King Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 ora fa, DeederVel ha scritto: Posso dirvi queste cose visto che i leak vanno di moda: I Gold User non ci saranno. O meglio non i Gold User dorati. L'oro è banale. Li facciamo di ottone, è più figo. Il prezzo si aggirerà intorno ai 10K PP, ma dipenderà molto dallo spread con i BUND tedeschi. Io sarò a capo di PM entro la fine di agosto, ma dipende da quanti giorni di vacanza prende @Kiyro quest'anno. I PP a commento non saranno sempre 0.01, a volte li metteremo negativi, così da incentivare l'essere passivi e non contribuire alle discussioni. Io sono HowToBasic Io per il punto 4 sono avvantaggiato allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 ora fa, Francy. ha scritto: A furia di commentare in sto topic ci arriviamo presto, non preoccuparti ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 I Gold User li voglio di Rame,si può fare? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 57 minuti fa, Keroro ha scritto: I Gold User li voglio di Rame,si può fare? Dipende dalla quotazione del rame quel giorno e se quando creiamo il ruolo è nuvoloso o meno. icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 ora fa, DeederVel ha scritto: Sicuri sicuri? [cit.] Bhe almeno avrei la casella delle notifiche meno intasata per via di alcuni utenti By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 36 minuti fa, DeederVel ha scritto: Dipende dalla quotazione del rame quel giorno e se quando creiamo il ruolo è nuvoloso o meno. In estate vedo difficile il nuvoloso,facciamo di Stagno I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Iniziativa molto carina, complimenti :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 La trovo un iniziativa stupenda! Complimenti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Che iniziativa Super!!! Complimenti per questa bellissima idea! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 On 28/5/2018 at 17:26, MoonlightUmbreon ha scritto: L'iniziativa è indubbiamente stupenda, in questo modo gli utenti più "poveri" possono guadagnare qualcosa anche all'infuori delle iniziative ufficiali. Però, parere personale ed espresso nel rispetto totale delle azioni altrui, per limitare lo spam dei messaggi avrebbero dovuto aumentare leggermente la soglia di PP guadagnati ad ogni messaggio. Cioè chi di PP non ne ha ovviamente spammerà come se non ci fosse un domani vista la cifra che guadagnano con un singolo messaggio Uno 0,02 o 0,05 secondo me poteva essere già più significativo. Ovviamente non sono in alcun modo al corrente dei meccanismi che regolano questo genere di iniziative, immagino che più di 0,01 non si potesse fare altrimenti lo avreste fatto verissimo,non posso guadagnare un singolo centesimo per ogni risposta che faccio ed aspettare 200000 anni per comprare una bambola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 On 4/6/2018 at 17:58, dragotales ha scritto: verissimo,non posso guadagnare un singolo centesimo per ogni risposta che faccio ed aspettare 200000 anni per comprare una bambola. Io ne ho già una di bambola, fortuna della sorte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 On 25/5/2018 at 19:37, DeederVel ha scritto: È tempo di novità per il PokéPoints Store, il negozio online dove è possibile utilizzare i PokéPoints – i punti virtuali ottenibili partecipando alle iniziative e attività organizzate da Pokémon Millennium – per ottenere bambole e decorazioni per il proprio profilo di Pokémon Millennium, nonché vantaggi esclusivi. Leggi la notizia Ottimo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.