Raion Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 In questi giorni mi sta tornando una gran voglia di giocare a pokemon HG/SS, però volevo sapere se qualcuno ancora gioca a questi giochi. Ve l’ho sto chiedendo perché mi piacerebbe fare una cosa tipo quella specie di iniziativa del ‘rivale’ fatta con USUL, per dare un po’ di brio in più alla mia prossima partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 L’ho reiniziato qualche mese fa, ma non ho finito la lega. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 HGSS restano sempre bellissimi. <3 Ma tieni conto che nei giochi di quarta generazione non è più possibile fare lotte online, quindi dovresti prima di tutto decidere in cosa vuoi che consista questa "iniziativa del rivale"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Io li vorrei ricominciare tutti, ma chi ha il tempo necessario? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raion Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 8 ore fa, Akisame ha scritto: HGSS restano sempre bellissimi. <3 Ma tieni conto che nei giochi di quarta generazione non è più possibile fare lotte online, quindi dovresti prima di tutto decidere in cosa vuoi che consista questa "iniziativa del rivale"... Per la cosa del rivale si può anche usare Showdown se ci pensi. Piu che altro però sarebbe per giocare in modo diverso dal solito, condividendo ognuno i propri progressi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raion Inviato 1 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Dopo l’annuncio di LGPE mi è venuta ancora più voglia di giocare, penso di iniziare la settimana prossima dopo la fine della scuola, se qualcuno si vuole unire mi faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samthe7 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Ciao io ho finito la storia ma ovviamente senza suol silver non posso completare il gioco con i pokemon che richiedono scambi , groudon e raiquaza ... sarei interessato a qualcuno che SS in modo tale da poterci aiutare a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Mi è salita un'ondata di feels di HGSS ultimamente... devo rigiocarli assolutamente e.e. A mio parere sono i giochi della serie che più si avvicinano alla perfezione, fantastici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raion Inviato 7 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Per chi volesse fare una partita in coop di SS/HG ho aperto questo topic—> Io pensavo di ricominciarlo la settimana prossima, visto che con la fine della scuola avrò più tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 On 26/5/2018 at 19:52, Zephyr. ha scritto: L’ho reiniziato qualche mese fa, ma non ho finito la lega. Tale e quale: iniziato 2 mesi fa ma mi sono fermato dopo la palestra di Sandra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Ci ho giocato l’estate scorsa e posso dire, senza troppi problemi, che si tratta dei migliori giochi della serie come completezza e longevità, oltre che per la presenza di funzioni utilissime (come quella delle note da aggiungere alla mappa, per dirne una) che per oscuri motivi non sono piú state inserite (Per la trama, i migliori sono quelli di quinta, invece). Non si può non giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Ciao a tutti, vi dirò che a me è tornata la voglia di ricominciare una nuova avventura. Tra i membri della mia squadra vorrei un kingdra ma per averlo ho bisogno di scambiare seadra con uno di voi e poi riscambiarlo; qualcuno è disponibile? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 5 minuti fa, Poke ha scritto: Ciao a tutti, vi dirò che a me è tornata la voglia di ricominciare una nuova avventura. Tra i membri della mia squadra vorrei un kingdra ma per averlo ho bisogno di scambiare seadra con uno di voi e poi riscambiarlo; qualcuno è disponibile? :) Perchè ci sono 2 post uguali? Comunque uso ancora questi giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 31 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Perchè ci sono 2 post uguali? Comunque uso ancora questi giochi! 31 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Perchè ci sono 2 post uguali? Comunque uso ancora questi giochi! Ash se li usi hai 1 kingdra da regalarmi oppure sei disposto a far evolvere il seadra che avrò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raion Inviato 8 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Per chi è interessato lunedì 11 Giugno io inizio la maratona di Pokemon HG/SS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 1 ora fa, Poke ha scritto: Ash se li usi hai 1 kingdra da regalarmi oppure sei disposto a far evolvere il seadra che avrò? I server dei HGSS sono chiusi da anni: gli scambi li puoi fare solo di persona, l'online non c'è più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 3 ore fa, Matrix ha scritto: I server dei HGSS sono chiusi da anni: gli scambi li puoi fare solo di persona, l'online non c'è più. Grazie mille dell’informazione matrix. Allora mi consigliate un buon pokemon di tipo acqua se non scelgo totodile + mosse, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 12 minuti fa, Poke ha scritto: Grazie mille dell’informazione matrix. Allora mi consigliate un buon pokemon di tipo acqua se non scelgo totodile + mosse, grazie Ce ne sono abbastanza fra cui scegliere, i moveset sono sotto spoiler: Quagsire - Tipo Acqua/Terra Spoiler Il più facile da reperire dei tre. Natura consigliata: Assorbacqua Moveset: Cascata Terremoto Gelopugno Quarta mossa fisica o di stato Gelopugno lo si può ottenere solo dopo la Lega. Ci sarebbe l'alternativa che prevede l'uso della mossa Geloraggio anche se non te lo consiglio siccome l'Attacco Speciale di Quagsire è più basso di quello Fisico mentre Geloraggio costa ben 4000 gettoni. Lapras - Tipo Acqua/Ghiaccio Spoiler Reperibile dopo aver ottenuto la MN Surf. Natura consigliata: Assorbacqua Moveset: Surf Geloraggio Fulmine Stordiraggio/Salvaguardia/Tossina/Corposcontro L'ultima mossa la puoi scegliere in base alle tue esigenze, alla fine io ti sto consigliando un moveset come hai richiesto. Starmie - Tipo Acqua/Psico Spoiler Reperibile dopo aver ottenuto l'Amo Buono. Natura consigliata: Alternacura Moveset: Surf Psichico Geloraggio/Fulmine Stordiraggio/Ripresa Ti ricordo che Psichico è reperibile dopo la Lega Pokemon. Ora che ci penso c'è la possibilità di evolvere Eevee in Vaporeon solo che fino ad ora io non ho mai provato a usarne uno in un gioco pokémon. Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raion Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Per parlare della propria avventura o chiedere aiuti, consiglio l’utilizzo di questo topic——> Per non andare off-topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 L avevo iniziato un po' di anni fa ma non ho mai finito la Lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 On 27/5/2018 at 17:51, Raion ha scritto: Per la cosa del rivale si può anche usare Showdown se ci pensi. Piu che altro però sarebbe per giocare in modo diverso dal solito, condividendo ognuno i propri progressi . io sono interessato, ho completato del tutto il gioco anche il pokedex se vuoi Sono anche un giocatore competitivo con un po' di esperienza come vedi dalla mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 20 ore fa, Poke ha scritto: Ash se li usi hai 1 kingdra da regalarmi oppure sei disposto a far evolvere il seadra che avrò? Ho un Kingdra, come posso regalartelo? Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 On 8/6/2018 at 21:59, Matrix ha scritto: I server dei HGSS sono chiusi da anni: gli scambi li puoi fare solo di persona, l'online non c'è più. È vero, quindi non posso più dargli Kingdra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raion Inviato 10 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Domani inizia la maratona! Vi voglio tutti sul topic a scrivere cosa avete fatto, che starter sceglierete e con quale versione di giocherete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Ho appena riniziato soul silver spero di finirlo e uno dei giochi piu lunghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.