RedHawk Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 14 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Mannaggia ai pesci, e io che pensavo "tanto sono rikko" Tutta colpa dell'inflazione <.< Esattamente. È proprio l'inflazione il motivo per cui vi dico di stare attenti ai vostri PP eheh 12 ore fa, Dangi ha scritto: Lanci una bomba così, speró vivamente che la cosa sia a lungo termine, e che non spariate il vip a tipo 300 No, figurati. 300 PP sono ancora pochi 12 ore fa, Victini378 ha scritto: Ho guardato, oggi che ho avuto il tempo di aprire il pc, nello store se c'era il Gold User, ma mi sbagliavo. Bei tempi! Dunque verranno aggiunti più tardi i GU? Come scritto nella news, ci sarà pure la possibilità di "accedere ad una classe di utenza VIP con tanti vantaggi esclusivi.". Questa classe utenza verrà aggiunta più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: 300 PP sono ancora pochi Siete delle male persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 9 minuti fa, RedHawk ha scritto: No, figurati. 300 PP sono ancora pochi ...what You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 15 minuti fa, RedHawk ha scritto: Esattamente. È proprio l'inflazione il motivo per cui vi dico di stare attenti ai vostri PP eheh No, figurati. 300 PP sono ancora pochi Come scritto nella news, ci sarà pure la possibilità di "accedere ad una classe di utenza VIP con tanti vantaggi esclusivi.". Questa classe utenza verrà aggiunta più avanti Siete veramente crudeli peròla gente più povera, come noi, questa utenza VIP la vedrà col binocolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 20 minuti fa, RedHawk ha scritto: Esattamente. È proprio l'inflazione il motivo per cui vi dico di stare attenti ai vostri PP eheh No, figurati. 300 PP sono ancora pochi Come scritto nella news, ci sarà pure la possibilità di "accedere ad una classe di utenza VIP con tanti vantaggi esclusivi.". Questa classe utenza verrà aggiunta più avanti Il primo è un troll il secondo spero lo sia nel terzo dicci qualcosa in più Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Siete delle male persone Ovviamente. Noi ci divertiamo su queste cose 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Siete veramente crudeli peròla gente più povera, come noi, questa utenza VIP la vedrà col binocolo Ovviamente, se il prezzo delle bambole/utenza VIP è alto, vuol dire che ci saranno maggiori possibilità di prendere PP 2 ore fa, Dangi ha scritto: Il primo è un troll il secondo spero lo sia nel terzo dicci qualcosa in più 1°) Ah, non ne sarei tanto sicuro 2°) No comment 3°) No, altrimenti non dove sarebbe la suspance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Ovviamente. Noi ci divertiamo su queste cose Ovviamente, se il prezzo delle bambole/utenza VIP è alto, vuol dire che ci saranno maggiori possibilità di prendere PP 1°) Ah, non ne sarei tanto sicuro 2°) No comment 3°) No, altrimenti non dove sarebbe la suspance. Bene dai, questa è una buona notizia ma restate dei sadici lo stesso. Mi incuriosisce sempre di più questa utenza VIP e i vantaggi che potrebbe offrire, ma suppongo che ne parlerete più nel dettaglio quando la aggiungerete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Comunque, sarò disposto a spendere tutti i PP in mio possesso, ma mettete la possibilità di ordinare le doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 4 ore fa, RedHawk ha scritto: 300 PP sono ancora pochi Tu. Sei. Folle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Beh dai almeno ci saranno pochi vip e quindi saranno super vip lol ( @Francy. ti conviene elemosinare altri PP lmao ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Posso dirvi queste cose visto che i leak vanno di moda: I Gold User non ci saranno. O meglio non i Gold User dorati. L'oro è banale. Li facciamo di ottone, è più figo. Il prezzo si aggirerà intorno ai 10K PP, ma dipenderà molto dallo spread con i BUND tedeschi. Io sarò a capo di PM entro la fine di agosto, ma dipende da quanti giorni di vacanza prende @Kiyro quest'anno. I PP a commento non saranno sempre 0.01, a volte li metteremo negativi, così da incentivare l'essere passivi e non contribuire alle discussioni. Io sono HowToBasic icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Avrei un paietto di domande: 1) Questi sono leak sono falsi (questa è un affermazione) 2) quel 10k sta per 10.00 PP o 10000.00 PP? 3) negativi nel senso che invece di dare +1 dà -1? