Keroro Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Siccome mi secca aspettare ecco i vincitori I vincitori di Phione sono: Spoiler @Arock2 (bravo martellaro mio,solo per te un Phione rinominato #Luvdiscorizzontali ) @lupo90 @Shadow97 @AngeNoir @Peridot @Sol9 I vincitori di Ferroseed sono: Spoiler @BloodyRed @Denisghost17 (bravo Denis ) @Will.Urameshi I vincitori di Ralts sono: Spoiler @Golder @Frabyte @Warma_rdd2 Complimenti a tutti i vincitori!! Alla prossima Lotteria!(no ho giurato che nn ne faccio più,ormai gli scarti di Breeding nn sono più così importanti) Quando ricevete il premio scrivete un messaggio qui nella discussione per confermare lo scambio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Evvai, ho vinto qualcosa! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Complimenti a tutti ^-^ ti scrivo in mp Dark! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 complimenti ai vincitori:) @DarkDarkrai grazie quando vuoi scambiare fammi sapere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Evviva è la prima lotteria che vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Scambio avvenuto, grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Ora che ho un phione con quel nome, posso anche abbandonare il mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Grazie @DarkDarkrai dopo cena ci sono per lo scambio. Ti scrivo mp quando mi ricollego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 tutto ok , pokèmon ricevuto, Grazie Dark alla prossima ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Sposto in vincitori iniziative non ufficiali Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 On 21/2/2018 at 16:03, AngeNoir ha scritto: Evvai, ho vinto qualcosa! Evvai, un Phione! Ti va bene domani alle 16:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 16 minuti fa, Sol9 ha scritto: Evvai, un Phione! Ti va bene domani alle 16:30? Sì,ci sono domani I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Ferroseed ricevuto! Grazie mille @DarkDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 33 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Sì,ci sono domani Ok, a domani. x pkm sl o usum no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 8 minuti fa, Sol9 ha scritto: Ok, a domani. x pkm sl o usum no? SÌ, SL e USUL I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 2 ore fa, DarkDarkrai ha scritto: SÌ, SL e USUL ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.