Vai al commento



Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

Quanti ricordi quando mi scervellai con le Rovine D'Alfa per completarle e quando le completai a mettermi a catturare gli Unown,mi ero scritto tutti gli Unown su un foglietto e man mano che li catturavo li tagliavo con una crocetta :XD:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

E allora ti consiglio assolutamente di giocarci, perché sono 2 dei giochi migliori di sempre secondo me.:love:

Tutta la vita.

Ohhh finalmente!:what:

Niente di piú vero, non solo Johto é fantastica, ma Kanto come regione ha solo il fatto di essere la prima, perché per il resto non c'e nulla. Dal punto di vista naturale é piú viviace il vialetto di casa mia, le attrazioni sono pari a zero, misteri e mitologia inesistenti praticamente, e di personaggi interessanti salvo il canonico Blu non ce ne sono. É chiaro che é stata la prima e quindi va apprezzata cosí proprio perché spartana, ma dopo 20 anni di pressanti riferimenti una nuova visita ce la risparmieremo volentieri.

Così come il brand Pokemon è nato con la prima generazione, credo che quest’ultima prima o poi sarà la causa della sua fine 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Comunque il folletto verde ha parlato del rumor Pokemon let’s go Pikachu e di solito lo fa solo quando è quasi sicuro che quel rumor sia vero, il che è moooolto preoccupante

Io invece ho un hype indescrivibile, dai :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque apparte questi momenti di infuocata nostalgia e voglia di Johto, vorrei fare una piccola riflessione.

In tutte le regioni e generazioni Pokemon ci sono cose fantastiche e cavolate enormi, ma in fondo ognuna é bella e particolare a modo suo, e anche se gli anni passano continuano qualcuna piú, qualcuna meno ad affascinarmi (e affascinarci).

Alternando in maniera regolare nuove generazioni, remake e riferimenti, con grafica e funzionalitá in costante miglioramento, il brand Pokemon venderebbe da se, anche solo contando sui fan incalliti come noi. 

Allora é proprio GF che sta facendo degli errori assurdi, sta diventando sempre piú pigra e commerciale.

Spero di essere presto sorpreso e smentito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

Comunque apparte questi momenti di infuocata nostalgia e voglia di Johto, vorrei fare una piccola riflessione.

In tutte le regioni e generazioni Pokemon ci sono cose fantastiche e cavolate enormi, ma in fondo ognuna é bella e particolare a modo suo, e anche se gli anni passano continuano qualcuna piú, qualcuna meno ad affascinarmi (e affascinarci).

Alternando in maniera regolare nuove generazioni, remake e riferimenti, con grafica e funzionalitá in costante miglioramento, il brand Pokemon venderebbe da se, anche solo contando sui fan incalliti come noi. 

Allora é proprio GF che sta facendo degli errori assurdi, sta diventando sempre piú pigra e commerciale.

Spero di essere presto sorpreso e smentito...

Questo è verissimo,infatti se solo avessero lasciato Kanto in terza gen e magari SOLO il riferimento di Rosso e Blu in sesta e settima gen ci poteva stare,a quest'ora nessuno si sarebbe stancato di Kanto e tutti ancora la adoravano e invece no,tutti la odiano o amano ancora i nostalgici perché la GF sta facendo degli errori assurdi

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non bastava xy colle mega, si di regionali ecc. per finire l'opera di xy. che su switch epico come  pochi.

 

ma cos'ì facendo l'8 gen gli crea problemi di mapping.,e non essendo pronti t irifilano spin off o soliti (giochi da acheraggio +divertente dei original) bw2 a prte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Venderà un sacco secondo me.

GF sta cercando stavolta non di attirare bambini ma gli adulti che non giocano più a Pokemon da tempo. (Considerando che la maggior parte dei possessori di Switch sono maggiorenni)

Questo da a Nintendo tempo per produrre una revisione Mini della Switch da lanciare poi insieme all'ottava gen.

Per me ha decisamente senso il ragionamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Venderà un sacco secondo me.

GF sta cercando stavolta non di attirare bambini ma gli adulti che non giocano più a Pokemon da tempo. (Considerando che la maggior parte dei possessori di Switch sono maggiorenni)

Questo da a Nintendo tempo per produrre una revisione Mini della Switch da lanciare poi insieme all'ottava gen.

Per me ha decisamente senso il ragionamento.

Per me avrebbe senso se i giocatori piú grandi adesso non si fossero stancati, visto che sono stati sommersi durante tutto questo tempo da un'ossessione continua per Kanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parto da una cosa semplice fino a ieri avevo un hype enorme, questo perché dai leak sembrava che GF puntava ad un cambiamento, anche l'idea di una nuova Kanto anni nel futuro era ottima, questo nuovo Pokemon sembrava voler puntare ad un nuovo inizio, anche l'idea della presenza di pikachu ed Evee, non male l'idea di cominciare con un starter di vecchia generazione per affacciarti nel nuovo mondo pokemon, questo mi faceva ben sperare ovviamente, adesso le cose sono diverse, questo "Let's go" non mi fa ben sperare, spero veramente di ritrovarci con due ottimi giochi alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

IMG_20180515_171408.jpg

Già lo avevano inviato un po' di pagine fa lol

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

Scusa avrò saltato qualche pagina 

Vabbè se dobbiamo leggere qualcosa lì ora almeno lo abbiamo a portata di mano

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'avevo letta tutta quando é stata mandata prima. Quel "catching Pokemon works like in Go" e "pokemon Go integration" fa veramente paura. Almeno sono frasi abbastanza generiche e tutto dipenderá da cosa implicheranno nel gioco. Vedremo, l'attesa sará terribile:angel:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, WaiLore01 ha scritto:

Quello che fa veramente paura é quel "catching Pokemon works like in Go" e "pokemon Go integration". Sono frasi abbastanza generiche e tutto dipenderá da cosa implicheranno nel gioco. Vedremo, l'attesa sará terribile:angel:

basta non stravolgono troppo il gioco, il cambiamento ci sta sempre, bisogna evolversi ma non deve diventare qualcosa di completamente diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, WaiLore01 ha scritto:

Quello che fa veramente paura é quel "catching Pokemon works like in Go" e "pokemon Go integration". Sono frasi abbastanza generiche e tutto dipenderá da cosa implicheranno nel gioco. Vedremo, l'attesa sará terribile:angel:

Dipende come sarà questa "integrazione",se sarà scambiare Pokémon da GO e Switch e strumenti va bene,ma Battle System e catture stile GO,no,questo no

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Razeft ha scritto:

basta non stravolgono troppo il gioco, il cambiamento ci sta sempre, bisogna evolversi ma non deve diventare qualcosa di completamente diverso

Naturalmente. Il problema é la direzione che prendera questa evoluzione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovessimo solo sorbirci due nomi orrendi e due pokemon da copertina meh per avere avere dei giochi validi, allora va benissimo. Il problema sorge nel momento in cui quel leak si svela vero e ci sono tutte queste interazioni con pokemon go, specialmente quel catturare come in pokemon go. 

Ho una paura boia. A questo punto preferirei fossero spin-of per rinviare i mainline di un altro anno per migliorarlo ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, arivel ha scritto:

forse   il gioco stesso e go,e ti comporti in quel modo dentro il gioco..

No,per carità,GO è e resterà un gioco per Smartphone

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...