Vai al commento

Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

3 minuti fa, Keroro ha scritto:

Sono rimasto il solo a pensare che tanto verrà annunciato a Maggio,non hai mai annunciato un gioco Pokémon all'E3

tralasciando le date e le analisi "fatte a caso da me", sinceramente devo concordare con te. Secondo me all'E3 devono rinforzare l'annuncio. Sprecare l'opportunità dell'E3 per annunciare solamente i nomi dei giochi mi sembra strano. In fondo si sa, ogni volta che rivelano i giochi non rivelano molto al primo annuncio... e sarebbe pure sbagliato a parer mio fare un annuncio pieno pieno di novità. Personalmente penso che a questo punto la cosa giusta da fare sarebbe quella di annunciare i giochi i primi di maggio e poi all'E3 importanti novità e meccaniche. 

2 minuti fa, Kyooma ha scritto:

Hanno annunciato pokemon per switch all'E3 2017.

credo intendesse i giochi veri e propri e non "stiamo lavorando a questo gioco". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MrNoivern ha scritto:

tralasciando le date e le analisi "fatte a caso da me", sinceramente devo concordare con te. Secondo me all'E3 devono rinforzare l'annuncio. Sprecare l'opportunità dell'E3 per annunciare solamente i nomi dei giochi mi sembra strano. In fondo si sa, ogni volta che rivelano i giochi non rivelano molto al primo annuncio... e sarebbe pure sbagliato a parer mio fare un annuncio pieno pieno di novità. Personalmente penso che a questo punto la cosa giusta da fare sarebbe quella di annunciare i giochi i primi di maggio e poi all'E3 importanti novità e meccaniche. 

Sarebbe molto difficile che,se fanno vedere qualcosa di pokemon switch all'e3,sia solo il titolo,dato che è l'E3 ed è pokemon non penso proprio sara simil-metroid.Inoltre se ci sara un annuncio veramente all'e3,massimo sara per fine aprile,e non mi sembra una campagna marketing molto lunga(dato che di solito c'è il reveal,poi qualche mese di pausa  e dopo un trailer che mostra abbastanza/molto e cosi via dicendo,se vogliamo il reveal c'è gia stato la pausa anche quindi,all'e3 potrebbero andare di titoli,data,starter e regione)

4 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

credo intendesse i giochi veri e propri e non "stiamo lavorando a questo gioco". 

Non ci avevo pensato,scusa  @Keroro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente io rivelerei i nomi i primi di maggio e poi all'E3 un trailer con importanti novità. Poi magari cambiano anche questo e annunciano tutto in un colpo all'E3. Cosa che personalmente trovo sbagliata in quanto si deve dare un minimo di tempo ai giocatori di assimilare la cosa. Quel periodo di tempo fra la rivelazione dei nomi e di un vero e proprio trailer succulento lo ritengo importantissimo per una campagna marketing in quanto aiuta a far crescere l'hype... i fan comincerebbero a fare teorie e internet si riempirebbe di commenti ecc ecc!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Kyooma intendevo i giochi veri e propri lol

Comunque mi sembra strano che lo annuncino all'E3 perché quando rivelano i giochi rivelano titoli,magari il nome della regione e stop. Secondo me ai primi di Maggio nome dei titoli e all'E3 regione,starter(se non lo fanno insieme all'annuncio dei titoli) e poi tutte le novità che ci saranno,faranno sicuramente un trailer magari per mostrare la nuova grafica,se forse ci sarà(ma spero di no) faranno vedere il nuovo Battle System e tutte quelle cose lì e ci sarà un Gameplay come sarà con Smash

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Keroro ha scritto:

Sono rimasto il solo a pensare che tanto verrà annunciato a Maggio,non hanno mai annunciato un gioco Pokémon all'E3

Ehm, è successo l'anno scorso tecnicamente xD Non hanno mostrato niente ma è comunque stato annunciato a voce e anche questo non era mai successo. Quindi possiamo capire che si GF a qualche schema nel fare le cose ma alcuni schemi che pensavamo esistessero forse non ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Ehm, è successo l'anno scorso tecnicamente xD Non hanno mostrato niente ma è comunque stato annunciato a voce e anche questo non era mai successo. Quindi possiamo capire che si GF a qualche schema nel fare le cose ma alcuni schemi che pensavamo esistessero forse non ci sono.

