Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

@Scarecrow si hai ragione è da una vita che GF lascia incompiute le varie sottotrame, peccato non ci sia una linea continua. Probabilmente noi occidentali la pensiamo diversamente, a loro solitamente piace  raccontare ogni volta una storia diversa. 

A me era piaciuta la storia di X e Y ed ero certo venisse approfondita, fui uno stupido. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda il video di Cydonia, le due possibilità che ha proposto sono entrambe allettanti; non saprei scegliere tra il sequel e il reboot (universo alternativo), l’importante è che non sia un semplice remake. Per la grafica ho seri dubbi. Come gia detto in precedenza non credo che l’immagine col Lapras, qualora fosse vera, rappresenti la demo del gioco, quanto piuttosto il gioco così com’era nel mese di aprile. Il credere che sia una foto di 2 anni fa è solo una forzatura per autoconvincersi che la grafica non farà schifo. In ogni caso, io mi accontenterei anche di un leggero miglioramento di quella di USUM, tuttavia con una grafica del genere, pretendo come minimo una quantità spropositata di contenuti. Kanto obiettivamente è piccola e no, non mi accontento di vederla in 3d. Va ampliata, allargata, modificata; qualcuno pensa e spera nell’aggiunta di Johto cosa che non accadrà perchè ci vorrebbe molto più tempo per rifare da zero entrambe in 3d. Piuttosto se proprio non ci sono i presupposti di uno stravolgimento della regione, allora sarei anche disposto a vedere il Settipelago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se quella sarà la grafica definitiva credo proprio che mi farò  2,3,4,5 mille domande. Veramente “penosa” ,con le isole rettangolari nel 2018 (!!)oltretutto su una console di livello superiore al 3ds .

non ci credo e non ci voglio credere seppur ci sia un evee sulla testa del protagonista  :confused:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

 

 

Non mi aspetto granché dalla trama neanche io, ma sono sicuro uscirà qualcosa di migliore di sesta e settima gen, questo sì. Sono giochi a pezzi, incompleti e con buchi narrativi. E a proposito, non sarei così certo che il Rainbow Rocket riapparirà, per due motivi: in primis, i quattro titoli di Alola sono stati sviluppati da uno studio differente da quello che invece si è occupato di quelli su Switch, e poi perché GameFreak sono un paio di gen che apre sottotrame e le lascia morire senza uno straccio di spiegazione. Giusto per ricordarne qualcuna, la storia del Lucario che in XY si dice sia il primo Pokémon ad essersi megaevoluto, le origini del Popolo delle Meteore, Bellocchio che passa da detective di Kalos al risvegliarsi su una spiaggia di Hoenn senza ricordi al cacciare UltraCreature ad Alola, Alberta che è con lui perché boh, l'incidente di Guzzlord, Paver che è un buco narrativo umano, il terzo Tipo Zero magicamente svanito nel nulla... e non contiamo Zygarde che è l'emblema di tutto quanto appena descritto. Quindi, non sarei così sorpreso se l'episodio RR non vedrà mai sviluppi o, appunto, ne vedrà per vie traverse come l'anime. Anzi, lo spero, perché le info puntano verso il reboot e se devono ripartire da zero hanno bisogno di semplificare l'universo narrativo, che questa connessione forzata fra tutte le versioni mediante il multiverso ha incasinato in modo vergognoso e stupido (e soprattutto senza nessun senso logico) la continuity.

Infatti sta cosa degli universi, delle UC, degli Ultramondi ecc mi ha veramente schifato, non ci capisco più nulla. Preferisco che ripartino da zero in questo senso: cancellare le cavolate fatte nelle ultime due generazioni stra piene di contraddizioni e ricominciare con una trama semplice, completa e con colpi di scena (mystery dungeon lo ricordo proprio per i suoi colpi di scena)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Switcher ha scritto:

Questo se non sbaglio è cell-shading, se guardate bene lo sprite possiamo notare anche un minimo effetto pelo. Speriamo sia questa la grafica. :magikarp_jump:

 

Magari, certo che sarebbe totalmente differente da quella immagine leakata mesi fa poi confermata e/o trollata da GF con questo tweet 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Magari, certo che sarebbe totalmente differente da quella immagine leakata mesi fa poi confermata e/o trollata da GF con questo tweet 

 

Non sapevo di questo tweet, 

secondo me gamefreak ci trolla insieme ai leaker sennò non si spiega. Comunque per me quell'immagine o è un indizio/bozza o è veramente una demo che risale a un paio di anni fa (2015/2016?), fatta con il software per sviluppare su 3ds in mancanza di quello per la switch.