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Avrei un paietto di domande: 1) Questi sono leak sono falsi (questa è un affermazione) 2) quel 10k sta per 10.00 PP o 10000.00 PP? 3) negativi nel senso che invece di dare +1 dà -1? E' un affermità [cit.] 10000.00 PP, ovviamente, ma anche di più negativi nel senso che casualmente verranno dati da -1 PP a -10000 PP Aggiungo che Mattarella forse mi dà l'incarico per diventare Premier domattina icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Avrei un paietto di domande: 1) Questi sono leak sono falsi (questa è un affermazione) 2) quel 10k sta per 10.00 PP o 10000.00 PP? 3) negativi nel senso che invece di dare +1 dà -1? Negativi nel senso che hanno acquistato un elettrone. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 2 minuti fa, DeederVel ha scritto: E' un affermità [cit.] 10000.00 PP, ovviamente, ma anche di più negativi nel senso che casualmente verranno dati da -1 PP a -10000 PP Aggiungo che Mattarella forse mi dà l'incarico per diventare Premier domattina Ora un paio di affermità: 1) nessuno ha 10000.00 PP 2) 10000.00 elettroni in una volta 3) tu non conosci Mattarella di persona I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Ora un paio di affermità: 1) nessuno ha 10000.00 PP 2) 10000.00 elettroni in una volta 3) tu non conosci Mattarella di persona In questa linea di universo, forse Facciamo gli isotopi più instabili di sempre, sarà bellissimo In questa linea di universo, forse icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: 1) nessuno ha 10000.00 PP A furia di commentare in sto topic ci arriviamo presto, non preoccuparti Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, Francy. ha scritto: A furia di commentare in sto topic ci arriviamo presto, non preoccuparti Mi sa di flood Confirmed 6 minuti fa, DeederVel ha scritto: In questa linea di universo, forse Facciamo gli isotopi più instabili di sempre, sarà bellissimo In questa linea di universo, forse 1) la linea dell'universo è una,quindi qua e da nessun'altra parte nessuno ha 10000.00 PP 2) sarà uno spettacolo "Elettrizzante" 3) la linea dell'universo è una,quindi qua e da nessun'altra parte hai conosciuto Mattarella I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 24 minuti fa, DeederVel ha scritto: Posso dirvi queste cose visto che i leak vanno di moda: I Gold User non ci saranno. O meglio non i Gold User dorati. L'oro è banale. Li facciamo di ottone, è più figo. Il prezzo si aggirerà intorno ai 10K PP, ma dipenderà molto dallo spread con i BUND tedeschi. Io sarò a capo di PM entro la fine di agosto, ma dipende da quanti giorni di vacanza prende @Kiyro quest'anno. I PP a commento non saranno sempre 0.01, a volte li metteremo negativi, così da incentivare l'essere passivi e non contribuire alle discussioni. Io sono HowToBasic Sono d'accordo, l'oro ormai è così superato bisogna andare verso il progresso. E per riallacciarmi agli altri tuoi leaks, se tu fossi a capo del governo penso che sicuramente faresti meglio di chi c'è stato finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 10 ore fa, RedHawk ha scritto: Come scritto nella news, ci sarà pure la possibilità di "accedere ad una classe di utenza VIP con tanti vantaggi esclusivi.". Questa classe utenza verrà aggiunta più avanti grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 29 minuti fa, DeederVel ha scritto: I PP a commento non saranno sempre 0.01, a volte li metteremo negativi, così da incentivare l'essere passivi e non contribuire alle discussioni. Io sono HowToBasic Adoro By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 35 minuti fa, Ozen ha scritto: Adoro 41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo, l'oro ormai è così superato bisogna andare verso il progresso. E per riallacciarmi agli altri tuoi leaks, se tu fossi a capo del governo penso che sicuramente faresti meglio di chi c'è stato finora Sicuri sicuri? [cit.] icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, DeederVel ha scritto: Sicuri sicuri? [cit.] Che faresti meglio al governo di chi c'è stato fino adesso? Credo proprio di sì, peggio è difficile fare. Comunque son nabbo quindi non ho colto la cit sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Che faresti meglio al governo di chi c'è stato fino adesso? Credo proprio di sì, peggio è difficile fare. Comunque son nabbo quindi non ho colto la cit sks Purtroppo non mi è permesso dire di chi sia icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, DeederVel ha scritto: Purtroppo non mi è permesso dire di chi sia Capisco, allora mi terrò il dubbio ohibò sono un botto curioso però di conoscere qualcosa di questa utenza VIP di cui parlate spero che l'argomento verrà approfondito in un futuro non troppo lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.