No,intendevo i nomi dei titoli xD

Spoiler

Ma che fino hai fatto su Discord ?xD

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero solo che non siano incappati in problemi che hanno rallentato il corso dei lavori e il "2018 or later" dipende molto dai tempi di risoluzione. So che avevano cercato gente per la traduzione e quindi immagino che ci siano in contemporanea anche i test del gioco e se hanno riscontrato dei bug bisogna trovare un modo per sistemare (e io ne so qualcosa, anche io sviluppo un giochino nel tempo libero e risolvendo un bug se ne creano altri. Sotto spoiler un'immagine OT che spiega brevemente quel che intendo)
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Spero solo che non siano incappati in problemi che hanno rallentato il corso dei lavori e il "2018 or later" dipende molto dai tempi di risoluzione. So che avevano cercato gente per la traduzione e quindi immagino che ci siano in contemporanea anche i test del gioco e se hanno riscontrato dei bug bisogna trovare un modo per sistemare (e io ne so qualcosa, anche io sviluppo un giochino nel tempo libero e risolvendo un bug se ne creano altri. Sotto spoiler un'immagine OT che spiega brevemente quel che intendo)
 

 

Guarda credo che siano già previsti i problemi di produzione. In fondo lavorano al gioco da molti anni ormai. Se non sbaglio hanno iniziato a lavorare in contemporanea sia su SM che su questo... quindi credo sia proprio strategia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MrNoivern ha scritto:

Guarda credo che siano già previsti i problemi di produzione. In fondo lavorano al gioco da molti anni ormai. Se non sbaglio hanno iniziato a lavorare in contemporanea sia su SM che su questo... quindi credo sia proprio strategia. 

Boh, io pensavo questo perché comunque SM/USUM avevano già una base funzionante testata su XY/ORAS mentre su switch c'è stato un cambio e so che ad esempio dovrebbero utilizzare unreal engine 4 e comunque hanno dovuto rifare tutto dalle basi per adattarlo al nuovo sistema e potrebbero esserci più imprevisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

Guarda credo che siano già previsti i problemi di produzione. In fondo lavorano al gioco da molti anni ormai. Se non sbaglio hanno iniziato a lavorare in contemporanea sia su SM che su questo... quindi credo sia proprio strategia. 

ovvio che sia strategia di marketing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peró pensiamo anche al fatto che l’e3 di nintendo è sempre sottotono rispetto agli altri. Immaginate il boom che farebbe annunciando i titoli pokemon quel giorno, ad una fiera seguita da tutto il mondo. E ricordiamoci che Nintendo vuole vendere 20 milioni di switch entro marzo 2019. È un’occasione, secondo me, da non perdere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Peró pensiamo anche al fatto che l’e3 di nintendo è sempre sottotono rispetto agli altri. Immaginate il boom che farebbe annunciando i titoli pokemon quel giorno, ad una fiera seguita da tutto il mondo. E ricordiamoci che Nintendo vuole vendere 20 milioni di switch entro marzo 2019. È un’occasione, secondo me, da non perdere

Per questo è probabile che i giochi verranno annunciati ufficialmente una settimana prima della fiera, sono un catalizzatore di attenzioni che soltanto Red Dead Redemption 2 potrebbe eguagliare. Se poco dopo l'inizio di giugno sparano un bel Pokémon Direct di 5 minuti in cui mostrano loghi, titoli e data d'uscita con rimando all'E3 per il reveal completo hanno vinto in partenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Per questo è probabile che i giochi verranno annunciati ufficialmente una settimana prima della fiera, sono un catalizzatore di attenzioni che soltanto Red Dead Redemption 2 potrebbe eguagliare. Se poco dopo l'inizio di giugno sparano un bel Pokémon Direct di 5 minuti in cui mostrano loghi, titoli e data d'uscita con rimando all'E3 per il reveal completo hanno vinto in partenza.

Concordo. È meglio poco prima che durante l'e3. Almeno cosí attiri l'attenzione prima e fai crescere la curiosità in fan di pokemon piú e meno accaniti. Tipo io ad esempio, si sono fan di pokemon, li seguo da una vita e spero di continuare per un'altra. Tuttavia ammetto che all'e3 la mia attenzione passa da giochi Nintendo a giochi Playstation e viceversa. Vorrei spiegare un concetto, ci provo ma non so se riesco xD Quello che voglio dire è, se uno segue l'e3 non sapendo la presenza di Pokemon su switch, la sua attenzione andrebbe a perdersi tra i vari annunci di Nintendo, Sony, Microsoft, ecc... Mentre, se prima dell'e3 GF mandasse in onda un direct con la quale anticipa la presenza di pokemon per switch all'e3 (magari anche solo un teaser di 30 secondi con i titoli e poi una scritta tipo "ci vediamo all'e3") l'attenzione di tutti sarebbe puntata sulla conferenza di Nintendo e su quanto hanno da mostrare su pokemon per switch. Avete capito cosa voglio dire? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