 

-------------------------------------------------------------

 

Sbaglio o gli sprite del video sotto sono simili alla gif di pikachu sopra? Comunque guardatelo  su youtube a velocità ×1.25.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

//

Sì, è palesemente un fake..

 

3 ore fa, Switcher ha scritto:

Questo se non sbaglio è cell-shading, se guardate bene lo sprite possiamo notare anche un minimo effetto pelo. Speriamo sia questa la grafica. :magikarp_jump:

Il fatto che la coda sia per metà da maschio e per metà da femmina mi fa pensare che sia reale. Insomma, chi mai penserebbe di creare un fake del genere tenendo conto del modello unico che il gioco sdoppia in un secondo momento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Fai prima a guardarti il video di Cydonia, riassume tutto ciò che è stato leakato in questi giorni (è tutto vero, non sono fake) ed espone anche le sue teorie.

 

17 ore fa, Mismagius ha scritto:

 

Praticamente i nomi dei giochi Pokémon sono Let's go Pikachu e Let's go Eevee, da qui sono partite teorie e leak che comprendono: Kanto rivisitata, forse nuovi Pokémon, qualche compatibilità con Pokémon Go e una modalità di cattura dei Pokémon differente.

 

Adesso stiamo solo aspettando l'annuncio di un direct :magikarp_jump:

Grazie mille,adesso che sono da ritorno da scuola mi guardo il video.Comunque spero che la kanto rivisitata sia veramente un reboot,con nuove zone ecc. e non un re-remake di rosso e co. ma do fiducia su cio a gf,per qualche motivo.Altra cosa se è vero dei titoli,mi aspetto un annuncio prima dell'e3. 

Spoiler

Potete insultarmi se volete sul fatto che dicevo prima dell'e3 xD 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Il fatto che la coda sia per metà da maschio e per metà da femmina mi fa pensare che sia reale. Insomma, chi mai penserebbe di creare un fake del genere tenendo conto del modello unico che il gioco sdoppia in un secondo momento?

Vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kyooma ha scritto:

 

Grazie mille,adesso che sono da ritorno da scuola mi guardo il video.Comunque spero che la kanto rivisitata sia veramente un reboot,con nuove zone ecc. e non un re-remake di rosso e co. ma do fiducia su cio a gf,per qualche motivo.Altra cosa se è vero dei titoli,mi aspetto un annuncio prima dell'e3. 

  Nascondi contenuto

Potete insultarmi se volete sul fatto che dicevo prima dell'e3 xD 

 

Di nulla! Comunque oramai tutti lo pensano. La prossima settimana dovrebbe esserci l'annuncio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Kyooma ha scritto:

 

Grazie mille,adesso che sono da ritorno da scuola mi guardo il video.Comunque spero che la kanto rivisitata sia veramente un reboot,con nuove zone ecc. e non un re-remake di rosso e co. ma do fiducia su cio a gf,per qualche motivo.Altra cosa se è vero dei titoli,mi aspetto un annuncio prima dell'e3. 

  Nascondi contenuto

Potete insultarmi se volete sul fatto che dicevo prima dell'e3 xD 

 

 

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Di nulla! Comunque oramai tutti lo pensano. La prossima settimana dovrebbe esserci l'annuncio.

 

Si esatto probabilmente lunedì o martedì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

28947360_2065074207106146_45336097582195

 

mi sa che sto leaker italiano ha “azzeccato” solo evee... il resto ormai sembrerebbe tutto una farsa

Concordo con dispiacere, sembrava davvero qualcosa di molto piú strutturato dei soliti leak. Avrei scommesso sulla sua veridicitá. Invece adesso é quasi ovvio che sia falso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Sì, è palesemente un fake.

