Warmachine Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 buon salve) apro questo discussione per commentare con voi quanti km avete percorso nel gioco cominciando per primo raggiunto 400km voi?:) grazie vostra attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Ecco i miei, ci tengo a precisare con orgoglio che sono stati fatti tutte legit :). tutti a piedi o in bici a massimo 10 km, in macchina può essere qualcosina ma quando sono in macchina non vado mai a velocità per contare i km a parte quando ci sono file di macchine ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 considerando che cammino, praticamente, sempre.. 2,177.32 km (ne avrei fatti di più.. ma sappiamo che il gps sclera spesso xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2018 un ottimo risultato auto sempre evitato solo camminate a piedi;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Io sono a 3737,58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Il miglior modo per tenersi in forma con molte camminate è divertimento:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 622.94 km! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 io non arrivo a mille e alcune sere ho fatto più di 20 km, ma come caspita avete fatto a fare più di 2000 km tutti a piedi in 3 anni? ci avete giocato praticamente sempre, anche con la pioggia sennò non si spiega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 4500+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2018 @ThePharaohDipende dal tempo dedicato ma anche dal dispositivo non permetteva la possibilità giocare al meglio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 2 ore fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto: @ThePharaohDipende dal tempo dedicato ma anche dal dispositivo non permetteva la possibilità giocare al meglio:) il mio cellulare non mi ha mai dato problemi (s6), ma di sicuro quando esco non è che accendo sempre pokemon, e d'inverno sto di molto a casa al calduccio, non esco apposta per pokemon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2018 @ThePharaoh capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 23 minuti fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto: @ThePharaoh certo capisco. mi sento tanto come in questa scena Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Io intanto sono ancora a 40Km You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 On 23/5/2018 at 15:53, Warmachine_rd3.0 ha scritto: buon salve) apro questo discussione per commentare con voi quanti km avete percorso nel gioco cominciando per primo raggiunto 400km voi?:) grazie vostra attenzione. 2531 comunque se volete confrontarvi con altri giocatori per quanto riguarda le medaglie (pkmn catturati, km percorsi, uova schiuse, etc.)mi permetto di suggerire pogorankingitaly.xyz/ Simpatico anche per valutare i propri progressi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2018 @Gimli grazie del tuo suggerimento informerò:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 3.299.86 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 @Elmapokecollection un buon risultato di km:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unown Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 1500 90% in macchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 On 28/5/2018 at 16:02, Gimli ha scritto: 2531 comunque se volete confrontarvi con altri giocatori per quanto riguarda le medaglie (pkmn catturati, km percorsi, uova schiuse, etc.)mi permetto di suggerire pogorankingitaly.xyz/ Simpatico anche per valutare i propri progressi. Ci sono solo real in quella classifica? Con una media di 322 mila punti al giorno tra dicembre e gennaio e circa uguale tra novembre e dicembre, il primo in classifica mi lascia basito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 On 2/6/2018 at 11:49, A_Nameless_Trainer ha scritto: Ci sono solo real in quella classifica? Con una media di 322 mila punti al giorno tra dicembre e gennaio e circa uguale tra novembre e dicembre, il primo in classifica mi lascia basito in teoria è solo per legit. poi certo sta solo alla lealtà di ognuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 quel diegomezzi era nelle palestre a empoli qualche tempo fa, ora non so dov'è. comunque interessante che la maggior parte sono giocatori toscani, da me ci sta uno che il livello 40 lo avrebbe fatto 3 volte. e totalmente legit non è possibile, qualcuno vola. e poi beh, è legit si, ma shoppare come fanno loro gli concede un bel vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 22 ore fa, ThePharaoh ha scritto: quel diegomezzi era nelle palestre a empoli qualche tempo fa, ora non so dov'è. comunque interessante che la maggior parte sono giocatori toscani, da me ci sta uno che il livello 40 lo avrebbe fatto 3 volte. e totalmente legit non è possibile, qualcuno vola. e poi beh, è legit si, ma shoppare come fanno loro gli concede un bel vantaggio approssimativamente 16 leggendari al giorno in fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 5 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: approssimativamente 16 leggendari al giorno in fortunuovo nel gruppo di empoli quasi sempre fanno 6-7 (se non di più) raid al giorno con fortunuovo. io invece ne faccio uno ogni tanto quando me la sento e mai col fortunuovo (anche se dovrei iniziare a usarli, più di 20 iniziano a pesare nella borsa lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Aggiorno 550 km:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.