LuckyLuke Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ci sarà tutto entro fine maggio. Si sa la data precisa dell'E3? Quello di Nintendo ci sarà il 12 Giugno alle 18:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Quello di Nintendo ci sarà il 12 Giugno alle 18:00 Se sarà come per USUL allora può anche essere i primi di Giugno,di certo non all'E3 che già ci sono una marea di giochi da annunciare lì xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Se sarà come per USUL allora può anche essere i primi di Giugno,di certo non all'E3 che già ci sono una marea di giochi da annunciare lì xD Vero, tipo una settimana prima dell'E3, però che pizzaaaaaaaaaaaa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Fake ma interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Adesso, Switcher ha scritto: Fake ma interessante. Mi pare fosse una mod di GTA 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Vero, tipo una settimana prima dell'E3, però che pizzaaaaaaaaaaaa.... Lo scorso anno GF ha annunciato i giochi switch proprio durante la loro conferenza quindi non sarei sorpreso se mostrassero qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 12 minuti fa, Switcher ha scritto: *Ridono*....Best risposta ever I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Comunque ci sono troppi movimenti in questi giorni, mi ricordano un po’ i giorni prima di USUM, credo che ci siamo quasi. Tra tutti questi leak non so più dove si nasconde la verità, ormai è impossibile capirlo. Solo confusione. Cresselia che pubblica immagini di un possibile Pokémon link, può essere vera come può essere falsa, ormai non si capisce nulla. Spero che si rendano conto della confusione e panico più totale e ci facciano il piacere di chiarirci le idee, la cosa sta andando troppo avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 4 minuti fa, JoiN ha scritto: Comunque ci sono troppi movimenti in questi giorni, mi ricordano un po’ i giorni prima di USUM, credo che ci siamo quasi. Tra tutti questi leak non so più dove si nasconde la verità, ormai è impossibile capirlo. Solo confusione. Cresselia che pubblica immagini di un possibile Pokémon link, può essere vera come può essere falsa, ormai non si capisce nulla. Spero che si rendano conto della confusione e panico più totale e ci facciano il piacere di chiarirci le idee, la cosa sta andando troppo avanti. Visto l'ignoranza del nome Let's go Pikachu/Eevee, Pokémon Link è pure credibile e Cresselia è anche attendibile come leakers,ormai non si capisce più niente,solo troppa confusione c'è ultimamente I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Qualcuno ha la pagina Twitter da linkarmi di questa cresselia? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 6 minuti fa, Keroro ha scritto: Visto l'ignoranza del nome Let's go Pikachu/Eevee, Pokémon Link è pure credibile e Cresselia è anche attendibile come leakers,ormai non si capisce più niente,solo troppa confusione c'è ultimamente Il nome può starci tranquillamente, anche troppo banale. Io purtroppo in questo momento non credo più nessuno. So solo che Let’s go Eevee/Pikachu sono veri grazie ai trademark effettuati dalla stessa società di S/M. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 9 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Qualcuno ha la pagina Twitter da linkarmi di questa cresselia? Grazie Dai un'occhiata a PokeSirena (@j2y8n2x): https://twitter.com/j2y8n2x?s=09 non capisco perché la chiamino cresselia qualcuno me lo dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 17 minuti fa, JoiN ha scritto: Il nome può starci tranquillamente, anche troppo banale. Io purtroppo in questo momento non credo più nessuno. So solo che Let’s go Eevee/Pikachu sono veri grazie ai trademark effettuati dalla stessa società di S/M. Quindi niente Pokémon Link,mi spiace Cresselia ma stavolta hai fallito I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 16 minuti fa, Keroro ha scritto: Quindi niente Pokémon Link,mi spiace Cresselia ma stavolta hai fallito Ma Pokemon Link (che non mi sembra sia stato postato da Cresselia ma da un altro) non era il nome del gioco, ma di una app per il collegamento tra siwtch e go... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Pokemon Let's go Pikachu/Eevee sono nomi veri, ma potrebbero riferirsi ad altri progetti/giochi. Magari (e lo spero) i giochi principali avranno nomi e storie diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma Pokemon Link (che non mi sembra sia stato postato da Cresselia ma da un altro) non era il nome del gioco, ma di una app per il collegamento tra siwtch e go... Credo da Pokesirena che poi se non erro è la stessa persona,ah un applicazione che sembrerebbe a sto punto Bluetooth ci può stare,ma se già c'è la connessione WiFi a che serve? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 25 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma Pokemon Link (che non mi sembra sia stato postato da Cresselia ma da un altro) non era il nome del gioco, ma di una app per il collegamento tra siwtch e go... Esatto... pokemon link probabilmente è il modo per integrare go con i giochi switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 13 minuti fa, Truiss ha scritto: Pokemon Let's go Pikachu/Eevee sono nomi veri, ma potrebbero riferirsi ad altri progetti/giochi. Magari (e lo spero) i giochi principali avranno nomi e storie diversi. Questo è incoerente però, se credi che Pokémon Let'sGo Eevee/Pikachu siano progetti ufficiali dovresti fidarti anche delle stesse fonti che per prime ne hanno parlato e li descrivono come capitoli principali e in particolare reboot fortemente influenzati da Giallo. Riguardo al "documento" leakato, in primis non sono presenti i loghi né di Pokémon GO né dei Let's Go, il che già lo rende strano. È presente quello di questa presunta app in versione occidentale su un foglio scritto in kanji o quel che siano, e anche qui c'è qualcosa che non torna. Aggiungiamo il fatto che Pokémon Link sia un nome già usato in passato per uno spin-off ed è improbabilissimo che venga utilizzato di nuovo e che è abbastanza "curioso" che serva un'app aggiuntiva visto che il tutto può essere integrato senza problemi direttamente su Pokémon GO e non c'è neanche da continuare a discuterne ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 11 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Questo è incoerente però, se credi che Pokémon Let'sGo Eevee/Pikachu siano progetti ufficiali dovresti fidarti anche delle stesse fonti che per prime ne hanno parlato e li descrivono come capitoli principali e in particolare reboot fortemente influenzati da Giallo. Beh insomma, il fatto che abbiano "azzeccato" un leak non vuol dire che dispongano di tutti i dettagli. Non sarebbe il primo che rivela una cosa giusta e poi si inventa un sacco di roba solo per mantenere vivo l'interesse su di sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 7 minuti fa, Truiss ha scritto: Beh insomma, il fatto che abbiano "azzeccato" un leak non vuol dire che dispongano di tutti i dettagli. Non sarebbe il primo che rivela una cosa giusta e poi si inventa un sacco di roba solo per mantenere vivo l'interesse su di sé. ricordiamoci del leaker riguardo lo yeti/pupazzo di neve e il narvalo, ha azzeccato un sacco di cose, ma di sti 2 Pokémon manco l'ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 1 ora fa, Switcher ha scritto: Dai un'occhiata a PokeSirena (@j2y8n2x): https://twitter.com/j2y8n2x?s=09 non capisco perché la chiamino cresselia qualcuno me lo dice? Cresselia è il suo nome su un forum cinese, se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BenBrode Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 2 ore fa, Switcher ha scritto: Dai un'occhiata a PokeSirena (@j2y8n2x): https://twitter.com/j2y8n2x?s=09 non capisco perché la chiamino cresselia qualcuno me lo dice? Ha molti Nick diversi nei vari social ecc. (Jynx Club,Cresselia,Lavandula,PokéSirena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Questa è lei? Perchè vi ha fatto pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 conosce cydonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Ah ecco video flash di cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.