 

Il fatto che la coda sia per metà da maschio e per metà da femmina mi fa pensare che sia reale. Insomma, chi mai penserebbe di creare un fake del genere tenendo conto del modello unico che il gioco sdoppia in un secondo momento?

effettivamente anche a me sembra vero, perché ci stanno modelli in cui hanno una funzione simile, anche se attivarla poi è complicata (esempio Dehaka in Heroes of the Storm, quando arriva al livello 10, gli ricrescono gli arti amputati, pur essendo lo stesso identico modello), con Pikachu (e altri Pokémon simili), probabilmente è la stessa cosa, gli attivano un'animazione diversa che fa da base per le altre in base al sesso, esempio.

 

If gender female

Play animation: Stand F, play forever

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prossima settimana annuncio dei giochi e a fine anno uscita dei giochi,fidatevi del Masuda che ha previsto 4 cose in 2 mesi xD

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri rumor, altri probabili fake, ma li metto comunque:

Spoiler

> Overall game is a remake of Yellow, but also after the adventure of Red, where most changes are story context based
> The games are still a part of Gen 7, as the actual Japanese logos still resemble the Alola games and are also compatible with said games
> Two new mons which include a Dragon-type Eeveelution, and a new Pikachu Evolution. Both are the only options you can evolve your starter into and both are connected to Zeraora
> Kanto Dex expanded to 250, mainly includes popular other gen mons, mons to add more Ice, Ghost, Fairy, and Dragon types, and evolutions and pre-evolutions to Kanto mons
> Three new UBs: UB Red, UB Blue and UB Void
> Eighteen Kantonian Forms of Alola Pokemon which include: Bruxish, Wimpod-line, Morelull-line, and Sandygast-line
> Festival Plaza returns hosted by Celio
> Pokemon GO compatibility allows transfer between games
> While the map layout is hardly changed and most of the game is at a top down view, the camera has free movement
> Most towns have been redesigned with unique themes such as Pewter City becoming an archaeological digsite, Cerulean City becoming a resort town, and Fuchsia City having an oriental theme.
> Team Rainbow Rocket are the main antagonists, and their goal involves the new UBs, although most of their actions mirror the originals
> Lillie returns and becomes your second rival and the Champion
> Story elements suggest that the story of Red and Blue occurred without Team Rocket within this universe, although a prophesy states that it may happened in another universe
> A special episode involving Mr.Fuji and Mewtwo occurs during the post-game
> You are able to travel back to Alola once you finished this episode, with the overworld and trials straight from Ultra Sun and Ultra Moon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kazuma ha scritto:

Altri rumor, altri probabili fake, ma li metto comunque:

  Nascondi contenuto

> Overall game is a remake of Yellow, but also after the adventure of Red, where most changes are story context based
> The games are still a part of Gen 7, as the actual Japanese logos still resemble the Alola games and are also compatible with said games
> Two new mons which include a Dragon-type Eeveelution, and a new Pikachu Evolution. Both are the only options you can evolve your starter into and both are connected to Zeraora
> Kanto Dex expanded to 250, mainly includes popular other gen mons, mons to add more Ice, Ghost, Fairy, and Dragon types, and evolutions and pre-evolutions to Kanto mons
> Three new UBs: UB Red, UB Blue and UB Void
> Eighteen Kantonian Forms of Alola Pokemon which include: Bruxish, Wimpod-line, Morelull-line, and Sandygast-line
> Festival Plaza returns hosted by Celio
> Pokemon GO compatibility allows transfer between games
> While the map layout is hardly changed and most of the game is at a top down view, the camera has free movement
> Most towns have been redesigned with unique themes such as Pewter City becoming an archaeological digsite, Cerulean City becoming a resort town, and Fuchsia City having an oriental theme.
> Team Rainbow Rocket are the main antagonists, and their goal involves the new UBs, although most of their actions mirror the originals
> Lillie returns and becomes your second rival and the Champion
> Story elements suggest that the story of Red and Blue occurred without Team Rocket within this universe, although a prophesy states that it may happened in another universe
> A special episode involving Mr.Fuji and Mewtwo occurs during the post-game
> You are able to travel back to Alola once you finished this episode, with the overworld and trials straight from Ultra Sun and Ultra Moon.

 

Sembrano creati apposta dopo le info uscite in questi gg però non sono male come leak . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Keroro ha scritto:

Prossima settimana annuncio dei giochi e a fine anno uscita dei giochi,fidatevi del Masuda che ha previsto 4 cose in 2 mesi xD

Nessuno mi crede,ve ne pentirete...

 

51 minuti fa, Kazuma ha scritto:

Altri rumor, altri probabili fake, ma li metto comunque:

  Nascondi contenuto

> Overall game is a remake of Yellow, but also after the adventure of Red, where most changes are story context based
> The games are still a part of Gen 7, as the actual Japanese logos still resemble the Alola games and are also compatible with said games
> Two new mons which include a Dragon-type Eeveelution, and a new Pikachu Evolution. Both are the only options you can evolve your starter into and both are connected to Zeraora
> Kanto Dex expanded to 250, mainly includes popular other gen mons, mons to add more Ice, Ghost, Fairy, and Dragon types, and evolutions and pre-evolutions to Kanto mons
> Three new UBs: UB Red, UB Blue and UB Void
> Eighteen Kantonian Forms of Alola Pokemon which include: Bruxish, Wimpod-line, Morelull-line, and Sandygast-line
> Festival Plaza returns hosted by Celio
> Pokemon GO compatibility allows transfer between games
> While the map layout is hardly changed and most of the game is at a top down view, the camera has free movement
> Most towns have been redesigned with unique themes such as Pewter City becoming an archaeological digsite, Cerulean City becoming a resort town, and Fuchsia City having an oriental theme.
> Team Rainbow Rocket are the main antagonists, and their goal involves the new UBs, although most of their actions mirror the originals
> Lillie returns and becomes your second rival and the Champion
> Story elements suggest that the story of Red and Blue occurred without Team Rocket within this universe, although a prophesy states that it may happened in another universe
> A special episode involving Mr.Fuji and Mewtwo occurs during the post-game
> You are able to travel back to Alola once you finished this episode, with the overworld and trials straight from Ultra Sun and Ultra Moon.

 

Nooo di nuovo Lylia no! Riguardo a Pokémon GO avevo ragione io,solo scambi tra i due giochi ma niente di che anche se la cattura del Pokémon stile GO sembrerebbe vero,o almeno che i mon si vedono come su GO. Bello,di nuovo il Festiplaza,Celio? E chi è? XD

Riguardo ai Pokémon Alola forma Kanto ci sta,in fondo esistono i Pokémon Kanto forma Alola quindi la controparte anche se non mi convince Bruxish,nei Pokémon forma Alola c'erano solo Pokémon che si evolvono 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo e spero nel direct per la settimana prossima,anche perchè potrebbero anticiparlo dato che tutti hanno scoperto i titoli dei nuovi giochi(ormai a mio parere 90% reali o simili a quelli venuti fuori). Ma a quelli che credono che sia il 21,consiglio di andare a controllare meglio sul tw di Project Eevee,dato che segnano il 21 di ogni mese. Persino Cresselia ha dichiarato che non crede possa trattarsi del direct. Poi oh,tutto può succedere,basta che sia prima dell'E3. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Credo e spero nel direct per la settimana prossima,anche perchè potrebbero anticiparlo dato che tutti hanno scoperto i titoli dei nuovi giochi(ormai a mio parere 90% reali o simili a quelli venuti fuori). Ma a quelli che credono che sia il 21,consiglio di andare a controllare meglio sul tw di Project Eevee,dato che segnano il 21 di ogni mese. Persino Cresselia ha dichiarato che non crede possa trattarsi del direct. Poi oh,tutto può succedere,basta che sia prima dell'E3. 

Non sarà il 21,sarà qualche giorno dopo ma prima di giugno, ovviamente nessuno mi crederà perché aver previsto quasi tutto quello che sappiamo non basta... Cioè posso anche sbagliarmi ma un pochino di fiducia in quello che dico mai?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...