Concordo. È meglio poco prima che durante l'e3. Almeno cosí attiri l'attenzione prima e fai crescere la curiosità in fan di pokemon piú e meno accaniti. Tipo io ad esempio, si sono fan di pokemon, li seguo da una vita e spero di continuare per un'altra. Tuttavia ammetto che all'e3 la mia attenzione passa da giochi Nintendo a giochi Playstation e viceversa. Vorrei spiegare un concetto, ci provo ma non so se riesco xD Quello che voglio dire è, se uno segue l'e3 non sapendo la presenza di Pokemon su switch, la sua attenzione andrebbe a perdersi tra i vari annunci di Nintendo, Sony, Microsoft, ecc... Mentre, se prima dell'e3 GF mandasse in onda un direct con la quale anticipa la presenza di pokemon per switch all'e3 (magari anche solo un teaser di 30 secondi con i titoli e poi una scritta tipo "ci vediamo all'e3") l'attenzione di tutti sarebbe puntata sulla conferenza di Nintendo e su quanto hanno da mostrare su pokemon per switch. Avete capito cosa voglio dire? XD

si ovvio far crescere l'hype e cosi facendo anche i non nintendari staranno a vedersi la diretta E3 per curiosità di pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi navigando su twitter e su i vari commenti a Pixel par ho trovato un tipo che taggava un utente su Twitter che si chiama

VegetableBird‏ @VegetableCookin 

Sembrerebbe avere avuto in passato un ruolo fondamentale con gli indovinelli. Ora sinceramente non so a cosa si riferiscano gli altri utenti che lo seguono su twitter, ma ho spulciato fra i suoi tweet e sembrerebbe  intanto aver affermato che anche se alla riunione con gli azionisti, Nintendo ha confermato data di rilascio 2018 or later, secondo le sue fonti la data di lancio al 2018 è esatta.

Inoltre sembra avere postato delle immagini che dice essere un indovinello per la data di lancio O_O
 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sil-Chu ha scritto:

Ragazzi navigando su twitter e su i vari commenti a Pixel par ho trovato un tipo che taggava un utente su Twitter che si chiama

VegetableBird‏ @VegetableCookin 

Sembrerebbe avere avuto in passato un ruolo fondamentale con gli indovinelli. Ora sinceramente non so a cosa si riferiscano gli altri utenti che lo seguono su twitter, ma ho spulciato fra i suoi tweet e sembrerebbe  intanto aver affermato che anche se alla riunione con gli azionisti, Nintendo ha confermato data di rilascio 2018 or later, secondo le sue fonti la data di lancio al 2018 è esatta.

Inoltre sembra avere postato delle immagini che dice essere un indovinello per la data di lancio O_O
 

 

 

linka sembra interessante

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sil-Chu ha scritto:

 

 

Non ci ho capito tanto ma leggendo un commento uno dice citando Star Wars "May the forth be with you -1" ossia 4 Maggio -1 cioè 3 Maggio, non so se sia vero e non voglio dire niente, questo è solo quello che ho capito. Comunque il presunto leaker afferma che l'annuncio è vicino e che non è una credenza ma un dato di fatto. In caso chi aveva scommesso sui primi di maggio? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Dixon ha scritto:

Non ci ho capito tanto ma leggendo un commento uno dice citando Star Wars "May the forth be with you -1" ossia 4 Maggio -1 cioè 3 Maggio, non so se sia vero e non voglio dire niente, questo è solo quello che ho capito. Comunque il presunto leaker afferma che l'annuncio è vicino e che non è una credenza ma un dato di fatto. In caso chi aveva scommesso sui primi di maggio? XD

se ti ricordi io nei post precedendi di giorni fa avevo detto,saltando aprile tutto sul 3/4 maggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 33AnniPokemon ha scritto:

se ti ricordi io nei post precedendi di giorni fa avevo detto,saltando aprile tutto sul 3/4 maggio

A meno che non intenda dire che il 4 maggio mancherà un giorno all'annuncio (lo so è un concetto forzato ma frega :moonmoon:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi non so.ci sarebbe da darci uno sguardo approfondito a questi indizi... del VegetableBird, e io purtroppo non credo di avere le carte in regola per capirlo... ne tantomeno il tempo. visto che mi metto li a cercare di decifrarli tipo Lara Croft e mia figlia mi distrae con domande del tipo "cos'è mamma un gatto panino?". Invece il Panda francese sa qualcosa, ma diciamo quando scrive su twitter sembrerebbe farlo per attirare l'attenzione... non so... non scrive nessun tipo di indizio. 
Tre minuti fa ha detto che "il treno dell'Hipe inizia proprio ora"

E ieri ha dichiarato che non si sarebbe stato nessun annuncio questo mese.. insomma... Sinceramente non lo trovo affidabile il Panda..

 Maybe il VegetableBird con l'HOT CAT si riferisce a Zeraora?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...