Remikyu Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Ciao a tutti Offro codici Poipole shiny evento giapponese. Per poterli riscattare occorre avere il 3DS giapponese con USUM. A meno che non abbiate un 3DS con CFW, non si possono ritirare nei giochi italiani, purtroppo. Massimo 2 codici a persona. Disponibilità fino al 25 marzo. In cambio accetto 0.30 PP a codice, Pokémon competitivi per VGC18 o shiny. Vediamo se a qualcuno interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 5 minuti fa, Remikyu ha scritto: Immagino che nessuno abbia un 3DS jap con USUM, ma magari qualcuno c'è, quindi ci provo. Offro codici Poipole shiny evento giapponese. Per poterli riscattare occorre avere il 3DS giapponese con USUM. Perciò non si possono ritirare nei giochi italiani, purtroppo. Possibilità di più codici a persona. Disponibilità fino al 25 marzo. In cambio accetto PP, Pokémon competitivi per VGC18 o shiny. Vediamo se a qualcuno interessa Per info dico che (molti già lo sanno qui ) basta anche una console europea con la regione giapponese aggiunta tramite CFW! Comunque sia a me interessano! Quanti ne hai e quanti PP l’uno? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 42 minuti fa, Remikyu ha scritto: Immagino che nessuno abbia un 3DS jap con USUM, ma magari qualcuno c'è, quindi ci provo. Offro codici Poipole shiny evento giapponese. Per poterli riscattare occorre avere il 3DS giapponese con USUM. Perciò non si possono ritirare nei giochi italiani, purtroppo. Possibilità di più codici a persona. Disponibilità fino al 25 marzo. In cambio accetto PP, Pokémon competitivi per VGC18 o shiny. Vediamo se a qualcuno interessa Interessato! fammi sapere in privato eventualmente VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 12 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2018 35 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Per info dico che (molti già lo sanno qui ) basta anche una console europea con la regione giapponese aggiunta tramite CFW! Comunque sia a me interessano! Quanti ne hai e quanti PP l’uno? Ah ok, non sono del giro delle mod, quindi non sapevo, grazie dell'informazione Comunque ne riesco a prendere di sicuro uno al giorno, a partire da domani, però potrei riuscire a prenderne almeno 3 al giorno. Se poi mi dici che ne vuoi un numero particolare, non ho problemi a fare un po' di giri in più e prenderli Per quanto riguarda i PP non ho ancora deciso perché non so quanto possa valere. Magari offri e vediamo 15 minuti fa, King DDD ha scritto: Interessato! fammi sapere in privato eventualmente Mando subito un mp al Sire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Immagino che nessuno abbia un 3DS jap con USUM, ma magari qualcuno c'è, quindi ci provo. Offro codici Poipole shiny evento giapponese. Per poterli riscattare occorre avere il 3DS giapponese con USUM. Perciò non si possono ritirare nei giochi italiani, purtroppo. Possibilità di più codici a persona. Disponibilità fino al 25 marzo. In cambio accetto PP, Pokémon competitivi per VGC18 o shiny. Vediamo se a qualcuno interessa Interessano anche a me. In cambio posso offrire pp o shiny RNGati con proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Sono interessato. Ti offro PP e mando un mp per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 @Remikyu a me ne servirebbero una decina se possibile! Ti mando un MP! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 12 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2018 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Interessano anche a me. In cambio posso offrire pp o shiny RNGati con proof Mandami un mp che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 8 ore fa, Remikyu ha scritto: Immagino che nessuno abbia un 3DS jap con USUM, ma magari qualcuno c'è, quindi ci provo. Offro codici Poipole shiny evento giapponese. Per poterli riscattare occorre avere il 3DS giapponese con USUM. Perciò non si possono ritirare nei giochi italiani, purtroppo. Possibilità di più codici a persona. Disponibilità fino al 25 marzo. In cambio accetto PP, Pokémon competitivi per VGC18 o shiny. Vediamo se a qualcuno interessa Anch'io sono interessato, ti mando un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Forse sono arrivato tardi, e sono povero. Interessano anche a me, magari possiamo accordarci per Shiny o altro, se ti va manda mp!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 ehm, nemmeno farlo a posta, alzo la mano pure io per un codice Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Io sono mooolto interessato ad uno di questi codici! Fammi sapere se ne hai ancora uno disponibile, in cambio posso offrire sia PP che piké competitivi e/o shiny (preferirei la prima opzione, dato che per competitivi e shiny mi ci vorrebbe un po' per breedarteli e passarteli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Ci siamo scambiati mp con tutti Visto che ho ricevuto tante richeste, purtroppo devo mettere un limite a persona, sennò non riesco a prenderli tutti Quindi chi mi contatterà da ora in avanti potrà prenderne un massimo di 2 a testa, e forse piú avanti, avvicinandomi al 25, abbasserò ancora il limite a 1. Quelli con cui mi sono già messo in contatto sono esenti da questo limite ovviamente Modifico la discussione con il prezzo e il limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Mp Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Visto che ho ricevuto moltissime richieste, purtroppo devo chiudere prima, altrimenti rischio di non poterli fare avere a tutti. Per quelli che li hanno già prenotati ovviamente non cambia niente @DDR_17 Si può chiudere, grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Visto che ho ricevuto moltissime richieste, purtroppo devo chiudere prima, altrimenti rischio di non poterli fare avere a tutti. Per quelli che li hanno già prenotati ovviamente non cambia niente @DDR_17 Si può chiudere, grazie:) Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.