trasferirli, una volta presi, su oro o argento e fare una nuova partita definitiva su cristallo E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 24 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: hai la possibilità che uno dei baby pokemon che nascerà sarà shiny e con IV migliori delle loro versioni non shiny Si sapevo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 4 ore fa, Tanino ha scritto: Qualcuno di voi riesce a clonare? Ho provato a farlo per ottenere tutti e tre gli starters ma nulla. Io ci sono riuscito al secondo tentativo (ad Argento sempre tutto liscio al primo): è bastato aspettare una frazione di secondo in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Uff sono ancora bloccato alla prima visita alla pensione: 89 uova di Totodile schiuse e ancora nessuno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 Avrei 3 domande.. se foste cosi gentili da rispobderr, ve ne sarei grato: 1)Confermate la presenza di celebi al 100? 2) celebi, se presente, è catturabile anche con la master ball o solo con la gs ball? 3) se softresetto rischio di rompere la console? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 31 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 4 minuti fa, desmond85 ha scritto: Avrei 3 domande.. se foste cosi gentili da rispobderr, ve ne sarei grato: 1)Confermate la presenza di celebi al 100? 2) celebi, se presente, è catturabile anche con la master ball o solo con la gs ball? 3) se softresetto rischio di rompere la console? Grazie anticipatamente 1) Celebi lo troverai al livello 30 2) Sì, nella versione VC è stato reso disponibile: la GS Ball la si ottiene dopo la Lega ed è lo strumento che serve per farlo comparire, ma non è utilizzabile per catturarlo. Potrai usare qualsiasi sfera (quindi anche la Master Ball) come in qualsiasi lotta. 3) Il soft-resett non causa danni che io sappia E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 3 minuti fa, Matrix ha scritto: 1) Celebi lo troverai al livello 30 2) Sì, nella versione VC è stato reso disponibile: la GS Ball la si ottiene dopo la Lega ed è lo strumento che serve per farlo comparire, ma non è utilizzabile per catturarlo. Potrai usare qualsiasi sfera (quindi anche la Master Ball) come in qualsiasi lotta. 3) Il soft-resett non causa danni che io sappia Grazie mille per le preziose info! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 31 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 7 minuti fa, desmond85 ha scritto: Grazie mille per le preziose info! Figurati! E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: Figurati! Visto che sei informato , oltre che gentilissimo, potrei chiederti se sai la percentuale di trovare il nascituro proveniente dall'uovo strano shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 31 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 16 minuti fa, desmond85 ha scritto: Visto che sei informato , oltre che gentilissimo, potrei chiederti se sai la percentuale di trovare il nascituro proveniente dall'uovo strano shiny? No problem, è un piacere: Crystal fu il mio primissimo gioco Pokémon, quindi ci sono affezionatissimo xD Mi sono informato recentemente sulle percentuali precise: a quanto pare si tratta del 50% per la versione giapponese, mentre per tutte le altre è del 14%. Personalmente mi sono messo a soft-resettare l'uovo strano su VC, e ho ottenuto Elekid shiny al 9° tentativo. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 2 ore fa, Matrix ha scritto: No problem, è un piacere: Crystal fu il mio primissimo gioco Pokémon, quindi ci sono affezionatissimo xD Mi sono informato recentemente sulle percentuali precise: a quanto pare si tratta del 50% per la versione giapponese, mentre per tutte le altre è del 14%. Personalmente mi sono messo a soft-resettare l'uovo strano su VC, e ho ottenuto Elekid shiny al 9° tentativo. Grazie! 14% è una buona percentuale.. siccome a me non interessa chi nasce, ma solo che sia shiny, posso semplicemente salvare prima di ricevere l uovo, schiuderlo e controllare, giusto? grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 15 minuti fa, desmond85 ha scritto: Grazie! 14% è una buona percentuale.. siccome a me non interessa chi nasce, ma solo che sia shiny, posso semplicemente salvare prima di ricevere l uovo, schiuderlo e controllare, giusto? Si, il pokemon racchiuso nell' uovo strano viene generato al momento della consegna. Inoltre il nascituro shiny ha iv migliori della versione normale. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Si, il pokemon racchiuso nell' uovo strano viene generato al momento della consegna. Inoltre il nascituro shiny ha iv migliori della versione normale. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 1 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Angelo sconfitto. Si avanza verso Olivinopoli con il team full shiny. Kabuto Liv.20 (Graffio, Rafforzatore, Assorbimento, Fulmisguardo) Noctowl Liv.20 (Ipnosi, Ruggito, Beccata, Preveggenza) Elekid Liv.20 (Tuonopugno, Stordipugno, Att. Rapido, Schermo-luce) Zubat Liv.21 (Morso, Comete, Stordiraggio, Sanguisuga) Ivysaur Liv.22 (Taglio, Sonnifero, Solarraggio, Parassiseme) Croconaw Liv.23 (Ira, Surf, Morso, Fulmisguardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati